• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARE  CAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

Risultati immagini per applicazione sweatcoin

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione
Risultati immagini per sweatcoin
Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia. 
Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSIQuindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro durante le ore di lavoro. 

Immagine correlata

Ogni 1000 passi vengono addebitati 0,95 sweatcoin. Più camminate meglio è, questo è il punto focale. L’obiettivo dei due creatori russi è quello di incentivare uno stile di vita più attivo e salutare.
+ CAMMINI 🏃 +GUADAGNI💲💳
Accumulando sweatcoin si riescono a prendere dei bei premi, sconti e addirittura un'IPhone, arrivando a 20.000sweatcoin.
Questa App "paga" tramite moneta virtuale, quindi non si può parlare di euro o dollari. E' paragonabile ai "bitcoin".
I premi disponibili variano in base ai giorni. Ci sono dei regali e sconti fissi e altri variabili. Si può trovare un po’ di tutto: abbonamenti ad altre app, gadget, gioielli, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech come smartphone e televisori.

GUADAGNI REALI O E' UNA TRUFFA?

Risultati immagini per sweatcoin E INFLUENCER

Spieghiamo bene queste "voci". Diciamoci la verità, tutti vogliono solo capire se è realmente possibile avere dei soldi in cambio di una passeggiata. 
Ci sono gli Youtuber e gli Influencer che fanno a gara a chi mette più stories mostrando i vari accrediti sul loro conto paypal. Dicendo ho avuto già 5 bonifici da 100euro ecc...il problema è che non spiegano bene il processo...questo fa si che si parli di TRUFFA.
Aderendo al programma "SWEATCOIN INFLUENCER" devi per prima cosa invitare 30 personeDiventerai automaticamente Sweatcoin Influencer quando avrai invitato con successo 30 nuovi utenti a installare Sweatcoin. Quindi queste 30 persone dovranno realmente scaricare l'app, registrarsi mettendo il reale nome e cognome, numero di telefono, e-mail. NON BASTA MANDARE SEMPLICEMENTE L'INVITO!

sweatcoin influencer come funziona come ricevere soldi in euro

Quando diventi un Sweatcoin Influencers avrai la possibilità di trasformare SWC in valuta con una combinazione di Sweatcoin e Inviti. Si potranno così accreditare sul proprio conto dei SOLDI REALI
Ricordiamo inoltre che ogni invito accettato corrisponde a 5swc guadagnati! 
Quindi è normale che le Youtuber e Influencer mostrino centinaia di euro ogni giorno. Sono i follower a regalare soldi a queste persone. 
Esempio: Una Youtuber che ha 400.000 iscritti chiede di iscriversi all'App tramite il loro profilo. Se 100.000 persone decidono di iscriversi...loro avranno già guadagnato ben oltre i 20.000sweatcoin necessari per ricevere in regalo l'IPhone8...mentre l'iscritto riceverà solo 0,95sweatcoin 👀 APRITE GLI OCCHI!


Chiara Del Vecchio


Commenti