• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PRINCIPESSE DISNEY MODERNE 2.0

COME SAREBBERO LE PRINCIPESSE DISNEY SE VIVESSERO AI GIORNI NOSTRI? COME SI VESTIREBBERO E COSA POTREBBERO FARE? Scopriamolo insieme!
Risultati immagini per disney princess stylish

Le principesse e le più famose eroine Disney sono al centro dei sogni di ogni bambina e donna! Cosa succederebbe se vivessero nel nostro mondo? Avete mai pensato al vostro personaggio Disney nei panni di noi comuni mortali? E' il posto giusto per far incontrare genio e follia con un pizzico di cinica realtà dei giorni nostri. 

BENVENUTE  A  DREAMLAND




La prima Principessa è BELLE. Si sta laureando in "Letteratura" all'università di Parigi e nel week-end lavora come commessa in una libreria, per dare una mano al padre, in pensione. Non cura molto il suo makeup, essendo bella di natura. Le piace optare per un look più naturale, accessorio glam: occhiali va vista grandi! 
E' fidanzata con un uomo più grande di lei, molto colto, un pò burbero ma lei dice che nell'intimità è davvero dolce. Convive con lui nella sua villa vicino Versailles. Non è molto estroversa, i suoi unici amici sono le persone che badano alla casa del suo fidanzato. Ama passare il suo tempo a casa, leggere un buon libro davanti al camino, ballare con il suo fidanzato al lume di candela e assaggiare mille piatti cucinati dal loro cuoco. Ogni giorno è una festa!



ARIEL, bellezza ammaliante, è campionessa Olimpica di nuoto. Ora che ha compiuto 18 anni si è iscritta alla "Federazione Danese di Nuoto" per prendere il brevetto di "Istruttrice di Nuoto" per poi prendere la specializzazione in "Fitness in acqua". Di origine greca, di una piccola isoletta,  ora vive a Copenaghen per stare più vicina al suo fidanzato. Militare della Marina che ha conosciuto in una delle sue missioni. Ama cantare , adora frequentare locali con musica dal vivo. Vista la sua celebrità improvvisa non è escluso che lei possa incidere il suo primo cd, vista anche la crescita del suo canale Youtube, dove carica cover di canzoni famose. 

Risultati immagini per jasmine modern

JASMINE è una delle Influencer più famose del mondo. Ereditiera araba, può vantare Kim Kardashian come migliore amica. Dotata di una bellezza mozzafiato, ha creato la sua linea di Makeup. Ora si sta dedicando alla realizzazione della sua prima collezione di lingerie, per incontri da mille e una notte! Amante dei felini, non si separa mai dal suo gatto rosso portafortuna. In mancanza del suo vero amato "felino", la sua Rajah, una tigre che possiede della sua mega villa paterna ad Abu Dhabi. Ora vive a Los Angeles. Non proprio la ragazza della porta accanto. Ha avuto molti flirt, i pretendenti non le mancano. Ma preferisce fare shopping che perdere tempi con uomini che puntano esclusivamente al suo conto in banca. Nell'attesa del vero Amore!

Risultati immagini per jasmine modern

ALICE. Bambina prodigio, ha iniziato a recitare all'età di 5 anni. Ha realizzato film di successo accanto ad attori di fama mondiale. Ma da dolce ed innocente bambina si è trasformata in adolescente ribelle. La sua giovane età, i soldi e i party, l'hanno però portata verso un mondo oscuro, popolato da persone di dubbia coscienza. A 16 anni risale il suo ricovero per disintossicarsi. Nonostante sia passato un anno dalla vicenda, tardano ad arrivare ruoli importanti per il cinema, anche dovuti a vari scandali. Da poco è stata scelta come testimonial della nota marca "Had Matter Tea & Co". Attualmente vive a Londra con la madre, che la sprona a finire gli studi, perlomeno a prendere il diploma.  Amante dei tatuaggi, ha dedicato il primo tatuaggio proprio alla sua esperienza riabilitativa. "We're all mad here", dal momento che molti la descrivevano con l'appellativo di "pazza. Altri invece la chiamano ancora oggi "La Coniglietta", vista la foto sexy pubblicata su Rolling Stone, in versione coniglietta di Playboy!

Immagine correlata

TIANA. Da cameriera di un bistrot per turisti a  vincitrice della scorsa edizione di MasterChef USA. Di origine delle isole Barbados, i suoi genitori si sono trasferiti in Louisiana per avere una vita migliore. Attualmente vive a New Orleans, la sua città di nascita. Ha da poco inaugurato il suo ristorante "Tiana's Place", il sogno della sua vita, in ricordo del padre. Le sue ricette potete leggerle anche nel primo libro che ha pubblicato grazie alla sua partecipazione e vittoria a MasterChef, il talent show culinario più famoso del mondo. Dopo aver passato 5 mesi in giro per il mondo, si è presa del tempo per dedicarsi alla stesura del menù del suo ristorante. Ogni sabato sera offre ai suoi commensali una cena-spettacolo in stile "mardì gras". Donna molto gentile, è entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori americani. Un figlio sarebbe  la ciliegina sulla torta, per la sua dolce vita!

Immagine correlata

CENERENTOLA. La sua vita è proprio come nelle favole, da sogno. Famosa Blogger di Moda. Il suo blog "Scarpetta di Cristallo" ha fatto il giro del mondo. Si è tramutata da stilosa altolocata milanese a blogger di fama mondiale. Capelli biondi, occhi azzurri e sorriso dolce. Sono queste le caratteristiche di una vera principessa. 
La chiamano "la ragazza con la valigia", visti i viaggi frequenti che fa. Sfilate ed interviste la occupano giornalmente. Laureata in Giornalismo alla Bocconi. 
Sbalzata sulle cronache mondane nell'ultima settimana per la sua speciale proposta di matrimonio, ricevuta a Verona, durante il concerto del suo fidanzato. Il video è stato visualizzato da ben 6 milioni di persone, ha fatto il giro del mondo e soprattutto ha fatto sognare tutte le dolci fanciulle. Che dire...una ragazza davvero fortunata!

Risultati immagini per fernanda suarez disney princesses

POCAHONTAS. La più bella Vegana e Animalista del mondo. Top Model e angelo di Victoria's Secret, balzata alle cronache per le sue innumerevoli battaglie animaliste. La meravigliosa sud americana con origini che risalgono alle popolazioni dei nativi americani, è la modella più richiesta al mondo. Broncio irresistibile, labbra carnose e gambe mozzafiato. Questa donna bellissima ha alle spalle un grande dolore che porta nel cuore. I suoi genitori furono uccisi proprio durante una manifestazione di protesta. Attualmente vive in Virginia, nella proprietà di famiglia. Attaccata alla terra, ama passare il suo tempo libero nella foresta che circonda la sua casa. Legata alle sue antiche origini, predilige la meditazione e lo yoga. Relax che serve ad allontanare i cattivi pensieri dovuti al suo divorzio, dopo il matrimonio lampo durato solo un anno, con il politico inglese John Smith. Per questo motivo ora ha deciso di dedicarsi alle sue battaglie personali. 


MULAN. La donna che sta facendo tremare il mondo economico. Direttamente dalla Cina, ecco l'economista più decisa in circolazione. Ancor prima di laurearsi in "Economia e Commercio" era stata già messa a contratto dall'azienda Xiaomi. Adesso la vediamo protagonista di meeting in giro per il mondo. Si divide fra la Cina e l'America. Concentrata sul lavoro, non ha tempo per relazioni amorose, nonostante le voci della sua liaison con l'attuale amministratore delegato dell'azienda. 
Molto legata alla sua famiglia, ogni domenica torna al suo paesino d'origine. Siamo sicuri che farà grandi cose!


Chiara Del Vecchio

Commenti

Posta un commento