• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

GLAMGLOW: Maschere, novità di Sephora!

GLAMGLOW NUOVE MASCHERE, IN ESCLUSIVA DA SEPHORA



Forget The Filter Set

Padroneggia l'arte del glow per una pelle sempre più luminosa. GLAMGLOW collabora con l'artista Astrid Vos per nuovi cofanetti personalizzati in edizione limitata. Non avrei più bisogno di impacchettare i tuoi regali! (Prezzo: 39,90euro)

Supermud Set


Supermud Set Ciao superstar dalla pelle perfetta! Una full-size di SUPERMUD® CLEARING TREATMENT più due tubi di GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT in viola e rosa glitter per una pelle rassodata e con un sexy contouring. Il Set contiene: -SUPERMUD® CLEARING TREATMENT full-size Maschera Trattamento Purificante multitasking con un mix di sei acidi, activated-x charcoal, The ultimate supertasker with six acids, activated-x charcoal e K17-Clay™: per combattere i problemi della pelle. Preparati a salutare una pelle super sexy e super purificata. -GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT PINK GLITTER 30g formato da viaggio deluxe Sfida la gravità con questa maschera rassodante che è un trattamento rivoluzionario dal colore rosa glitter e viola, che lascia la pelle istantaneamente rassodata e liftata grazie a ingredienti ultra specifici. -GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT PURPLE GLITTER 30g formato da viaggio deluxe -Spatula -Stencil Maestri nell’arte della pelle effetto glow, GLAMGLOW® ha collaborato con l’artista Astrid Vos (@astridxvos) per creare dei packaging personalizzati con le sue creazioni per celebrare le feste e portare il tuo glow a un livello estremo. (Prezzo: 54,90euro)

Gravitymud Color Me Glam

Paint the Town set: E’ ora di colorare la città ! Ottieni un viso sexy e scolpito con GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT, la la maschera rassodante. Diventa la musa di te stessa con la maschera culto GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT nelle tonalità oro, chrome, blu, viola glitter, nero glitter, rosa glitter completa di stencil, pennello e palette da pittore. Il set include: GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – chrome 30g paint tube GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – oro 30g paint tube GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – rosa 30g paint tube GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – blu 30g paint tube GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – nero glitter 30g paint tube GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – viola glitter 30g paint tube GRAVITYMUD™ FIRMING TREATMENT – rosa glitter 30g paint tube Pennello Palette da pittore Stencil Sfida la gravità con questa maschera rassodante che è un trattamento rivoluzionario, che lascia la pelle istantaneamente rassodata e liftata grazie a ingredienti ultra specifici. Maestri nell’arte della pelle effetto glow, GLAMGLOW® ha collaborato con l’artista Astrid Vos (@astridxvos) per creare dei packaging personalizzati con le sue creazioni per celebrare le feste e portare il tuo glow a un livello estremo. (Prezzo: 74,90euro)

Chiara Del Vecchio

Commenti