• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

DENNY ROSE: Autumn collection 2018

CATALOGO DENNY ROSE AUTUNNO 2018


Denny Rose propone la sua nuova "Autumn Collection 2018" con un mix di tessuti e stampe. Un autunno ricco di ricami in pizzo, stampe check, balze, dettagli floreali e animalier.
La moda del momento si basa molto su look creati per scatti fotografici. Che sia un stories su Instagram o un Musically o una semplice foto su Twitter...tutto gira attorno al mostrare al mondo virtuale la parte migliore di se. Molte persone prendono spunto non più da cantanti e attrici, bensì dalle influencer più in voga.
Ragazze "normali", emerse in programmi TV e sommerse da brand di abbigliamento. 
Denny Rose è il marchio perfetto per le ragazze che vogliono essere alla moda e belle, non solo sul web, ma nella vita reale!
Scopriamo insieme il primo "must"...tartan check! Un classico del periodo autunnale e natalizio. Esaltato da abbinamenti in pelle o un soft chic total black. Lo vediamo declinato anche in altri colori quali l'azzurro ed il giallo.



Altro evergreen, l'animalier! Snobbato da alcune persone ed esaltato da tutto il resto del mondo. Stampe animalier per tutte le donne di qualsiasi età. Essendo vistoso, vanno dosati gli accessori e accostamenti di colori e tessuti. 



Balze, come sinuose sirene nel mare. Movimenti leggiadri di stoffe sovrapposte. L'eleganza del corpo femminile viene messo in risalto. 



Come non parlare del pizzo. Dettaglio che rende sexy anche una normale maglia oversize. Dettaglio fashion per la donna sensuale. 


Infine le stampe floreali. Si sa che in primavera la fanno da padrone, ma in autunno si vedono molti dettagli floreali. Dai colori e dalle sfumature più cupe, ma altrettanto prepotenti nel vestire.



Chiara Del Vecchio



Commenti