• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

DENNY ROSE: Autumn collection 2018

CATALOGO DENNY ROSE AUTUNNO 2018


Denny Rose propone la sua nuova "Autumn Collection 2018" con un mix di tessuti e stampe. Un autunno ricco di ricami in pizzo, stampe check, balze, dettagli floreali e animalier.
La moda del momento si basa molto su look creati per scatti fotografici. Che sia un stories su Instagram o un Musically o una semplice foto su Twitter...tutto gira attorno al mostrare al mondo virtuale la parte migliore di se. Molte persone prendono spunto non più da cantanti e attrici, bensì dalle influencer più in voga.
Ragazze "normali", emerse in programmi TV e sommerse da brand di abbigliamento. 
Denny Rose è il marchio perfetto per le ragazze che vogliono essere alla moda e belle, non solo sul web, ma nella vita reale!
Scopriamo insieme il primo "must"...tartan check! Un classico del periodo autunnale e natalizio. Esaltato da abbinamenti in pelle o un soft chic total black. Lo vediamo declinato anche in altri colori quali l'azzurro ed il giallo.



Altro evergreen, l'animalier! Snobbato da alcune persone ed esaltato da tutto il resto del mondo. Stampe animalier per tutte le donne di qualsiasi età. Essendo vistoso, vanno dosati gli accessori e accostamenti di colori e tessuti. 



Balze, come sinuose sirene nel mare. Movimenti leggiadri di stoffe sovrapposte. L'eleganza del corpo femminile viene messo in risalto. 



Come non parlare del pizzo. Dettaglio che rende sexy anche una normale maglia oversize. Dettaglio fashion per la donna sensuale. 


Infine le stampe floreali. Si sa che in primavera la fanno da padrone, ma in autunno si vedono molti dettagli floreali. Dai colori e dalle sfumature più cupe, ma altrettanto prepotenti nel vestire.



Chiara Del Vecchio



Commenti