• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

DENNY ROSE: Autumn collection 2018

CATALOGO DENNY ROSE AUTUNNO 2018


Denny Rose propone la sua nuova "Autumn Collection 2018" con un mix di tessuti e stampe. Un autunno ricco di ricami in pizzo, stampe check, balze, dettagli floreali e animalier.
La moda del momento si basa molto su look creati per scatti fotografici. Che sia un stories su Instagram o un Musically o una semplice foto su Twitter...tutto gira attorno al mostrare al mondo virtuale la parte migliore di se. Molte persone prendono spunto non più da cantanti e attrici, bensì dalle influencer più in voga.
Ragazze "normali", emerse in programmi TV e sommerse da brand di abbigliamento. 
Denny Rose è il marchio perfetto per le ragazze che vogliono essere alla moda e belle, non solo sul web, ma nella vita reale!
Scopriamo insieme il primo "must"...tartan check! Un classico del periodo autunnale e natalizio. Esaltato da abbinamenti in pelle o un soft chic total black. Lo vediamo declinato anche in altri colori quali l'azzurro ed il giallo.



Altro evergreen, l'animalier! Snobbato da alcune persone ed esaltato da tutto il resto del mondo. Stampe animalier per tutte le donne di qualsiasi età. Essendo vistoso, vanno dosati gli accessori e accostamenti di colori e tessuti. 



Balze, come sinuose sirene nel mare. Movimenti leggiadri di stoffe sovrapposte. L'eleganza del corpo femminile viene messo in risalto. 



Come non parlare del pizzo. Dettaglio che rende sexy anche una normale maglia oversize. Dettaglio fashion per la donna sensuale. 


Infine le stampe floreali. Si sa che in primavera la fanno da padrone, ma in autunno si vedono molti dettagli floreali. Dai colori e dalle sfumature più cupe, ma altrettanto prepotenti nel vestire.



Chiara Del Vecchio



Commenti