• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

DENNY ROSE: Autumn collection 2018

CATALOGO DENNY ROSE AUTUNNO 2018


Denny Rose propone la sua nuova "Autumn Collection 2018" con un mix di tessuti e stampe. Un autunno ricco di ricami in pizzo, stampe check, balze, dettagli floreali e animalier.
La moda del momento si basa molto su look creati per scatti fotografici. Che sia un stories su Instagram o un Musically o una semplice foto su Twitter...tutto gira attorno al mostrare al mondo virtuale la parte migliore di se. Molte persone prendono spunto non più da cantanti e attrici, bensì dalle influencer più in voga.
Ragazze "normali", emerse in programmi TV e sommerse da brand di abbigliamento. 
Denny Rose è il marchio perfetto per le ragazze che vogliono essere alla moda e belle, non solo sul web, ma nella vita reale!
Scopriamo insieme il primo "must"...tartan check! Un classico del periodo autunnale e natalizio. Esaltato da abbinamenti in pelle o un soft chic total black. Lo vediamo declinato anche in altri colori quali l'azzurro ed il giallo.



Altro evergreen, l'animalier! Snobbato da alcune persone ed esaltato da tutto il resto del mondo. Stampe animalier per tutte le donne di qualsiasi età. Essendo vistoso, vanno dosati gli accessori e accostamenti di colori e tessuti. 



Balze, come sinuose sirene nel mare. Movimenti leggiadri di stoffe sovrapposte. L'eleganza del corpo femminile viene messo in risalto. 



Come non parlare del pizzo. Dettaglio che rende sexy anche una normale maglia oversize. Dettaglio fashion per la donna sensuale. 


Infine le stampe floreali. Si sa che in primavera la fanno da padrone, ma in autunno si vedono molti dettagli floreali. Dai colori e dalle sfumature più cupe, ma altrettanto prepotenti nel vestire.



Chiara Del Vecchio



Commenti