• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PIAZZA ITALIA "Collezione Autunno/Inverno 2018-19

Giubbotto biker

Stampe Check, dettagli romantici e fantasie floreali. Ecco la nuova collezione proposta da Piazza Italia per il prossimo Autunno e Inverno. Una donna sprint, in carriera, che ama esaltare la sua naturale bellezza con capi casual ma di grande impatto. L'eleganza semplice, per chi non ama risultare troppo estroversa. Un campionario di stili e modi di vestire. Scopriamo insieme le novità di Piazza Italia.

CAPPOTTI
Diversi stili, gusti personali, modi di vestire. Siete più da Cappotto, Piumino, Trench o Giacca? Piazza Italia vi offre differenti scelte, per ogni occasione. Lasciatevi tentare dal morbido abbraccio invernale, copritevi di stile!

Soprabito con fusciaccaJeans applicazioni perle

Giacca con volantCappotto chiusura metallica


GONNE & VESTITI
Anche nella stagione fredda si possono mettere in mostra le gambe, sempre con garbo e vera femminilità. Piazza Italia non delude mai! Longuette, mini e maxi Dress e l'intramontabile tubino, la fanno da padrone. Scalda il cuore del tuo amato con abiti e gonna sensuali. Rendi Glam la foto su Instagram con le tue amiche.

Gonna a ruotaGonna quadri

Gonna simil pelle con zipVestito a quadri

Abito svasato con bottoni


PANTALONI
Trendy fino all'ultimo dettaglio! Pantaloni a palazzo o stretti a Sigaretta? Inserti in pizzo o perle? Pantaloni e Jeans per ogni occasione. La moda cambia. ma il vostro stile resta. Rendete speciale un pomeriggio di shopping e concedetevi un piccolo lusso. Sfilate, non camminate semplicemente per strada. Il giusto paio di pantaloni o jeans può davvero fare la differenza. Provare per credere.

Pantaloni palazzo Pantaloni a zampa

Giacca con bottoni Pantaloni stampa fiori



Chiara Del Vecchio

Commenti