• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LIU JO Collection 2018-19


Abito midi in magliaGonna in pied de poule con pizzo

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cocktail dal touch raffinato per catturare ogni sguardo. Non mancano i vestiti lunghi dalle linee fluide, proposti con impalpabili texture monocolore o stampe contemporanee dall'attitude glam. Il cotone sangallo accompagna tutta la collezione con un'attenzione particolare agli abiti, freschi e ultrafemminili.

Vestito corto stampatoVestito lungo in tulle
Abito corto in boucléAbito in pizzo rebrodé
Abito corto con rouches e cinturaAbito corto con rouches e frange


Ogni stagione ha il suo capospalla di successo per completare i look con un tocco personale: per un inverno tutto al femminile scopri i caldissimi piumini d'oca nei modelli corti o lunghi, ultraleggeri o con dettagli in vera pelliccia. Opta invece per uno stile metropolitan chic con gli iconici parka arricchiti da preziosi dettagli, per non passare inosservata nelle passeggiate in città. La collezione pone un'attenzione particolare anche alle giacche per i primi freddi, con l'esclusiva selezione di cappotti lunghi o corti, e gli intramontabili trench dalle nuance più glam. Il vero must have di eleganza quotidiana si conferma il blazer, declinato in chiave sofisticata o più versatile per soddisfare ogni esigenza di stile.

Giacca biker con ricamiCappotto elegante con dettagli
Cappotto scozzese in tartanCappotto corto a doppiopetto
Cappotto in maglia con cappuccioGiacca con profili in similpelle
Cappotto leggeroCappotto lungo pied de poule


L'abbigliamento di Liu Jo non è mai banale, sempre arricchito da preziosi dettagli che sanno come catturare lo sguardo in ogni occasione: i maglioni lasciano spazio a maglie più leggere come l'esclusiva selezione di t-shirt da donna realizzate con filati naturali, come cotone o viscosa, proposte con stampe o a tinta unita, per completare i look casual chic. La collezione estiva propone anche raffinati modelli off shoulders in sangallo e freschi monospalla in popeline, per abbinamenti day & night dal twist glamorous. La sera invece risplende in tessuti fluidi e preziosi, come il raso e il cady, declinati in eleganti top da sfoggiare agli eventi più esclusivi.

T-shirt con volants e perleT-shirt con stampa e applicazioni
T-shirt Mickey MouseT-shirt con applicazioni gioiello
Blusa peplum in pizzoTop con inserti in pizzo
Body in pizzoBlusa con spalle a sbuffo



Chiara Del Vecchio

Commenti