• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

SEPHORA: "TOP 5 NOVITA'"

LE 5 NOVITA' DEL MOMENTO DI SEPHORA
Risultati immagini per sephora
Novità da non perdere.
 Sephora resta la profumeria più amata dalle MakeUp Addict! 
Visitate il loro store on-line su www.sephora.it

1) COLLISTAR: Primer Filler Viso (23,50euro)
Un prodotto magico che leviga e sublima l'incarnato, minimizzando all'istante rughe, rughette e segni d'espressione. Questa innovativa specialità conquista per l'eccezionale setosità e le straordinarie performances. 
Ideale per tutti i tipi di pelle, svolge una triplice azione: levigante, filler e lunga-durata. Subito, la sua texture multisensoriale si fonde con la pelle, rendendola incredibilmente liscia e compatta. Contemporaneamente, il prodotto si fissa all'interno delle rughe riempiendole con un effetto filler, esaltato otticamente da speciali polveri soft focus che riflettono armoniosamente la luce. Infine, garantisce una tenuta long-lasting del trucco e ne facilita la stesura.

2) BENEFIT: Hello Happy (31,00euro)
Immagine correlata
Quando sei felice, sei più bella: ti presentiamo Hello Happy il fondotinta liquido più felice che ci sia! Questo fondotinta liquido ha una coprenza da media a leggera, uniforma l’incarnato e nasconde tutte le imperfezioni per un effetto completamente naturale. Il risultato? Un make-up naturale e una base perfetta! Fondotinta liquido coprenza da media a leggera SPF 15 PA +++ Il 99% ha confermato la texture super leggera e impalpabile Il 98% ha indicato che il prodotto fa respirare la pelle Il 96% ha confermato che nasconde le imperfezioni Il 95% ha affermato che offre una coprenza da media a leggera. Come si applica? Agitare prima dell’uso. Applica una goccia di prodotto sul viso ben idratato. Ripeti l’applicazione per aumentare il livello di coprenza. Basta una sola goccia per avere il dosaggio ideale.

3) HUDA BEAUTY: Easy Bake (34,90euro)

Una cipria in polvere libera facile da usare, adatta a tutte le carnagioni, che offre un finish impalpabile e a lunga tenuta, riduce la visibilità dei pori e delle rughe e fissa il make-up per tutta la giornata. La cipria in polvere libera Easy Bake nasce dalla profonda convinzione di Huda secondo cui il baking è una fase essenziale per ottenere un make-up impeccabile, di lunga durata e che non cola. Easy Bake è facile da usare, grazie alla retina integrata nella confezione che permette di dosare correttamente la quantità di polvere. Segui i consigli di Huda passo dopo passo per illuminare e rivitalizzare la zona sotto gli occhi e valorizzare i rilievi del viso in pochi minuti. La sua texture ultra leggera e vellutata si fonde perfettamente sulla pelle, opacizzandola e illuminandola, per un risultato radioso e senza effetto lucido che dura tutto il giorno. Disponibile in otto tonalità per adattarsi a ogni carnagione. La cipria permette di correggere leggermente l’incarnato e di valorizzare i rilievi del viso, avvolgendo la pelle in un velo di colore traslucido, per un baking senza effetto maschera.

4) KAT VON D: Lash Liner (19,90euro)
L'ultimo eyeliner per creare una fodera alata facile su ogni forma d'occhio. Tutti sanno quanto può essere difficile la perfetta Kat Eyes - ecco perché questa fodera è perfetta per TUTTE le beauty junkies. Dagger Tattoo Liner è dotato di un primo tipo di punta angolata, tagliato per un Kat Eye con un angolo di 30 gradi per linee dritte incorporate. Posizionato lungo la zona degli occhi, Dagger Tattoo Liner stabilisce immediatamente una linea diritta e precisa. Ispirato alla facilità e alla precisione di un pennello per eyeliner ad angolo, Dagger Tattoo Liner potenzia per creare rapidamente e facilmente ali taglienti perfettamente bilanciate. E, naturalmente, Dagger Tattoo Liner presenta la stessa premiata, Indumento 24 ore su 24, impermeabile come l'originale Tattoo Liner che tutti conosciamo e amiamo, per le ali a prova di scia tutto il giorno e la notte. 

5) FARSALI: Jelly Beam (37,90euro)
Un illuminante gelatinoso preparato con polveri per una finitura luminosa, con pigmentazione concentrata per un glow personalizzato.
Che cosa fa? Jelly Beam ha un'innovativa texture in gel con elevata pigmentazione per una finitura ad alta luminosità. Essendo gelatinoso, scivola facilmente sulla pelle, iniziando con un effetto bagnato e una sensazione fresca. Essendo privo di olio, si asciuga rapidamente fino a realizzare una finitura in polvere.Jelly Beam ha una proprietà di trasformarsi: tende ad avere una consistenza gelatinosa, ma se il prodotto viene agitato ha una consistenza liquida. Usalo com'è o divertiti a scuoterlo. Entrambe le consistenze ti daranno la stessa finitura radiosa. Questo prodotto è vegano, cruelty-free e formulato senza glutine, senza parabeni, senza sulfati.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti