• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PIEDI: "SCHOLL Cure & Trattamenti di bellezza"

PIEDI
Cura & Trattamenti di Bellezza


Con la stagione estiva, le scarpe aperte e l’esposizione al sole, i piedi, che spesso dimentichiamo quasi di avere, vengono messi in primo piano. Ecco come averli curati, sani e belli. Nella cura del nostro corpo, spesso ci dimentichiamo di una parte molto importante: i nostri piedi. Forse perché è la parte più nascosta, o perché durante la stagione autunnale e invernale non si portano scarpe aperte, o difficilmente li esponiamo come in spiaggia durante la prova costume, ma senza di essi non andremmo da nessuna parte. Immaginate di indossare un bel sandalo però con un tallone screpolato, o con qualche piccolo callo sulle dita, o la pelle secca e grigia. Anche chi è poco estimatore del piede, sa che non è una bella immagine. Per una corretta cura dei piedi innanzitutto è necessario fare i pediluvi, l’ideale sarebbe tutte le sere. Sono sufficienti 20 minuti in tutto, alternando acqua calda e fredda ogni 5 minuti. All'acqua dovete aggiungere del sale (grosso è meglio), quello da cucina va bene, oppure del bicarbonato (attenzione però che sbiadisce l’abbronzatura) o degli oli essenziali di menta oppure di lavanda (li trovate in erboristeria), quest’ultima aiuta anche a combattere l’eccessiva sudorazioneDurante il pediluvio potete farvi uno scrub, delicato ma mirato, che permette di esfoliare dove più necessario e rendere la pelle liscia. Questi prodotti vanno usati due o tre volte settimana; per le zone più ruvide, come i talloni, potete passare la pietra pomice o quelle lime apposite che trovate anche al supermercato.


CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Scholl Velvet Soft 

Roll Professionale cristalli di diamante

Scholl Velvet Soft Roll Professionale cristalli di diamante - Rosa
Con testina extra-esofliante con cristialli di diamante. Piedi morbidi e vellutati in un attimo. Piedi morbidi e vellutati senza nessuna fatica! Il roll per la pedicure professionale Velvet Soft da oggi è arricchito con finissima polvere di cristalli di diamante, un prezioso esfoliante naturale. Rimuove delicatamente pelle secca e callosità dopo un solo utilizzo, rendendo i piedi meravigliosamente morbidi e vellutati. Usarlo è semplicissimo: passa delicatamente il roll nelle zone di pelle secca o callosa. Impugnatura ergonomica e soffice al tatto. Testina intercambiabile con Cristalli di Diamante. Azione rotante delicata ed efficace. Funziona a batteria. Subito pronto all'uso. Le ricariche Scholl Velvet Soft con Cristalli di Diamante sono compatibili con tutti gli Scholl Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure.

Scholl Velvet Smooth Wet&Dry

Scholl Velvet Smooth Wet&Dry
Resistente all’acqua, ricaricabile e con doppia velocità. Grazie alla testina rotante appositamente progettata per l’utilizzo sia su pelle asciutta che su pelle bagnata, rimuove delicatamente le zone indurite e le aree callose della pelle in pochi minuti.

Scholl Velvet Soft Elisir Rilassante

 per Pediluvio

Scholl Velvet Soft Elisir Rilassante per Pediluvio

L'Elisir Rilassante per Pediluvio Velvet Soft migliora la sensazione di morbidezza dei tuoi piedi.

Scholl Velvet Soft Maschera Rigenerante Notte

Scholl Velvet Soft Maschera Rigenerante Notte

Una maschera notte per i tuoi piedi che idrata fino a 24 ore, agendo mentre dormi.Goditi piedi morbidi e vellutati al tuo risveglio!


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti