• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Risultati immagini per flamingo addict

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importanteScoprite con noi il Trend del momento.



Immagine correlata

Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una moda che fa felici tutti. Simbolo unisex, piace agli adulti, millenials e bambini. 

Fenicotteri nell'armadio: la tendenza flamingo invade vetrine, scaffali, siti di e-commerce e diventa il must della stagione. Top stampati in seta, abiti di taffetà, tracolle in cuoio, ballerine e décolleté: impossibile resistere alla bellezza del "rosa fenicottero". Dalle borsette pastello alle espadrillas, dai ciondoli agli occhiali con tanto di becco applicato, i pennuti conquistano anche le matite degli stilisti e arrivano in passerella più sgargianti che mai. Ed è subito guardaroba tropicale!

Immagine correlata

Fenicotteri in riva al mare: basta fare un giro sui social network, Instagram in particolare, per rendersi conto che i fenicotteri rosa sono diventati il tormentone dell'estate. Dalle vip alle teenager, è gara allo scatto con il flamingo-gonfiabile. In riva al mare o in piscina, il salvagente rosa shocking è praticamente un must da fotografare sotto i raggi del sole. Sempre in tema estate, diversi marchi hanno pensato di stampare su bikiniteli e parei i coloratissimi fenicotteri rosa, da abbinare magari con un paio di infradito a tema pennuto. 

Immagine correlata
Fenicotteri in casa: gli eleganti volatili approdano anche tra le quattro mura, illuminandole di rosa e regalando loro un tocco tropicale. Alcuni brand hanno rivestito con i fenicotteri cuscini e tessili, hanno prodotto bicchieri e piatti per la cucina a tema, hanno creato statuette di plastica da posizionare in salotto o in giardino.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti