• In evidenza •

PIEDI: "SCHOLL Cure & Trattamenti di bellezza"

PIEDI Cura & Trattamenti di Bellezza

Con la stagione estiva, le scarpe aperte e l’esposizione al sole, i piedi, che spesso dimentichiamo quasi di avere, vengono messi in primo piano. Ecco come averli curati, sani e belli. Nella cura del nostro corpo, spesso ci dimentichiamo di una parte molto importante: i nostri piedi. Forse perché è la parte più nascosta, o perché durante la stagione autunnale e invernale non si portano scarpe aperte, o difficilmente li esponiamo come in spiaggia durante la prova costume, ma senza di essi non andremmo da nessuna parte. Immaginate di indossare un bel sandalo però con un tallone screpolato, o con qualche piccolo callo sulle dita, o la pelle secca e grigia. Anche chi è poco estimatore del piede, sa che non è una bella immagine. Per una corretta cura dei piediinnanzitutto è necessario fare ipediluvi, l’ideale sarebbe tutte le sere. Sono sufficienti 20 minuti in tutto, alternando acqua calda e fredda ogni 5 minuti. All'acqua dovete aggiungere del s…

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Risultati immagini per flamingo addict

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importanteScoprite con noi il Trend del momento.



Immagine correlata

Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una moda che fa felici tutti. Simbolo unisex, piace agli adulti, millenials e bambini. 

Fenicotteri nell'armadio: la tendenza flamingo invade vetrine, scaffali, siti di e-commerce e diventa il must della stagione. Top stampati in seta, abiti di taffetà, tracolle in cuoio, ballerine e décolleté: impossibile resistere alla bellezza del "rosa fenicottero". Dalle borsette pastello alle espadrillas, dai ciondoli agli occhiali con tanto di becco applicato, i pennuti conquistano anche le matite degli stilisti e arrivano in passerella più sgargianti che mai. Ed è subito guardaroba tropicale!

Immagine correlata

Fenicotteri in riva al mare: basta fare un giro sui social network, Instagram in particolare, per rendersi conto che i fenicotteri rosa sono diventati il tormentone dell'estate. Dalle vip alle teenager, è gara allo scatto con il flamingo-gonfiabile. In riva al mare o in piscina, il salvagente rosa shocking è praticamente un must da fotografare sotto i raggi del sole. Sempre in tema estate, diversi marchi hanno pensato di stampare su bikiniteli e parei i coloratissimi fenicotteri rosa, da abbinare magari con un paio di infradito a tema pennuto. 

Immagine correlata
Fenicotteri in casa: gli eleganti volatili approdano anche tra le quattro mura, illuminandole di rosa e regalando loro un tocco tropicale. Alcuni brand hanno rivestito con i fenicotteri cuscini e tessili, hanno prodotto bicchieri e piatti per la cucina a tema, hanno creato statuette di plastica da posizionare in salotto o in giardino.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti