• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

NEVE COSMETICS: "Prodotti Top - Saldi Estivi 2018"

Risultati immagini per NEVE COSMETICS MIRTILLOSA


MIRTILLOSA - Doccia Gel & Crema Corpo

15% SCONTO

Delicato gel detergente al mirtillo, per una doccia fresca e profumata come un sorbetto estivo! Burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta per una pelle deliziosamente pulita e morbida. Doccia Mirtillosa nasce per rendere la doccia un momento di fresca goduria anche per le pelli più stressate, grazie ai suoi preziosi ingredienti vegetali e al suo frizzante profumo di frutti di bosco. Delicata crema corpo nutriente come un burro, soffice come panna montata, fresca e fruttata come un sorbetto estivo! Cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta per una pelle deliziosamente morbida e nutrita. Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco. Vegetariano e Vegano, non contiene nessun ingrediente animale, nè di origine animale. Senza siliconi, petrolati e parabeni. Cruelty-Free, assolutamente non testato sugli animali.

Risultati immagini per bella sveglia neve cosmetics

BELLA SVEGLIA - Contorno Occhi Top

15% SCONTO 

Bella Addormentata? Mai piu! Bella Sveglia è il contorno occhi da favola che contiene tutto quello che serve per combattere i segni della stanchezza: Acido Ialuronico: aiuta a conservare giovinezza, salute, elasticità e tono della pelle e rinforza il suo meccanismo di protezione naturale. Burro di Karité: nutriente e dermo-protettore per eccellenza. Estratto di Chlorella: preziosa per drenare i liquidi in eccesso riducendo le borse, la Chlorella Vulgaris è un’alga vegetale il cui estratto combatte il ristagno causa delle occhiaie favorendo la produzione di collagene ed elastina nella pelle. Olio di Jojoba: idratante ed elasticizzante. Olio di Crusca di Riso: emolliente e levigante particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo. Vitamina E: famosa per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi che si possono formare a livello cutaneo. Pigmenti minerali: un pizzico di luce minerale attenua immediatamente i segni di stanchezza e fornisce la base ideale per il trucco occhi. Bella Sveglia si applica picchiettando una piccola quantità di prodotto (ne basta meno di una goccia!) sul contorno occhi pulito ed asciutto.

Risultati immagini per beauty farm neve cosmetics

BEAUTY FARM - Detergente e Maschera Viso

15% SCONTO

Crema detergente & maschera idratante 2 in 1.
Un unico prodotto per:

- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.

La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi. Ingredienti attivi:
- Olio di semi d'uva nutriente e antiossidante

- Olio di mandorle emolliente elasticizzante
- Olio di riso idratante addolcente.

Utilizzo:

Come struccante, massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone. Come maschera, applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per dieci minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti