• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

DETOX HEALTHY DRINKS: Bibite Estive Salutari


Oggi Vi proponiamo una filosofia di vita orientata al benessere di corpo, mente e spirito con i soluzione detox destinate a liberare il proprio corpo dalle tossine e lasciare riemergere l’energia e la bellezza che risiedono in noi. Un modo semplice, veloce e efficace per resettare il fisico e lo spirito. Giorno dopo giorno è possibile ricaricare le energie. Perseguire uno stile di vita sano ed equilibrato vuol dire innanzitutto riconoscere e ascoltare le esigenze del nostro corpo, che necessita di un’alimentazione adeguata, da abbinare a rituali di bellezza che possano aiutare a purificare il nostro corpo dall’interno all’esterno. 
I centrifugati sono delle bevande naturali molto utili per depurare l'organismo. Considerarli come parte di una dieta dimagrante non è sufficiente. Infatti i centrifugati, o succhi "verdi", non sono indicati soltanto a chi vuole perdere peso, ma anche a chi desidera aiutare il proprio corpo a liberarsi delle tossine e arricchire la propria alimentazione di preziose vitamine e sali minerali. 
Grazie all'autoproduzione, risparmierete, otterrete succhi salutari e non sprecherete mai più neanche un pezzetto di frutta o verdura.I centrifugati, rispetto ai frullati, presentano lo svantaggio di escludere le fibre della frutta e della verdura nella bevanda finale. Ma, come sappiamo bene, potrete riutilizzare gli "scarti" della centrifuga e dell'estrattore in numerose ricette anti-spreco. Inoltre, nulla vieta di abbinare e alternare il consumo dei centrifugati a quello di frullati e di frutta fresca. Inoltre se si utilizzano estrattori di succo a freddo si mantengono vive molti micronutrienti come vitamine e antiossidanti che con gli elevati giri del frullatore o delle tradizionali centrifughe normalmente si perdono.
I succhi verdi hanno il vantaggio di rendere subito disponibile le vitamine al nostro organismo senza affaticare l'apparato digerente e sono l'alternativa migliore ai succhi di frutta confezionati e ad altre bevande zuccherate che troviamo in vendita al supermercato. Spesso i centrifugati sono protagonisti di veri e propri programmi detox. Chi vuole iniziare una dieta depurativa e/o dimagrante - o un programma detox - con l'obiettivo di perdere peso dovrebbe comunque rivolgersi ad un esperto di fiducia. In ogni caso i centrifugati rappresentano una bevanda benefica che può arricchire di sostanze preziose per l'organismo qualsiasi tipo di alimentazione. Approfittiamo della primavera e dell'estate - e della loro abbondanza di frutta e verdura fresca - per preparare i nostri centrifugati. Di seguito troverete i 3 DETOX HEALTHY DRINKS più in voga per l'Estate 2018!
GREEN DRINKS
Risultati immagini per centrifugati detox verdi
Il primo Healthy Drink è un succo verde, il colore emblema della natura. La prima ricetta di centrifugato detox basta procurarsi delle mele verdi, una radice di zenzero e la curcuma, una spezia ricca di proprietà e benefici, che contribuisce alla buona salute di tutto l'organismo. Lo zenzero invece è ottimo per la digestione e per il suo potere anti infiammatorio. Ecco come preparare questo centrifugato:
  • 1 MELA verde
  • ZENZERO (quanto basta)
  • CURCUMA, un pizzico...da aggiungere solo dopo aver centrifugato la mela e lo zenzero

PINK

Risultati immagini per centrifugati detox rosa

Il secondo Healthy Drink è un succo rosa. Simbolo salutare. Centrifugato di melagrana , fragole, pompelmo rosa: un vero cocktail di vitamine, depurativo e molto fresco che vi aiuterà anche a drenare i liquidi in eccesso.
  • 1 MELAGRANO
  • 8 FRAGOLE
  • Mezzo POMPELMO
  • 1 cucchiaino di MIELE

ARANCIONE

Risultati immagini per centrifugati detox ARANCIONE

Il terzo Healthy Drink è di colore arancione. Un centrifugato a base di carote, melone e pesche, ci regala il pieno di sali minerali e vitamina C; inoltre i frutti gialli e arancioni sono ricchi di beta-carotene, che aiuta a fissare l’abbronzatura. 
  • 2 CAROTE
  • 2 fette di MELONE
  • spremuta di mezzo LIMONE
  • 1 PESCA

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti