• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

DETOX HEALTHY DRINKS: Bibite Estive Salutari


Oggi Vi proponiamo una filosofia di vita orientata al benessere di corpo, mente e spirito con i soluzione detox destinate a liberare il proprio corpo dalle tossine e lasciare riemergere l’energia e la bellezza che risiedono in noi. Un modo semplice, veloce e efficace per resettare il fisico e lo spirito. Giorno dopo giorno è possibile ricaricare le energie. Perseguire uno stile di vita sano ed equilibrato vuol dire innanzitutto riconoscere e ascoltare le esigenze del nostro corpo, che necessita di un’alimentazione adeguata, da abbinare a rituali di bellezza che possano aiutare a purificare il nostro corpo dall’interno all’esterno. 
I centrifugati sono delle bevande naturali molto utili per depurare l'organismo. Considerarli come parte di una dieta dimagrante non è sufficiente. Infatti i centrifugati, o succhi "verdi", non sono indicati soltanto a chi vuole perdere peso, ma anche a chi desidera aiutare il proprio corpo a liberarsi delle tossine e arricchire la propria alimentazione di preziose vitamine e sali minerali. 
Grazie all'autoproduzione, risparmierete, otterrete succhi salutari e non sprecherete mai più neanche un pezzetto di frutta o verdura.I centrifugati, rispetto ai frullati, presentano lo svantaggio di escludere le fibre della frutta e della verdura nella bevanda finale. Ma, come sappiamo bene, potrete riutilizzare gli "scarti" della centrifuga e dell'estrattore in numerose ricette anti-spreco. Inoltre, nulla vieta di abbinare e alternare il consumo dei centrifugati a quello di frullati e di frutta fresca. Inoltre se si utilizzano estrattori di succo a freddo si mantengono vive molti micronutrienti come vitamine e antiossidanti che con gli elevati giri del frullatore o delle tradizionali centrifughe normalmente si perdono.
I succhi verdi hanno il vantaggio di rendere subito disponibile le vitamine al nostro organismo senza affaticare l'apparato digerente e sono l'alternativa migliore ai succhi di frutta confezionati e ad altre bevande zuccherate che troviamo in vendita al supermercato. Spesso i centrifugati sono protagonisti di veri e propri programmi detox. Chi vuole iniziare una dieta depurativa e/o dimagrante - o un programma detox - con l'obiettivo di perdere peso dovrebbe comunque rivolgersi ad un esperto di fiducia. In ogni caso i centrifugati rappresentano una bevanda benefica che può arricchire di sostanze preziose per l'organismo qualsiasi tipo di alimentazione. Approfittiamo della primavera e dell'estate - e della loro abbondanza di frutta e verdura fresca - per preparare i nostri centrifugati. Di seguito troverete i 3 DETOX HEALTHY DRINKS più in voga per l'Estate 2018!
GREEN DRINKS
Risultati immagini per centrifugati detox verdi
Il primo Healthy Drink è un succo verde, il colore emblema della natura. La prima ricetta di centrifugato detox basta procurarsi delle mele verdi, una radice di zenzero e la curcuma, una spezia ricca di proprietà e benefici, che contribuisce alla buona salute di tutto l'organismo. Lo zenzero invece è ottimo per la digestione e per il suo potere anti infiammatorio. Ecco come preparare questo centrifugato:
  • 1 MELA verde
  • ZENZERO (quanto basta)
  • CURCUMA, un pizzico...da aggiungere solo dopo aver centrifugato la mela e lo zenzero

PINK

Risultati immagini per centrifugati detox rosa

Il secondo Healthy Drink è un succo rosa. Simbolo salutare. Centrifugato di melagrana , fragole, pompelmo rosa: un vero cocktail di vitamine, depurativo e molto fresco che vi aiuterà anche a drenare i liquidi in eccesso.
  • 1 MELAGRANO
  • 8 FRAGOLE
  • Mezzo POMPELMO
  • 1 cucchiaino di MIELE

ARANCIONE

Risultati immagini per centrifugati detox ARANCIONE

Il terzo Healthy Drink è di colore arancione. Un centrifugato a base di carote, melone e pesche, ci regala il pieno di sali minerali e vitamina C; inoltre i frutti gialli e arancioni sono ricchi di beta-carotene, che aiuta a fissare l’abbronzatura. 
  • 2 CAROTE
  • 2 fette di MELONE
  • spremuta di mezzo LIMONE
  • 1 PESCA

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti