• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

OVIESSE: Kylie & Kendall Collection 2018


KYLIE e KENDALL...Icone social della new generation, ispirazione per più di 200 milioni di follower in tutto il mondo.
Capaci di rivoluzionare la moda americana grazie al loro stile inconfondibile, arrivano in Italia con una limited edition sensuale, ribelle e tutta da scoprire. Scopriamo la limited edition Kendall e Kylie for OVS. Un’ondata di energia positiva e gioia esplosiva. Colori brillanti si combinano a stampe di inspirazione Miami nelle maxi t-shirt e negli hot pants, mentre i costumi e i fuori acqua strizzano l’occhio alla leggendaria serie TV Baywatch. L’estate è arrivata, e con essa la voglia di mare. 


T-SHIRT MILT

La collezione giorno combina il fascino degli anni ’90 con lo stile sensuale e irreverente di Kendall + Kylie. Shorts e gonne dal gusto military si combinano a boyfriend-tees con grafiche dal sapore Miami-Summer, per un outfit esplosivo e super femminile.


COACHELLA

I grandi spazi aperti e i paesaggi desertici americani diventano l’ispirazione per la collezione sera. Kendall + Kylie for OVS ti portano a Coachella, con stampe floreali e colori pop ispirati al Festival americano. Maxi abiti e kimono affiancano abitini flower-power, per un outfit allo stesso tempo romantico e ribelle.



BEACHWEAR

Welcome summer! T-shirt oversize dai colori sgargianti come copricostume, shorts e bikini o one-piece swimsuit per i weekend al mare in perfetto stile Baywatch.


Chiara Del Vecchio

Commenti