• In evidenza •

HAPPY POST: "Healthy Challenge"

Siete pronti per iniziare una sfida salutare? Dato il tempo libero che si ha a disposizione in momento, perchè non fare una sfida con se stessi e cercare di migliorarsi? Non vedetela esclusivamente come una "sfida", bensì come una cosa da fare ogni giorno per portare avanti l’anno in modo sano e attivo. Non si tratta solo di curare il corpo ma anche la mente.  Cosa di fondamentale importanza, non si tratta di una dieta, semplicemente uno stile di vita più salutare. Quindi se sei una persona sportiva o attenta alla linea, troverai la seguente challenge inutile. Questo articolo è una spinta per le persone pigre,  in sovrappeso o magre ma poco attive di natura. Il rapporto che abbiamo con il cibo condiziona la nostra vita, la nostra salute, il modo in cui ci rapportiamo con noi stessi e con gli altri. Il rapporto che abbiamo con il cibo ci può rendere persone libere o persone dipendenti. E di conseguenza la nostra alimentazione può influenzare vari aspetti della nostra vita, come l…

OVIESSE: Kylie & Kendall Collection 2018


KYLIE e KENDALL...Icone social della new generation, ispirazione per più di 200 milioni di follower in tutto il mondo.
Capaci di rivoluzionare la moda americana grazie al loro stile inconfondibile, arrivano in Italia con una limited edition sensuale, ribelle e tutta da scoprire. Scopriamo la limited edition Kendall e Kylie for OVS. Un’ondata di energia positiva e gioia esplosiva. Colori brillanti si combinano a stampe di inspirazione Miami nelle maxi t-shirt e negli hot pants, mentre i costumi e i fuori acqua strizzano l’occhio alla leggendaria serie TV Baywatch. L’estate è arrivata, e con essa la voglia di mare. 


T-SHIRT MILT

La collezione giorno combina il fascino degli anni ’90 con lo stile sensuale e irreverente di Kendall + Kylie. Shorts e gonne dal gusto military si combinano a boyfriend-tees con grafiche dal sapore Miami-Summer, per un outfit esplosivo e super femminile.


COACHELLA

I grandi spazi aperti e i paesaggi desertici americani diventano l’ispirazione per la collezione sera. Kendall + Kylie for OVS ti portano a Coachella, con stampe floreali e colori pop ispirati al Festival americano. Maxi abiti e kimono affiancano abitini flower-power, per un outfit allo stesso tempo romantico e ribelle.



BEACHWEAR

Welcome summer! T-shirt oversize dai colori sgargianti come copricostume, shorts e bikini o one-piece swimsuit per i weekend al mare in perfetto stile Baywatch.


Chiara Del Vecchio

Commenti