• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

OVIESSE: Kylie & Kendall Collection 2018


KYLIE e KENDALL...Icone social della new generation, ispirazione per più di 200 milioni di follower in tutto il mondo.
Capaci di rivoluzionare la moda americana grazie al loro stile inconfondibile, arrivano in Italia con una limited edition sensuale, ribelle e tutta da scoprire. Scopriamo la limited edition Kendall e Kylie for OVS. Un’ondata di energia positiva e gioia esplosiva. Colori brillanti si combinano a stampe di inspirazione Miami nelle maxi t-shirt e negli hot pants, mentre i costumi e i fuori acqua strizzano l’occhio alla leggendaria serie TV Baywatch. L’estate è arrivata, e con essa la voglia di mare. 


T-SHIRT MILT

La collezione giorno combina il fascino degli anni ’90 con lo stile sensuale e irreverente di Kendall + Kylie. Shorts e gonne dal gusto military si combinano a boyfriend-tees con grafiche dal sapore Miami-Summer, per un outfit esplosivo e super femminile.


COACHELLA

I grandi spazi aperti e i paesaggi desertici americani diventano l’ispirazione per la collezione sera. Kendall + Kylie for OVS ti portano a Coachella, con stampe floreali e colori pop ispirati al Festival americano. Maxi abiti e kimono affiancano abitini flower-power, per un outfit allo stesso tempo romantico e ribelle.



BEACHWEAR

Welcome summer! T-shirt oversize dai colori sgargianti come copricostume, shorts e bikini o one-piece swimsuit per i weekend al mare in perfetto stile Baywatch.


Chiara Del Vecchio

Commenti