• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

OVIESSE: Kylie & Kendall Collection 2018


KYLIE e KENDALL...Icone social della new generation, ispirazione per più di 200 milioni di follower in tutto il mondo.
Capaci di rivoluzionare la moda americana grazie al loro stile inconfondibile, arrivano in Italia con una limited edition sensuale, ribelle e tutta da scoprire. Scopriamo la limited edition Kendall e Kylie for OVS. Un’ondata di energia positiva e gioia esplosiva. Colori brillanti si combinano a stampe di inspirazione Miami nelle maxi t-shirt e negli hot pants, mentre i costumi e i fuori acqua strizzano l’occhio alla leggendaria serie TV Baywatch. L’estate è arrivata, e con essa la voglia di mare. 


T-SHIRT MILT

La collezione giorno combina il fascino degli anni ’90 con lo stile sensuale e irreverente di Kendall + Kylie. Shorts e gonne dal gusto military si combinano a boyfriend-tees con grafiche dal sapore Miami-Summer, per un outfit esplosivo e super femminile.


COACHELLA

I grandi spazi aperti e i paesaggi desertici americani diventano l’ispirazione per la collezione sera. Kendall + Kylie for OVS ti portano a Coachella, con stampe floreali e colori pop ispirati al Festival americano. Maxi abiti e kimono affiancano abitini flower-power, per un outfit allo stesso tempo romantico e ribelle.



BEACHWEAR

Welcome summer! T-shirt oversize dai colori sgargianti come copricostume, shorts e bikini o one-piece swimsuit per i weekend al mare in perfetto stile Baywatch.


Chiara Del Vecchio

Commenti