• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

OVIESSE: Kylie & Kendall Collection 2018


KYLIE e KENDALL...Icone social della new generation, ispirazione per più di 200 milioni di follower in tutto il mondo.
Capaci di rivoluzionare la moda americana grazie al loro stile inconfondibile, arrivano in Italia con una limited edition sensuale, ribelle e tutta da scoprire. Scopriamo la limited edition Kendall e Kylie for OVS. Un’ondata di energia positiva e gioia esplosiva. Colori brillanti si combinano a stampe di inspirazione Miami nelle maxi t-shirt e negli hot pants, mentre i costumi e i fuori acqua strizzano l’occhio alla leggendaria serie TV Baywatch. L’estate è arrivata, e con essa la voglia di mare. 


T-SHIRT MILT

La collezione giorno combina il fascino degli anni ’90 con lo stile sensuale e irreverente di Kendall + Kylie. Shorts e gonne dal gusto military si combinano a boyfriend-tees con grafiche dal sapore Miami-Summer, per un outfit esplosivo e super femminile.


COACHELLA

I grandi spazi aperti e i paesaggi desertici americani diventano l’ispirazione per la collezione sera. Kendall + Kylie for OVS ti portano a Coachella, con stampe floreali e colori pop ispirati al Festival americano. Maxi abiti e kimono affiancano abitini flower-power, per un outfit allo stesso tempo romantico e ribelle.



BEACHWEAR

Welcome summer! T-shirt oversize dai colori sgargianti come copricostume, shorts e bikini o one-piece swimsuit per i weekend al mare in perfetto stile Baywatch.


Chiara Del Vecchio

Commenti