• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MATRIMONIO: "Proposta di Fidanzamento" - SOS FUTURI MARITI

MINI GUIDA SUI LUOGHI E MODI PIU' ADATTI PER FARE L'ATTESISSIMA PROPOSTA DI MATRIMONIO, IN BASE ALLA PERSONALITÀ DELLA FUTURA SPOSA!



Gli uomini, creature fantastiche, ma distratte! Di seguito troverete una mini guida (ironica) che vi condurrà nel magico mondo fatato, decorato di pizzi, merletti e perle...del Matrimonio.
Ma prima di poter pensare a bomboniere, vestito a sirena o da principessa, dove mettiamo la nonna e la zia antipatica, dobbiamo pensare alla proposta di matrimonio. Ma da dove si inizia?
"ANELLO", si comincia andando a comprare un costoso anello. Una volta aver speso uno stipendio intero per l'anello del potere, dovrete pensare a come chiedere la mano della vostra fanciulla. Niente paura, una Donna innamorata nel 99% dei casi vi dirà di Sì! "Ma"...c'è un ma. Le donne sono cresciute a pane, film Disney e commedie romantiche americane. Quindi hanno delle aspettative, alte...MOLTO ALTE. Voi naturalmente non vorrete distruggere i sogni del vostro Trottolino Amoroso? Perfetto, allora fatevi venire in mente modi per stupirla, ma non al punto di metterla in imbarazzo. Ogni Donna ha la sua proposta di matrimonio ideale. E voi a quale categoria appartenete?

1) LA PRINCIPESSA ROMANTICA

Sta aspettando questo giorno da quando ha visto il suo primo cartone Disney. Vestito da Principessa, coroncina e valle di lacrime. Così immagina il suo grande giorno. La "Principessa Romantica" ha aspettative grandiose sulla proposta di matrimonio. Nel suo cervello ha una specie di film, con conseguente vincita del premio oscar. Lei è decisa, sa quello che vuole e come lo vuole. L'unico problema se tu, UOMO! Se sei fidanzato con una "Principessa", lei gentilmente ti suggerirà le modalità della proposta. Qualcuno potrà dire: "ma così non c'è l'effetto sorpresa?". La sorpresa sarà la Vostra riuscita nell'intento di realizzare il suo grande sogno. Non volete la sua felicità? Bene...allora c'è solo un'opzione. PARIGI. Se non riuscite ad organizzare una fuga d'amore anche solo di un giorno a Parigi, potrete declinare verso Venezia, ma naturalmente non avrebbe lo stesso effetto.
"PARIS IS ALWAYS A GOOD IDEA"...Tour Eiffel e non dico altro. Nulla di più romantico di Parigi al tramonto. E voi inginocchiati ai piedi della Tour Eiffel. Lei vive con la speranza che succeda questa scena da film romantico. 


Rimanendo in tema "Parigi", come non menzionare DISNEYLAND PARIS. Di notte sotto il Castello Incantato della Bella Addormentata nel Bosco, mentre c'è la parata finale, con i fuochi d'artificio...e poi le porgete l'anello. Non ci sono parole! La vostra Principessa scoppierà di gioia.




2) LA SOCIAL

Passa le sue giornate a fare foto, stories su instagram e non perde l'occasione di condividere con il mondo del web ogni particolare della sua vita. Ok...è da rinchiudere e a volte esagera, ma tu la ami giusto? Quindi...FLASH MOB. E' la soluzione ideale per stupirla. Naturalmente dovrai far riprendere tutta la scena da un professionista, per farglielo vedere e mettere su YouTube. Per lasciarla a bocca aperta, crea una coreografia con una scuola di ballo e magari coinvolgi anche amici e parenti. Lei ama queste cose e guarda filmati del genere su internet. Per un giorno sarà lei l'attrice protagonista. 




3) LA  RISERVATA

Niente riflettori puntati addosso. Vede il momento della proposta di Matrimonio come un qualcosa da riservare con gelosia. Vuole godersi l'emozione tutta per se. Nell'intimità della vostra casa, sul vostro divano o nel letto al mattino, se convivete, nel parco dove passeggiate normalmente o al vostro ristorante preferito, lontano da sguardi curiosi. Intimità e una promessa che continuerete la vostra vità, che nessuna cosa cambierà. Vuole tenere tutto sotto controllo. Bisogna essere inventivi. Per esempio, se ama la cucina orientale potrete nascondere un bigliettino dentro il biscotto della fortuna. Ci sono dei siti che creano questi dolcetti già pronti con la proposta di matrimonio in varie lingue. Idea semplice ma di grande impatto emotivo. 


4) LA SIMPATICA

Avete al fianco una donna ironica, che molto probabilmente inizierà a ridere appena vi vedrà con l'anello in mano. Serve uno stratagemma geniale!
C'è chi si mette da parte i risparmi per dire al mondo che ama la propria donna e che la vuole sposare, mezzo stampa. Ebbene sì: alcuni acquistano degli spazi pubblicitari di un giornale (a volte delle pagine intere) da riempire con frasi d'amore, dalle più semplici alle più ampollose, dove la diretta interessata viene citata con nome e, a volte, persino cognome. Che dire: trovare il proprio nome e foto in tutte le edicole fa un certo effetto.


Cari futuri mariti, abbiamo ironizzato (no, non è vero, prendete alla lettera la guida) e scherzato, ma non sul vero Amore. Il concetto base è che "FRA TANTE DONNE AL MONDO, VOI AVETE SCELTO LEI". E' importante la modalità della proposta ma ciò che conta è che lei per la prima volta non è una seconda scelta, o la ragazza con dubbi, "LEI E' LA VOSTRA SCELTA"
Fatele sapere perchè l'amate, elencate tutte le cose che vi fanno pensare "SI...E' LEI LA DONNA DELLA MIA VITA". Alla propria donna fa piacere sentire le motivazioni che vi hanno portato a scegliere loro, per la "VITA". Le donne, forti o insicure, hanno mille dubbi, quel giorno voi avrete la capacità di farle sentire speciali. Non per l'anello...ma per la proposta di una futuro insieme.

Nella vita ti possono piacere in tante, 
ma solo una ti ruba il cuore!


Chiara Del Vecchio

Commenti