• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MARC JACOBS "Coconut Fantasy Collection"

"Coconut Fantasy" by MARC JACOBS


Profumo di cocco, perlescenze rosegold sulla pelle colorita dal sole,  Marc Jacobs presenta per l’estate 2018 la Coconut Fantasy Collection! Esclusiva Sephora, visitate lo store on-line per veder l'intera linea cosmetica creata dallo stilista Marc Jacobs.
3 prodotti per il viso e gli occhi, studiati per esaltare al massimo l’abbronzatura e contemporaneamente, idratare la pelle a lungo. Scopriamo insieme i fantastici prodotti di Marc Jacobs per la bella stagione.


EYE CONIC COCONUT PALETTE


Vesti il tuo sguardo e dillo con gli occhi, grazie a questa nuova palette di ombretti multifinish in edizione limitata. 

Una fantastica armonia di sensuali tonalità nude e luminose sfumature pop. Questa palette racchiude 4 finish ispirati ai tessuti haute couture: velluto morbido e mat, satin luminoso, seta scintillante e lamé metallizzato. La nuova formula, ricca di pigmenti, assicura un colore a lunga tenuta per uno sguardo da passerella.




O!MEGA BRONZE COCONUT

O!Mega Bronze Coconut è una cipria abbronzante per viso e corpo dal formato extra large e dal finish incredibilmente mat e luminoso. Formula a base di noce di cocco, texture morbida e vellutata, si fonde perfettamente con la pelle. Finish mat e luminoso. Nuance universale, alla noce di cocco. 
Cipria abbronzante maxi formato, ideale per il viso e per il corpo.

DEW DROP


Questo nuovo illuminante dona alla pelle uno splendore immediato. La tonalità universale pesca-dorato riscalda ogni tipo di carnagione e assicura un look estivo. La sua delicata texture gel può essere utilizzata da sola o combinata con un primer o un fondotinta. Formulato a partire da 5 diversi tipi di noce di cocco e provitamina B5, l’illuminante gel Dew Drops idrata la pelle regalandole un finish radioso. 



CHIARA DEL VECCHIO

Commenti