• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LUSH: Novità primavera/estate 2018 - #LUSHLAB


LA PROSSIMA FRONTIERA: #LUSHLAB
Scopri i prodotti che produce l'azienda LUSH in edizione limitata
e che tu farai diventare pensiero d'avanguardia

RO'S ARGAN - Crema Corpo (49,50euro per 500g)
Con la migliore essenza assoluta di rosa e il ricco olio di noce del Brasile, gemellati con infusi di foglie di cipresso e baccelli di vaniglia: la meravigliosa rosa di Damasco profuma la pelle, mentre il burro di karité prodotto a mano in Ghana avvolge il tuo corpo di lusso e morbidezza. Prendine una generosa quantità e massaggialo su tutto il corpo a fine doccia, quindi risciacqua e asciuga senza sfregare per una sensazionale pelle di seta. Un sontuoso e avvolgente balsamo nutriente che nasce da l’unione dell’olio di noce del Brasile con l’opulenza dell’olio di argan. I petali di rosa di Damasco vengono invece raccolti all’alba a Senir, in Turchia, quando il profumo esprime il suo massimo splendore. L’olio essenziale e l’assoluta ottenuta da questi petali hanno proprietà calmanti e lenitive sulla pelle.

WAKE UP - Esfoliante (18,95euro per 325g)


Se ti piace forte, prova questa maschera fresca piena d’infuso di caffè! Risveglia e rinvigorisce la pelle con il profumo del caffè appena fatto che, combinato con estratto di cacao tostato, coriandolo e vetiver crea proprio dipendenza. È così irresistibile che non potrai limitarti ad usarla solo sul viso…. Applicala in generosa quantità sul viso e sul corpo, tieni in posa per 10-15 minuti godendoti il suo profumo (magari bevendoti anche un buon caffè) e risciacqua con acqua tiepida. Non c’è modo migliore per iniziare la giornata!

MILLION DOLLAR - Olio solido Viso (13,95euro per 20g)

Prova l'ebbrezza di un viso radioso da un milione di dollari con il potere idratante del burro di illipe biologico e il talento emolliente del cupuaçu. La polvere di calamina calma la pelle mentre l'amido di mais toglie il lucido, per una carnagione vellutata. L'olio di nocciolo di albicocca è un ricco idratante che lenisce la pelle arrossata. Scalda delicatamente quest'olio solido con la punta delle dita per scioglierne un po', oppure applicalo direttamente sul viso. Massaggia delicatamente per far brillare la pelle con un look da prima serata. #MicaMale, vero?

CHERRYISH - Balsamo Scrub (10,95euro per 100g)
Scommettiamo che Romeo e Giulietta non siano mai stati così splendidi? Bisogna però dire che non avevano sotto mano questo fantastico balsamo all'estratto di cioccolato e ciliegia per far andar lisce le cose. Oggi sono cambiati i tempi, infatti, e puoi far splendere il tuo amore, oltre alla tua pelle, con questo scrub idratante di burro di cacao biologico equosolidale e sale marino fino. Mentre lo massaggi sulla pelle bagnata, un nuovo aiuto arriva dai noccioli di ciliegia macinati che sono qui per stimolare la circolazione e ogni questione. Con un caldo profumo di essenza assoluta di cacao e olio essenziale di mandorle dolci, sarà amore a prima doccia!

DEEP SLEEP - Gelatina da Doccia (13,95euro per 240g)


Quando il sole cala dietro l’orizzonte tingendo tutto di rosso, afferra questa gelatina con succo d'arancia biologico. Gli oli essenziali di camomilla e lavanda per calmare la pelle, mentre quello di neroli ti aiuterà a fare solo sogni belli! Insaponati e lascia che ogni preoccupazione tramonti, in attesa di un bel sonno ristoratore. Afferra la gelatina, falla schiumare su tutto il corpo, quindi riponila nel vasetto. Se vuoi provare emozioni da brivido mettila in freezer e usala fresca, per goderti momenti di puro piacere.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti