• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

FOREVER21: "Body" must have Estate 2018

FOREVER21 NEW RULES

333


Il body da donna è tornato di moda ed è uno dei must have della primavera/estate 2018. Scopriamo insieme con noi quali modelli preferire e come indossare il body con stile. Il chiaro ritorno di tendenza, la ritrovata passione tra donne e body è dovuta tutta a un semplice e pratico modo di vestirsi. Visitate il sito di FOREVER21 per ulteriori informazioni. Se fino a poco tempo fa i crop top hanno dominato il guardaroba femminile, costringendoci ad avere un addome praticamente liscio e tonico, ora i body mettono in risalto ancor di più la silhouette. Ovviamente non servono solamente per esibire il proprio corpo, ma per essere abbinati a pantaloni e gonne a vita alta, anche piuttosto ampi, così da avere nella parte superiore del corpo qualcosa che aderisca bene, senza creare grinze. Il body primavera/estate 2018 rappresenta, dunque, la soluzione a chi ha sempre voluto apparire femminile ma soprattutto in ordine. È importante capire come abbinare i body per sfoggiare un look impeccabile e stiloso. Se siete a caccia di consigli sappiate che ce n’è uno facilissimo da applicare: coordinate il vostro amato body di tendenza a un pantalone di jeans a vita alta. In alternativa, potete sostituirlo con un modello a palazzo. 

 00

Ovviamente potete indossare qualsiasi tipologia di gonna. Sia per occasioni importanti, appuntamenti galanti o per tutti giorni con un look casual ma intrigante e sempre di tendenza! 

333

Per un look più sexy ci sono body da Forever21 ideali per la Donna che non ha paura di mostrarsi, sensuale e accattivante. Body del genere li abbiamo visti anche in passerella a Milano, Parigi e New York e sulle Star Americane. Scollature profonde, trasparenze e rouches. Da evitare per chi ha un seno grande! Il buongusto prima di tutto. 

000

Chiara Del Vecchio

Commenti