• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

FOREVER21: "Body" must have Estate 2018

FOREVER21 NEW RULES

333


Il body da donna è tornato di moda ed è uno dei must have della primavera/estate 2018. Scopriamo insieme con noi quali modelli preferire e come indossare il body con stile. Il chiaro ritorno di tendenza, la ritrovata passione tra donne e body è dovuta tutta a un semplice e pratico modo di vestirsi. Visitate il sito di FOREVER21 per ulteriori informazioni. Se fino a poco tempo fa i crop top hanno dominato il guardaroba femminile, costringendoci ad avere un addome praticamente liscio e tonico, ora i body mettono in risalto ancor di più la silhouette. Ovviamente non servono solamente per esibire il proprio corpo, ma per essere abbinati a pantaloni e gonne a vita alta, anche piuttosto ampi, così da avere nella parte superiore del corpo qualcosa che aderisca bene, senza creare grinze. Il body primavera/estate 2018 rappresenta, dunque, la soluzione a chi ha sempre voluto apparire femminile ma soprattutto in ordine. È importante capire come abbinare i body per sfoggiare un look impeccabile e stiloso. Se siete a caccia di consigli sappiate che ce n’è uno facilissimo da applicare: coordinate il vostro amato body di tendenza a un pantalone di jeans a vita alta. In alternativa, potete sostituirlo con un modello a palazzo. 

 00

Ovviamente potete indossare qualsiasi tipologia di gonna. Sia per occasioni importanti, appuntamenti galanti o per tutti giorni con un look casual ma intrigante e sempre di tendenza! 

333

Per un look più sexy ci sono body da Forever21 ideali per la Donna che non ha paura di mostrarsi, sensuale e accattivante. Body del genere li abbiamo visti anche in passerella a Milano, Parigi e New York e sulle Star Americane. Scollature profonde, trasparenze e rouches. Da evitare per chi ha un seno grande! Il buongusto prima di tutto. 

000

Chiara Del Vecchio

Commenti