• In evidenza •

LIFE STYLE: "Meditazione - 7 motivi per provarla"

Lo stress della routine lavorativa e il logorio della vita moderna, problemi sempre più diffusi che spingono un numero crescente di persone a cercare tecniche di rilassamento. Secondo una ricerca pubblicata sul Time, tra i vantaggi di questa pratica figura l’alleviamento dei sintomi di ansia e depressione. La meditazione migliora l’attività della corteccia cerebrale e aumenta la concentrazione. Bastano 15 minuti al giorno, assicura una ricerca su Forbes.
Incrementa la capacità di attenzione: aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi, evitando distrazioni.Garantisce una maggiore produttività lavorativa: si tende ad avere migliori performance, essere più efficienti e creativi.Può essere praticata in qualsiasi luogo: esistono diverse tecniche praticabili ovunque, da soli o in gruppo.Allevia i livelli di stress: meditare riduce l’infiammazione cellulare causata dallo stress, abbassando i livelli di cortisolo.Permette di riscoprire la consapevolezza di se stessi, a sviluppare le propr…

FOREVER21: "Body" must have Estate 2018

FOREVER21 NEW RULES

333


Il body da donna è tornato di moda ed è uno dei must have della primavera/estate 2018. Scopriamo insieme con noi quali modelli preferire e come indossare il body con stile. Il chiaro ritorno di tendenza, la ritrovata passione tra donne e body è dovuta tutta a un semplice e pratico modo di vestirsi. Visitate il sito di FOREVER21 per ulteriori informazioni. Se fino a poco tempo fa i crop top hanno dominato il guardaroba femminile, costringendoci ad avere un addome praticamente liscio e tonico, ora i body mettono in risalto ancor di più la silhouette. Ovviamente non servono solamente per esibire il proprio corpo, ma per essere abbinati a pantaloni e gonne a vita alta, anche piuttosto ampi, così da avere nella parte superiore del corpo qualcosa che aderisca bene, senza creare grinze. Il body primavera/estate 2018 rappresenta, dunque, la soluzione a chi ha sempre voluto apparire femminile ma soprattutto in ordine. È importante capire come abbinare i body per sfoggiare un look impeccabile e stiloso. Se siete a caccia di consigli sappiate che ce n’è uno facilissimo da applicare: coordinate il vostro amato body di tendenza a un pantalone di jeans a vita alta. In alternativa, potete sostituirlo con un modello a palazzo. 

 00

Ovviamente potete indossare qualsiasi tipologia di gonna. Sia per occasioni importanti, appuntamenti galanti o per tutti giorni con un look casual ma intrigante e sempre di tendenza! 

333

Per un look più sexy ci sono body da Forever21 ideali per la Donna che non ha paura di mostrarsi, sensuale e accattivante. Body del genere li abbiamo visti anche in passerella a Milano, Parigi e New York e sulle Star Americane. Scollature profonde, trasparenze e rouches. Da evitare per chi ha un seno grande! Il buongusto prima di tutto. 

000

Chiara Del Vecchio

Commenti