• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

FOREVER21: "Body" must have Estate 2018

FOREVER21 NEW RULES

333


Il body da donna è tornato di moda ed è uno dei must have della primavera/estate 2018. Scopriamo insieme con noi quali modelli preferire e come indossare il body con stile. Il chiaro ritorno di tendenza, la ritrovata passione tra donne e body è dovuta tutta a un semplice e pratico modo di vestirsi. Visitate il sito di FOREVER21 per ulteriori informazioni. Se fino a poco tempo fa i crop top hanno dominato il guardaroba femminile, costringendoci ad avere un addome praticamente liscio e tonico, ora i body mettono in risalto ancor di più la silhouette. Ovviamente non servono solamente per esibire il proprio corpo, ma per essere abbinati a pantaloni e gonne a vita alta, anche piuttosto ampi, così da avere nella parte superiore del corpo qualcosa che aderisca bene, senza creare grinze. Il body primavera/estate 2018 rappresenta, dunque, la soluzione a chi ha sempre voluto apparire femminile ma soprattutto in ordine. È importante capire come abbinare i body per sfoggiare un look impeccabile e stiloso. Se siete a caccia di consigli sappiate che ce n’è uno facilissimo da applicare: coordinate il vostro amato body di tendenza a un pantalone di jeans a vita alta. In alternativa, potete sostituirlo con un modello a palazzo. 

 00

Ovviamente potete indossare qualsiasi tipologia di gonna. Sia per occasioni importanti, appuntamenti galanti o per tutti giorni con un look casual ma intrigante e sempre di tendenza! 

333

Per un look più sexy ci sono body da Forever21 ideali per la Donna che non ha paura di mostrarsi, sensuale e accattivante. Body del genere li abbiamo visti anche in passerella a Milano, Parigi e New York e sulle Star Americane. Scollature profonde, trasparenze e rouches. Da evitare per chi ha un seno grande! Il buongusto prima di tutto. 

000

Chiara Del Vecchio

Commenti