• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

FOREVER21: "Body" must have Estate 2018

FOREVER21 NEW RULES

333


Il body da donna è tornato di moda ed è uno dei must have della primavera/estate 2018. Scopriamo insieme con noi quali modelli preferire e come indossare il body con stile. Il chiaro ritorno di tendenza, la ritrovata passione tra donne e body è dovuta tutta a un semplice e pratico modo di vestirsi. Visitate il sito di FOREVER21 per ulteriori informazioni. Se fino a poco tempo fa i crop top hanno dominato il guardaroba femminile, costringendoci ad avere un addome praticamente liscio e tonico, ora i body mettono in risalto ancor di più la silhouette. Ovviamente non servono solamente per esibire il proprio corpo, ma per essere abbinati a pantaloni e gonne a vita alta, anche piuttosto ampi, così da avere nella parte superiore del corpo qualcosa che aderisca bene, senza creare grinze. Il body primavera/estate 2018 rappresenta, dunque, la soluzione a chi ha sempre voluto apparire femminile ma soprattutto in ordine. È importante capire come abbinare i body per sfoggiare un look impeccabile e stiloso. Se siete a caccia di consigli sappiate che ce n’è uno facilissimo da applicare: coordinate il vostro amato body di tendenza a un pantalone di jeans a vita alta. In alternativa, potete sostituirlo con un modello a palazzo. 

 00

Ovviamente potete indossare qualsiasi tipologia di gonna. Sia per occasioni importanti, appuntamenti galanti o per tutti giorni con un look casual ma intrigante e sempre di tendenza! 

333

Per un look più sexy ci sono body da Forever21 ideali per la Donna che non ha paura di mostrarsi, sensuale e accattivante. Body del genere li abbiamo visti anche in passerella a Milano, Parigi e New York e sulle Star Americane. Scollature profonde, trasparenze e rouches. Da evitare per chi ha un seno grande! Il buongusto prima di tutto. 

000

Chiara Del Vecchio

Commenti