• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

DESIO: Lenti a Contatto "Attitude Collection"

DESIO..l'eleganza che incontra l'innovazione!
Lenti a contatto colorate di prestigio.

Forte di una lunga esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, dal 2011 Qualimed srl offre attraverso il proprio marchio Desìo un’ampia gamma di lenti a contatto cosmetiche certificate e sicure, coniugando la solida professionalità di un’azienda operante nel settore ottico – medicale con la passione per tutto ciò che esprime bellezza, fascino ed eleganzaLa lente cosmetica Desìo, grazie al particolare design in grado di trasformare in modo naturale anche il colore dell’occhio più scuro, coniuga la massima resa estetica con un’offerta di correzioni visive unica sul mercato: oltre alla versione non graduata è infatti disponibile quella per miopi, ipermetropi e astigmatici.
La profonda attenzione per i dettagli da parte del team tecnico Qualimed srl si coglie nell’alta definizione dei disegni iridei e nella creazione di una ricca palette di colori: dal caldo e sensuale caramello alle tonalità dell’azzurro glaciale.
DESIO ha creato ben 4 collezioni, per dare la possibilità a TUTTI di scegliere il colore che più si avvicina al proprio gusto. Difatti c'è un'ampia gamma di colori e sfumature per far brillare i vostri occhi di una luce diversa, magica, per risaltare la vostra naturale bellezza.
  • SENSUAL BEAUTY: iconica linea Desìo sofisticata ed elegante pensata per lei e per lui.Lo straordinario effetto di fusione naturale permette agli occhi scuri di illuminarsi e agli occhi chiari di valorizzarsi all’infinito. Otto “abiti” per lo sguardo in una tavolozza di colori che va dal caldo e sensuale caramello fino alle tonalità dell’azzurro glaciale: Innocent White, Creamy Beige, Forest Green, Mint Touch, Icy Blue, Jungle Fever, Desert Dream e Caramel Brown.

  • COFFEE COLLECTION: I toni caldi della Coffee Collection sono stati ispirati dal sapore di miscele delicate. Quattro tonalità che evocano i profumi di terre lontane ed esotiche. Espresso, Cappuccino, Cherry Coffee, Black CoffeeSfumature che risveglieranno tutti i vostri sensi. Non provarli tutti sarebbe veramente un peccato!

  • TWO SHADE OF GREY: La sensualità di Desio è ancora una volta rivelata con queste eleganti sfumature. Le cose non sono sempre nero o bianco. Grigio è l’espressione di chi sei veramente. Chiaro o Scuro?

SCOPRIAMO INSIEME LA COLLEZIONE "ATTITUDE", GENTILMENTE INVIATA DALL'AZIENDA DESIO 👀 Occhi aperti!!!




Attitude è la collezione dall’innovativo design in quattro nuances pensata per la donna cosmopolita che vuole sorprendere ogni giorno “indossando” una luce diversa negli occhi. Ribelle, Seducente, Passionale o Romantica: la scelta è solo tua. La collezione "Attitude" è disponibile senza diottrie, nella versione per "miopi" fino a -13.00 e per ipermetropi fino a +6.00
  • Ogni scatola contiene 12 lenti, ovvero 6 paia di lenti a contatto colorate MONOUSO. Lenti giornaliere! Prezzo di vendita 29euro.

Potete acquistare l'intera collezione ed avere maggiori informazioni visitando il sito www.desioeyes.it 


Per NOI la Desio è l'azienda leader in questo campo. La migliore in Italia, in Europa e anche nella parte del mondo Orientale. Ci teniamo a ribadire questo concetto, perchè la qualità e la professionalità si vede subito. Sfido chiunque a trovare delle lenti a contatto migliori. 

"LE FOTO SONO STATE REALIZZATE CON LUCE NATURALE, SENZA MODIFICHE PER QUANTO RIGUARDA LA SATURAZIONE, LIVELLI DI LUMINOSITA'...NE TANTO MENO PHOTOSHOP"


Passiamo in rassegna le prime 2 colorazioni, rispettivamente ROMANTIC BLUE e DELICIOUS HONEY. Per quanto mi riguarda, trovare lenti a contatto colorate che riescano a cambiare totalmente il colore dei miei occhi è un'Odissea. Come si può evincere dalla foto, ho gli occhi color caffe, una marrone scurissimo, tendente al nero. Le lenti Desio riescono alla perfezione a nascondere il mio reale colore di occhi. "Delicious Honey" risulta la più naturale, rispetto al mio colore di partenza. Sul mio colore si trasforma in un color nocciola con venature color ambra e verde militare. Colore unico! Mentre le "Romantic Blue" sono di una bellissima sfumatura azzurra, molto reale. Chi penserebbe che indosso lenti a contatto colorate? 


In questa foto ho deciso di mostrare il mio colore preferito e il colore che su di me risulta "fake". In altro troviamo WILD GREEN, un verde brillante, di una bellezza eccelsa...purtroppo devo bocciarlo. Risulta un colore non molto naturale sulla mia base scura. Ho avuto la possibilità di vederlo in azione su occhi azzurri e nocciola, la differenza è abissale. Splendido! Ma su occhi troppo scuri è decisamente troppo vistoso. Ho lasciato per il finale il mio colore preferito...REBEL GREY. Non ci sono parole per descrivere la particolarità e la luce che dona questo colore. Grigio chiaro e scuro, creano giochi di luce, si intravedono sfumature celesti addirittura. E' decisamente il colore più particolare dell'intera collezione. 

Consiglio le "Lenti Colorate DESIO" a tutte quelle ragazze che sognano gli occhi chiari, a chi vuole cambiare look per una sera, per la sposa che vuole vedersi ancora più bella nel suo giorno speciale, per chi ha la curiosità di vedersi con altri occhi, per chi vuole stravolgere il suo mondo...perchè DESIO è per tutti!



Chiara Del Vecchio  

Commenti