• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY DA VIAGGIO: "Travel Size Kit"

MINI GUIDA PER UN BEAUTY DA VIAGGIO A
 PROVA DI CONTROLLI IN AEROPORTO

Immagine correlata

L'estate sta arrivando, tempo di vacanze e partenze. Di seguito troverete una mini guida con consigli per creare il vostro Beauty personalizzato. Travel e Mini Size dei marchi più famosi, disponibili ormai in tutte le maggiori profumerie, Sephora, Douglas, Idea Bellezza.
Ricordo che per velocizzare i controlli il makeup deve essere diviso dal necessaire per la cura della pelle e corpo, stesso discorso per i liquidi, massimo 100ml.

CREMA VISO

  • ERBORIAN MATTE CREME (15,50euro) è un trattamento 5-in-1, che aiuta a uniformare l’incarnato e ad opacizzare la pelle. Grazie alla sua formula high-tech, associata ai benefici dell’estratto di Ninfea Bianca della Corea dalle proprietà opacizzanti, Matte Crème si rivela un complice di bellezza decisamente indispensabile. Questo trattamento ibrido opacizzante dai molteplici benefici scivola sulla pelle ricoprendola di un velo impercettibile che contribuisce a: 


1. Attenuare le imperfezioni e la visibilità dei pori con un effetto Photoshop.
2. Uniformare l’incarnato con un finish ultra mat.
3. Affinare la grana cutanea.
4. Proteggere la funzione barriera della pelle per preservare l'idratazione.
5. Opacizzare la pelle per prepararla al make-up.
Risultato: l’incarnato è uniforme e opacizzato, i pori appaiono minimizzati, la pelle appare perfetta con un finish naturale e cipriato. 
  • ORIGINS GINZING (16,90euro) Addio alla pelle secca: grazie a questa crema energizzante e ultra idratante, la pelle è istantaneamente idratata, luminosa e fresca. Il burro di Cupuaçu delle foreste tropicali amazzoniche crea una barriera protettiva sulla superficie della pelle per trattenere l’idratazione, mentre l’olio di semi di Caffè nutre la pelle. Note olfattive: mix di oli essenziali 100% naturali di Pompelmo, Limone e Menta Verde. Ideale per le pelli secche e molto secche. 
  • CLINIQUE MOISTURE SURGE (9,00euro) è un morbido gel-crema ad assorbimento rapido, che assicura un’idratazione(1) di 72 ore. Arricchito con aloe vera, aiuta la pelle a creare le sue proprie riserve di acqua. La sua formula innovativa assicura il doppio dell’idratazione a fine giornata. Per 72 ore, la pelle è luminosa e rimpolpata. Anche dopo aver lavato il viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo gel-crema non grasso è un vero e proprio alleato di bellezza multiuso: 
    - Applicato in uno strato spesso, per una maschera idratante rapida e una pelle rimpolpata con soli 5 minuti di posa. 
    - Come trattamento anti-crespo, per nutrire i capelli in pochi istanti, senza effetto grasso. 
    - Mescolato al fondotinta, per una coprenza leggera e una pelle più uniforme e luminosa. I test clinici hanno provato che, anche dopo aver lavato il viso, la sua tecnologia auto-rigenerante a base di aloe vera e caffeina aiuta la pelle a creare le sue proprie riserve di acqua per reidratarsi di continuo e mantenere l’idratazione per un aspetto sempre rimpolpato, fresco e radioso. Prodotto non irritante formulato per un risultato ottimale. Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo. 
FONDOTINTA



  •  CLINIQUE CONTINUOS COVERAGE MAKEUP (20,50euro) Formula cremosa ideale per il camouflage.Nasconde segni, cicatrici, voglie e capillari evidenti. Resistente ad acqua e sudore. Da utilizzare come correttore o come base per tutto il viso. Dotato di uno schermo solare fisico, SPF 15.
  • BECCA AQUA LUMINOUS PERFECTING FOUNDATION (39,00euro) Sublima la tua pelle con un fondotinta leggero come l'acqua, ma coprente quanto basta per uniformare e ravvivare l'incarnato. Ogni goccia dona alla pelle una luminosità delicata, che mimetizza le imperfezioni e crea un morbido effetto perfezionatore. Dotato di una coprenza leggera e modulabile, questo fondotinta regala un incarnato radioso e naturale.

  • FENTY BEAUTY MATCH STIX MATTE (24,00euro) uno stick multiuso dalla formula mat, leggera e a lunga tenuta. Usa Match Stix per soddisfare tutte le tue esigenze: mimetizza, ritocca e realizza un contouring con un unico prodotto. La sua texture liscia fonde sulla pelle, non si deposita nelle pieghe e assicura una coprenza modulabile, per un finish impalpabile. 

CIPRIA




  • MAKE UP FOR EVER HD (12,50euro) I prodotti della gamma HD sono il risultato di una generazione di formule che rendono il make-up perfetto, naturale e impercettibile a occhio nudo così come alle telecamere ad alta definizione. Questa cipria compatta fissa il make-up e lascia un delicato effetto mat, per un finish naturale e luminoso. 
  • SEPHORA BEAUTY AMPLIFIER (15,90euro) Una polvere libera trasparente che leviga e fissa il make-up. Per un incarnato liscio e un make-up a lunga tenuta.
  • KAT VON D (16,00euro) Scopri la polvere fissante ultra leggera di Kat Von D per un finish liscio e impeccabile. Questa polvere vellutata che non secca la pelle è dotata della tecnologia Micro-Blurring per minimizzare l'aspetto dei pori. Formulata per passare inosservata su tutti i tipi di pelle, Lock-It Setting Powder contiene particelle opacizzanti che sublimano l'incarnato, levigando le imperfezioni e fissando il make-up per un finish mat e vellutato. 

MASCARA


  • SEPHORA MINI OUTRAGEUS (6,90euro) il primo mascara Sephora per ciglia incredibilmente folte, dal volume estremo. Risultato: uno sguardo incredibilmente glamour! Una formula vellutata e spessa, ricca di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti. Testato sotto controllo oftalmologico, questo mascara è adatto agli occhi sensibili e a chi porta le lenti a contatto.
  • LANCOME MONSIEUR BIG (14,90euro) FINO A 12X PIÙ VOLUME: la sua spazzola volumizzante consente di ottenere un grande impatto dalla prima applicazione, per ciglia volumizzate come mai prima. 
    GRANDE APPLICATORE MORBIDO: le sue setole in fibra ultra soffice abbracciano le ciglia con incredibile delicatezza e garantiscono una stesura morbida, separando e volumizzando le ciglia senza sforzo. ZERO GRUMI, ZERO SBAVATURE, ZERO RITOCCHI: la formula innovativa scivola facilmente sulle ciglia e le lascia perfettamente volumizzate fino a 24 ore. 
  • TOO FACED BETTER THAN SEX WATERPROOF (10,50euro) Il nostro unico scovolino a clessidra rilascia la formulazione a base di collagene che rende le ciglia più spesse, più lunghe e incurvate, volumizzandole al massimo per un effetto sensazionale. Con l'applicazione del primo strato la formula al collagene regala ciglia piene, definite e allungate all'inverosimile. Due passate e le ciglia sono ancora più voluttuose, incurvate e straordinarie. Tre passate e avrai le ciglia più profondamente nere, voluminose e waterproof mai viste.

PALETTE OCCHI


  • MARC JACOBS - The Innocent (27,50euro) Una palette ultra-raffinata di ombretti morbidi ed eleganti, da associare per un finish ricco e cremoso. Armonie cromatiche di scintillanti tonalità metallizzate, mat cremosi e madreperle cangianti. Marc ti invita a giocare e a diventare tu stessa un'icona della moda! Colore intenso. Lunga tenuta. Applicazione facile.
  • URBAN DECAY - Naked Heat Petite (30,50euro) La saga Naked continua con l'ultima arrivata, la palette Naked Petite Heat, che include 6 ombretti, ispirati alle tonalità nude ambrate della palette Naked Heat, sua sorella maggiore. La Naked Petite Heat contiene tutto il necessario per creare un'infinità di look Naked, dal più sexy al più smoky: 5 tonalità mat per vestire le palpebre, definirne i contorni e impreziosire lo sguardo, e una nuance illuminante semi-mat. 
  • HUDA BEAUTY - Mauve Obsession (29,90euro) Una gamma di palette di ombretti compatti, dalle armonie appositamente create da Huda per offrirti tutte le tonalità indispensabili per i tuoi look da giorno... e da sera! 


 CHIARA DEL VECCHIO




Commenti