• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!


C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città.
L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare?
Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.

TEZENIS

Ecco la proposta più in voga di Tezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.

OVIESSE

Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel corso principale della vostra città. Caftano mare in puro cotone. Profondo scollo a V con due bottoni. Maniche a tre quarti. Pizzo applicato al fondo. Stampa floreale all-over. Può risultare sensuale con un sandalo gioiello con tacco alto. Prezzo di vendita 19,99euro.

YAMAMAY

Yamamay riempie di colore la vostra estate. Abito corto della linea abbigliamento Sixties Fever è un allegro modello di abito con stampa floreale multicolor. Questo sensuale abito senza spalline è perfetto indossato con sandali alla schiava. Potete comprarlo al costo di 39,95euro.

CALZEDONIA

Calzedonia mostra una lato Sensual Chic, con la sua collezione. Tutina con dettaglio centrale cut-out per far intravedere il bikini e applicazione di volant ripreso sul fondo del vestito da una balza. Da impreziosire con sandali alla schiava, scarpe sportive e accessori dorati! Prezzo 29,90euro.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti