• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEACH MAKEUP: Trucco Waterproof Estate 2018

"TEAM MERMAID" Estate 2018
Beach MakeUp - Trucco Waterproof

Truccarsi d'estate, si può? Certo che sì! Ecco una piccola guida, last-minute con consigli per risultare "naturalmente" splendide splendenti, anche con 40°c...sia al mare che in piscina. 
Questo articolo è dedicato a tutte le Donne che non vogliono rinunciare al makeup anche con temperature caraibiche o per chi si sente poco sicura di se ed infine per chi ha realmente bisogno di attenuare piccoli "difetti", quali occhiaie scure o macchie della pelle. L'importante è sentirsi bene con se stesse, lasciando parlare le persone che vi giudicheranno dicendo "vieni truccata in piscina?".
Ognuno è libero di fare come crede. Quindi iniziamo subito con i consigli per creare una base perfetta, per difendere il nostro viso dal caldo asfissiante.

1)FONDOTINTA WATERPROOF
Partiamo subito con il fondotinta. Tralascio l'argomento crema viso/siero/gel. E' a vostra completa discrezione. 
I 3 migliori fondotinta in commercio con azione Waterproof hanno prezzi diversi fra loro, formulazione e texture diverse, ma hanno in comune una resa davvero incredibile.
Il primo fondotinta che vi propongo è il DERMACOL, il SANTO GRAAL del trucco waterproof super coprente, si possono coprire addirittura i tatuaggi. Texture cremosa ed idratante, coprenza totale del 100% e soprattutto prezzo bassissimo. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di un trucco resistente all'acqua e vuole essere sicura del risultato finale. Per chi soffre di occhiaie scure, macchie della pelle è davvero un prodotto miracoloso. Perchè con il caldo il makeup purtroppo si scioglie e ritrovarsi il viso visibilmente rovinato non è il massimo, soprattutto se si è sul posto di lavoro. Dermacol può essere acquistato in Italia sul sito Amazon, ha un'ampia gamma di colori e sottotoni, il suo prezzo oscilla fra i 10euro e i 13euro. Piccolo consiglio, non esagerate con la quantità, con una microquantità è possibile coprire l'intero viso!
Il secondo fondotinta waterproof che vi consiglio è il "TANNING COMPACT FOUNDATION" di SHISEIDO
Questo fondotinta compatto con filtro solare assicura un'abbronzatura dorata e intensa e un effetto trucco perfetto. La texture cremosa consente di applicare il prodotto facilmente, garantendo una coprenza esclusiva e un colorito luminoso. Leggera protezione solare, azione trattante ed effetto make-up sono così riuniti in un pratico prodotto compatto, da portare sempre con sé. Protegge dalla secchezza, preservando l'idratazione e la morbidezza della pelle. Resiste alla traspirazione, assicurando un colorito fresco e un risultato impeccabile per ore. Waterproof. Non comedogeno. Testato sotto controllo dermatologico. Potete acquistarlo al prezzo di 31euro. 
Infine un fondotinta "di lusso", per chi ha un budget alto, il "MAESTRO FUSION" di ARMANIMaestro Fusion è un perfezionatore dell'incarnato rivoluzionario ispirato al tessuto più sottile del mondo, la superorganza. Grazie alla sua teconolgia con pigmenti "intelligenti" questo fluido ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle. Maestro Fusion permette di levigare e di dissumulare anche le più piccole imperfezini per un incarnato sublimato, uniformato, luminoso. Il suo costo è di 55euro.

2)POLVERI VISO
Ecco la migliore cipria e terra del momento. Ideale per tamponare e fissare il fondotinta. Entrambe sono waterproof, prerogativa per l'estate. BOTTEGA VERDE "Cipria waterproof con Cera d'Api e olio di Mandorle dolci - perfezione mat".
E' una polvere cremosa, innovativa e impalpabile, incredibilmente confortevole, waterproof perchè resistente all'acqua e quindi perfetta anche sotto il sole e per lo sport. La sfumabilità della cipria garantisce una resa ottimale che uniforma l'incarnato. Prezzo di 9,90euro, scontato al momento!
PUPA "SPORT ADDICTED BRONZER", potete acquistarla al costo di 19euro. Terra Compatta dalla texture leggera e setosa, ultra confortevole e facile da applicare e sfumare.

Minimizza le piccole imperfezioni della pelle per un incarnato perfetto anche durante l’attività sportiva, esposizione al caldo, waterproof. 

3)PRIMER OCCHI & MASCARA


Concludiamo in bellezza, gli occhi! Dopo aver fatto una base viso perfetta, occorre dar risalto agli occhi. Per lanciare sguardi ammalianti o semplicemente per dare il tocco finale ad un trucco ideale per andare al mare o in piscina. Ecco i 2 prodotti migliori di quest'estate, entrambi sono del brand TOO FACED.
Partiamo con il Primer Occhi più famoso "SHADOW INSURANCE", venduto in Esclusiva da Sephora al prezzo di 19,50euro. Conosciuta in tutto il mondo, fissa l’ombretto e intensifica il colore per garantire una tenuta a prova di piega, anti-scolorimento e waterproof fino a 24 ore. La formula, leggera come una piuma e incolore, scivola fluidamente sulle palpebre per creare una base liscia e regolare su cui applicare uniformemente l’ombretto e realizzare ogni volta un look inalterabile.
Ed infine il Mascara migliore al mondo, stiamo parlando del "BETTER THAN SEX", per quanto riguarda l'effetto finale. Volumizza le ciglia, effetto ciglia finte e non è una semplice frase detta per incrementare le vendite. Provatelo, formulazione incredibilmente stupefacente. Il loro unico scovolino a clessidra rilascia la formulazione a base di collagene che rende le ciglia più spesse, più lunghe e incurvate, volumizzandole al massimo per un effetto sensazionale. Con l’applicazione del primo strato la formula al collagene regala ciglia piene, definite e allungate all’inverosimile. Due passate e le ciglia sono ancora più voluttuose, incurvate e straordinarie. Tre passate e avrai le ciglia più profondamente nere, voluminose e waterproof mai viste.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti