• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Pollution Free: la pelle è protetta dall'inquinamento

L’inquinamento è ormai un problema ricorrente che quotidianamente colpisce con i suoi effetti nocivi anche la nostra pelle, infatti gli agenti esterni causano problemi come disidratrazione, iperpigmentazioni e invecchiamento precoce, rendendo la pelle più impura e spenta. Per combattere i danni causati dagli agenti esterni è nata la Pollution-Free la prima linea completo anti-inquinamento che esercita un'azione protettiva e al contempo purificante, l'ampia gamma di Pollution Free però non si ferma al concetto di detox proponendo una linea completa con prodotti che svolgono un’azione di detergenza, rigenerazione e protezione.
Alla base delle formulazioni di Pollution Free ci sono la Zeolite e l'estratto di germogli di crescione.

La zeolite è un minerale microporoso vulcanico conosciuto da tempo per le sue proprietà protettive e purificanti, ma utilizzato principalmente nell'ambito degli integratori alimentari, in campo cosmetico viene utilizzato per la prima volta nella linea Pollution-Free da Guudcure. La Zeolite agisce come un setaccio molecolare che trattiene sulla sua superficie solo le sostanze dannose come i metalli pesanti, assorbe le tossine senza farle penetrare nella pelle, protegge dai radicali liberi e quindi rallenta l'invecchiamento. Il crescione è invece un potente antiossidante e detossinante di ultima generazione che disintossicando la pelle la rende più tonica e compatta.

Gli hero production della linea sono URBAN CREAM H24 e FACE URBAN SHIELD.

La URBAN CREAM è una crema viso idratante dalla consistenza morbida e leggera con una forte azione protettiva contro smog, polveri sottili, fumo e tutti gli agenti inquinanti esterni. Può essere utilizzata durante tutta la giornata su viso e collo ed è adatta anche prima di attività sportive all'aperto. L'azione protettiva è stata dimostrata scientificamente da un innovativo test anti-inquinamento realizzato tramite un Test di sopravvivenza cellulare con test MTT – indicatore del potere protettivo della vitalità cellulare su un modello tridimensionale di pelle umana ricostituita in vitro dopo esposizione ad uno standard di inquinanti atmosferici in presenza della crema. Il risultato sorprendente è stato la conferma del 49,7% di aumento della protezione rispetto ad una pelle senza la urban cream H24 e tutto questo grazie alla zeolite.

Il FACE URBAN SHIELD è uno spray viso anti-inquinamento che protegge da polveri, fumo etc e aiuta la pelle a respirare e a mantenere la sua vitalità, la idrata e protegge e può essere utilizzato sia prima che dopo il make-up, più volte durante il giorno e anche per sport all'aria aperta, non macchia e si assorbe molto facilmente. 

Grazie alle texture leggere ma dallo skin feel sensorialmente piacevole, questi prodotti sono unisex, ideali sia per uomo che per donna e indicati per un uso frequente e quotidiano. Non contengono parabeni, allergeni o siliconi. Si tratta di prodotti "urbani", contemporanei e con texture di ispirazione asiatica, perfetti per un utilizzo quotidiano e ideali da portare sempre con sé, in ufficio come a casa o al parco durante jogging o altre attività. 





#activebeauty #healthyskin #activelifestyle #skin #pollutionfree #cleanbeauty #skindetox #active #antipollutioncosmetics #ad
Social

Valentina Servino

Commenti