• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Per lo sport e il tempo libero Golden Lady move

L'estate è ormai alle porte e con essa la voglia di rimettersi in forma dopo i chili accumulati durante l'inverno. 
Da qualche settimana anche io ho ripreso la corsa e gli esercizi a corpo libero per tonificare il mio corpo per l'estate. L'ideale per accompagnarci in palestra o nella corsa è un abbigliamento che sia comodo e traspirante e ci faccia quindi sentire libere di muoverci in ogni situazione. 
Di recente ho provato la linea di Golden Lady move che è pensata sia per lo sport che per il tempo libero e propone una varietà di prodotti pronti da mixare tra loro, top elasticizzati, leggins comodi e traspiranti e calzini classici e a fantasmino perfetti da abbinare ai completi. 
I capi di questo brand sono realizzati con una molecola di nuova generazione creata da Golden Lady dopo ben 5 anni di studi, la rivoluzionaria fibra Nerino G che è stata anche certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano. Grazie a questa fibra si ottengono tessuti più morbidi e freschi, facilmente lavabili e asciugabili in più breve tempo, prevenendo anche fastidiosi odori. 
Devo dire che da quando ho provato la linea Golden Lady move mi alleno con più entusiasmo riuscendo a conciliare la comodità con lo stile, infatti i completi proposti sono colorati e molto trendy. 
Questi prodotti sono facilmente reperibili negli ipermercati e supermercati. Vi lascio ora qualche foto dei miei outfit Golden Lady Move così da farvi un'idea dei look che potrete creare. Con capi così cool e divertenti non ci si annoia mai e anche lo sport diventerà un piacere. :) 

#goldenladymove #ad #goldenlady









Valentina Servino

Commenti