• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Per lo sport e il tempo libero Golden Lady move

L'estate è ormai alle porte e con essa la voglia di rimettersi in forma dopo i chili accumulati durante l'inverno. 
Da qualche settimana anche io ho ripreso la corsa e gli esercizi a corpo libero per tonificare il mio corpo per l'estate. L'ideale per accompagnarci in palestra o nella corsa è un abbigliamento che sia comodo e traspirante e ci faccia quindi sentire libere di muoverci in ogni situazione. 
Di recente ho provato la linea di Golden Lady move che è pensata sia per lo sport che per il tempo libero e propone una varietà di prodotti pronti da mixare tra loro, top elasticizzati, leggins comodi e traspiranti e calzini classici e a fantasmino perfetti da abbinare ai completi. 
I capi di questo brand sono realizzati con una molecola di nuova generazione creata da Golden Lady dopo ben 5 anni di studi, la rivoluzionaria fibra Nerino G che è stata anche certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano. Grazie a questa fibra si ottengono tessuti più morbidi e freschi, facilmente lavabili e asciugabili in più breve tempo, prevenendo anche fastidiosi odori. 
Devo dire che da quando ho provato la linea Golden Lady move mi alleno con più entusiasmo riuscendo a conciliare la comodità con lo stile, infatti i completi proposti sono colorati e molto trendy. 
Questi prodotti sono facilmente reperibili negli ipermercati e supermercati. Vi lascio ora qualche foto dei miei outfit Golden Lady Move così da farvi un'idea dei look che potrete creare. Con capi così cool e divertenti non ci si annoia mai e anche lo sport diventerà un piacere. :) 

#goldenladymove #ad #goldenlady









Valentina Servino

Commenti