• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Per lo sport e il tempo libero Golden Lady move

L'estate è ormai alle porte e con essa la voglia di rimettersi in forma dopo i chili accumulati durante l'inverno. 
Da qualche settimana anche io ho ripreso la corsa e gli esercizi a corpo libero per tonificare il mio corpo per l'estate. L'ideale per accompagnarci in palestra o nella corsa è un abbigliamento che sia comodo e traspirante e ci faccia quindi sentire libere di muoverci in ogni situazione. 
Di recente ho provato la linea di Golden Lady move che è pensata sia per lo sport che per il tempo libero e propone una varietà di prodotti pronti da mixare tra loro, top elasticizzati, leggins comodi e traspiranti e calzini classici e a fantasmino perfetti da abbinare ai completi. 
I capi di questo brand sono realizzati con una molecola di nuova generazione creata da Golden Lady dopo ben 5 anni di studi, la rivoluzionaria fibra Nerino G che è stata anche certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano. Grazie a questa fibra si ottengono tessuti più morbidi e freschi, facilmente lavabili e asciugabili in più breve tempo, prevenendo anche fastidiosi odori. 
Devo dire che da quando ho provato la linea Golden Lady move mi alleno con più entusiasmo riuscendo a conciliare la comodità con lo stile, infatti i completi proposti sono colorati e molto trendy. 
Questi prodotti sono facilmente reperibili negli ipermercati e supermercati. Vi lascio ora qualche foto dei miei outfit Golden Lady Move così da farvi un'idea dei look che potrete creare. Con capi così cool e divertenti non ci si annoia mai e anche lo sport diventerà un piacere. :) 

#goldenladymove #ad #goldenlady









Valentina Servino

Commenti