• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Per lo sport e il tempo libero Golden Lady move

L'estate è ormai alle porte e con essa la voglia di rimettersi in forma dopo i chili accumulati durante l'inverno. 
Da qualche settimana anche io ho ripreso la corsa e gli esercizi a corpo libero per tonificare il mio corpo per l'estate. L'ideale per accompagnarci in palestra o nella corsa è un abbigliamento che sia comodo e traspirante e ci faccia quindi sentire libere di muoverci in ogni situazione. 
Di recente ho provato la linea di Golden Lady move che è pensata sia per lo sport che per il tempo libero e propone una varietà di prodotti pronti da mixare tra loro, top elasticizzati, leggins comodi e traspiranti e calzini classici e a fantasmino perfetti da abbinare ai completi. 
I capi di questo brand sono realizzati con una molecola di nuova generazione creata da Golden Lady dopo ben 5 anni di studi, la rivoluzionaria fibra Nerino G che è stata anche certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano. Grazie a questa fibra si ottengono tessuti più morbidi e freschi, facilmente lavabili e asciugabili in più breve tempo, prevenendo anche fastidiosi odori. 
Devo dire che da quando ho provato la linea Golden Lady move mi alleno con più entusiasmo riuscendo a conciliare la comodità con lo stile, infatti i completi proposti sono colorati e molto trendy. 
Questi prodotti sono facilmente reperibili negli ipermercati e supermercati. Vi lascio ora qualche foto dei miei outfit Golden Lady Move così da farvi un'idea dei look che potrete creare. Con capi così cool e divertenti non ci si annoia mai e anche lo sport diventerà un piacere. :) 

#goldenladymove #ad #goldenlady









Valentina Servino

Commenti