• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Per lo sport e il tempo libero Golden Lady move

L'estate è ormai alle porte e con essa la voglia di rimettersi in forma dopo i chili accumulati durante l'inverno. 
Da qualche settimana anche io ho ripreso la corsa e gli esercizi a corpo libero per tonificare il mio corpo per l'estate. L'ideale per accompagnarci in palestra o nella corsa è un abbigliamento che sia comodo e traspirante e ci faccia quindi sentire libere di muoverci in ogni situazione. 
Di recente ho provato la linea di Golden Lady move che è pensata sia per lo sport che per il tempo libero e propone una varietà di prodotti pronti da mixare tra loro, top elasticizzati, leggins comodi e traspiranti e calzini classici e a fantasmino perfetti da abbinare ai completi. 
I capi di questo brand sono realizzati con una molecola di nuova generazione creata da Golden Lady dopo ben 5 anni di studi, la rivoluzionaria fibra Nerino G che è stata anche certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano. Grazie a questa fibra si ottengono tessuti più morbidi e freschi, facilmente lavabili e asciugabili in più breve tempo, prevenendo anche fastidiosi odori. 
Devo dire che da quando ho provato la linea Golden Lady move mi alleno con più entusiasmo riuscendo a conciliare la comodità con lo stile, infatti i completi proposti sono colorati e molto trendy. 
Questi prodotti sono facilmente reperibili negli ipermercati e supermercati. Vi lascio ora qualche foto dei miei outfit Golden Lady Move così da farvi un'idea dei look che potrete creare. Con capi così cool e divertenti non ci si annoia mai e anche lo sport diventerà un piacere. :) 

#goldenladymove #ad #goldenlady









Commenti