• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018


L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città. Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera e estate 2018.
  • Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.


  • Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.

  • Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline e Prabal Gurung propongono la versione contemporanea con lenti colorate. Un dettaglio da non sottovalutare, perché troveremo in diverse collezioni il rosa, il giallo, il verde, il lavanda e l’azzurro a colorare le vostre giornate, a partire da Christian Dior.

  • Occhiali da sole rotondi. Over o mini? A voi la scelta, anche in base alla forma del volto. Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Bottega Veneta propongono modelli bold, mentre Miu Miu, Sportmax, Valentino presentano una silhouette più minimal.


  • Lenti specchiate: dai piccoli occhiali di Louis Vuitton alla maschera di Chanel, i mirrored sunglasses donano un tocco space che spezza anche i look più classici.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti