• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" ROSA

Ultimo colore del nostro arcobaleno, il ROSA. Colore femminile e  sfumatura emblema dell'amore.  Per questo colore abbiamo deciso di concentrarci sui prodotti per gli occhi. 3 prodotti Top dal colore e pack rosa. Scopriamo insieme i prodotti beauty del momento!

NATASHA DENONA "Love Palette"  69,90euro
La nuova Palette Love composta da 15 nuove tonalità di ombretti firmata Natasha, le tonalità di ombretti presenti all'interno della palette sono rosa, malva,viola, corallo, argento neutro, rosso fuoco che si fondono in perfetta armonia con tutte le carnagioni. Questa palette attraente può essere utilizzata per creare look audaci per ogni giorno, facili da creare e da indossare.

YVES SAIN LAURENT "La Base"  30,00euro
Il nuovo mascara volume effet faux cils flash primer forma un duo impeccabile, l’accessorio ormai indispensabile per intensificare incurvatura, volume e lunghezza delle ciglia. Una formula trattamento rosata e leggera, che scivola sulle ciglia in modo u…

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018


L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città. Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera e estate 2018.
  • Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.


  • Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.

  • Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline e Prabal Gurung propongono la versione contemporanea con lenti colorate. Un dettaglio da non sottovalutare, perché troveremo in diverse collezioni il rosa, il giallo, il verde, il lavanda e l’azzurro a colorare le vostre giornate, a partire da Christian Dior.

  • Occhiali da sole rotondi. Over o mini? A voi la scelta, anche in base alla forma del volto. Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Bottega Veneta propongono modelli bold, mentre Miu Miu, Sportmax, Valentino presentano una silhouette più minimal.


  • Lenti specchiate: dai piccoli occhiali di Louis Vuitton alla maschera di Chanel, i mirrored sunglasses donano un tocco space che spezza anche i look più classici.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti