• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018


L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città. Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera e estate 2018.
  • Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.


  • Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.

  • Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline e Prabal Gurung propongono la versione contemporanea con lenti colorate. Un dettaglio da non sottovalutare, perché troveremo in diverse collezioni il rosa, il giallo, il verde, il lavanda e l’azzurro a colorare le vostre giornate, a partire da Christian Dior.

  • Occhiali da sole rotondi. Over o mini? A voi la scelta, anche in base alla forma del volto. Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Bottega Veneta propongono modelli bold, mentre Miu Miu, Sportmax, Valentino presentano una silhouette più minimal.


  • Lenti specchiate: dai piccoli occhiali di Louis Vuitton alla maschera di Chanel, i mirrored sunglasses donano un tocco space che spezza anche i look più classici.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti