• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018


L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città. Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera e estate 2018.
  • Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.


  • Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.

  • Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline e Prabal Gurung propongono la versione contemporanea con lenti colorate. Un dettaglio da non sottovalutare, perché troveremo in diverse collezioni il rosa, il giallo, il verde, il lavanda e l’azzurro a colorare le vostre giornate, a partire da Christian Dior.

  • Occhiali da sole rotondi. Over o mini? A voi la scelta, anche in base alla forma del volto. Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Bottega Veneta propongono modelli bold, mentre Miu Miu, Sportmax, Valentino presentano una silhouette più minimal.


  • Lenti specchiate: dai piccoli occhiali di Louis Vuitton alla maschera di Chanel, i mirrored sunglasses donano un tocco space che spezza anche i look più classici.


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti