• In evidenza •

AXP day 12: "MakeUp" TOO FACED

TOO FACED è il Top per le eterne bambine di 30-40 anni. Packaging accattivante, impossibile resistere. E' tutto rosa, con glitter e profuma di dolcetti appena sfornati. In occasione del Natale ha creato come tutti gli anni una linea natalizia Limited Edition. Scopriamo insieme le novità! Cofanetto con palette di 18 ombretti dalle tonalità calde e vivaci, ispirate ai colori accesi e ai sapori intensi dei dolci natalizi appena sfornati. Palette di ombretti in edizione limitata! Formula cremosa e miscelabile e colori adatti a qualsiasi occasione. •Tonalità trasparenti o altamente pigmentate per svariati fantastici look •Altamente pigmentati per una resa eccezionale in una sola passata •Texture cremosa meravigliosa da applicare e da indossare •Al profumo di gustoso pan di zenzero Prezzo 50,90euro.
Cofanetto per realizzare un makeup completo. Palette con 20 ombretti, primer, mascara, mini palette da borsetta e tintalabbra natalizia. Prezzo 59,99euro.  Set di rossetti e terra abbronzante.…

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS


Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!

La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!

La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Oliva per donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aroma è piacevolmente vanigliato per rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante. 




Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria.  I rossetti si vestono di un packaging di tutto rispetto. Lussuoso e di design, il nuovo pack è realizzato in alluminio con piacevoli riflessi lilla. La superficie è super liscia e specchiata e anche l’udito viene appagato grazie ad un “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Un packaging davvero elegante!

I colori dei rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si ispirano alle delizie che troviamo in pasticceria. Alla linea classica di colorazioni si aggiungono 4 deliziose tonalità:
  • Syrup Waffle – marroncino caramellato
  • Blueberry – viola intenso
  • Raspberry Jelly – rosso nude
  • Apfelstrudel – malva perlato




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti