• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS


Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!

La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!

La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Oliva per donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aroma è piacevolmente vanigliato per rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante. 




Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria.  I rossetti si vestono di un packaging di tutto rispetto. Lussuoso e di design, il nuovo pack è realizzato in alluminio con piacevoli riflessi lilla. La superficie è super liscia e specchiata e anche l’udito viene appagato grazie ad un “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Un packaging davvero elegante!

I colori dei rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si ispirano alle delizie che troviamo in pasticceria. Alla linea classica di colorazioni si aggiungono 4 deliziose tonalità:
  • Syrup Waffle – marroncino caramellato
  • Blueberry – viola intenso
  • Raspberry Jelly – rosso nude
  • Apfelstrudel – malva perlato




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti