• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS


Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!

La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!

La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Oliva per donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aroma è piacevolmente vanigliato per rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante. 




Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria.  I rossetti si vestono di un packaging di tutto rispetto. Lussuoso e di design, il nuovo pack è realizzato in alluminio con piacevoli riflessi lilla. La superficie è super liscia e specchiata e anche l’udito viene appagato grazie ad un “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Un packaging davvero elegante!

I colori dei rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si ispirano alle delizie che troviamo in pasticceria. Alla linea classica di colorazioni si aggiungono 4 deliziose tonalità:
  • Syrup Waffle – marroncino caramellato
  • Blueberry – viola intenso
  • Raspberry Jelly – rosso nude
  • Apfelstrudel – malva perlato




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti