• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS


Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!

La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!

La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Oliva per donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aroma è piacevolmente vanigliato per rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante. 




Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria.  I rossetti si vestono di un packaging di tutto rispetto. Lussuoso e di design, il nuovo pack è realizzato in alluminio con piacevoli riflessi lilla. La superficie è super liscia e specchiata e anche l’udito viene appagato grazie ad un “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Un packaging davvero elegante!

I colori dei rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si ispirano alle delizie che troviamo in pasticceria. Alla linea classica di colorazioni si aggiungono 4 deliziose tonalità:
  • Syrup Waffle – marroncino caramellato
  • Blueberry – viola intenso
  • Raspberry Jelly – rosso nude
  • Apfelstrudel – malva perlato




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti