• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

NEVE COSMETICS: Nuovi Rossetti "Dessert à Levres"

"Dessert à Levres" NUOVI Rossetti NEVE COSMETICS


Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce e sensuale di ogni maquillage. Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e confortevole, una vera crema di pigmento!

La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini ed un delicato aroma di dolci appena sfornati che rende l'applicazione un'autentica goduria!

La sua formula è vegetariana, vegana, priva di petrolatum, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, coprente e intenso. La formula è inoltre realizzata a base di Olio di Jojoba ed Olio di Oliva per donare alla labbra un profondo e prolungato nutrimento. L’aroma è piacevolmente vanigliato per rendere il tutto ancora più dolce, proprio come un dessert! La texture è cremosa e concentrata: basta una sola passata per avere un colore pieno e vibrante. 




Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria.  I rossetti si vestono di un packaging di tutto rispetto. Lussuoso e di design, il nuovo pack è realizzato in alluminio con piacevoli riflessi lilla. La superficie è super liscia e specchiata e anche l’udito viene appagato grazie ad un “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Un packaging davvero elegante!

I colori dei rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si ispirano alle delizie che troviamo in pasticceria. Alla linea classica di colorazioni si aggiungono 4 deliziose tonalità:
  • Syrup Waffle – marroncino caramellato
  • Blueberry – viola intenso
  • Raspberry Jelly – rosso nude
  • Apfelstrudel – malva perlato




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti