• In evidenza •

LIFESTYLE: "AUTUNNO 2019 - Must di Stagione"

Bentornato Autunno...ti stavamo aspettando con gioia o forse no???
Siamo ufficialmente entrati in una delle stagioni preferite di molte persone: l'Autunno! Se non fosse che nella maggior parte delle regioni italiane ci siano temperature estive di 23°-27°, bagnate da sporadici acquazzoni per poi tornare ad una caldo afoso. I giornali, la Tv e soprattutto il mondo del Web ci riempie di consigli su questa stagione, i colori caldi, maglioncini, giacche trendy...ma risulta impossibile con queste temperature. Molte persone vorrebbero essere come le tre ragazze in foto, invece si passa a sbalzi di temperature continui. La mattina fra "freschetto", dalle 10 in poi inizia il caldo, alle 16 sembra di stare a Giugno, alle 19 si abbassano le temperature, la sera serve il maglione. MA NON POSSIAMO FARCI TROVARE IMPREPARATE!!!!!!!! L'Autunno è dietro l'angolo, quindi scopriamo insieme i 3 capi Must di stagione per il 2019.

1) COLORI Colori predominanti ne abbiamo ben 3: Giallo sena…

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE


In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che si sono conquistati subito sguardi di approvazione tra gli invitati. Meghan sarà ricordata per il suo sorriso e la ventata di modernità che ha portato nel protocollo di Corte. Come nella favola di Grace Kelly, l’attrice che sposa il principe è entrata nei cuori dei sudditi di sua Maestà.


Meghan indossa una preziosa tiara di brillanti la cui ossatura risale al 1800 e, nei secoli, è appartenuta alla regina Mary e alla madre di Harry Lady D. Un gioiello più importante rispetto a quello indossato da Kate al suo matrimonio ma che mette in risalto la semplicità dell’abito. Il look molto semplice e tradizionale smorza l’elemento di straordinaria novità che Meghan porta con sé. Scopriamo i segreti del suo makeup semplice firmato DIOR.


ANTEPRIMA DIOR MakeUp 

Per un'occasione così importante il Makeup Artist di fama mondiale Daniel Martin, ha deciso di usare sulla splendida Meghan, in anteprima, la nuova collezione di Dior "Backstage MakeUp Collection". Trucco semplice e glow per risaltare la naturale bellezza e non per coprire e appesantire un viso già meraviglioso di suo. Difatti il fondotinta è stato applicato esclusivamente per uniformare l'incarnato, lasciando ben visibili le efelidi della nuova Duchessa di Sussex.  Vediamo i cosmetici utilizzati per ricreare un look da Modern Princess!

FONDOTINTA: "Dior Backstage Face and Body Foundation" (disponibile in 40 differenti colorazioni) 46,50euro
CONTOURING: "Dior Backstage Contour Palette"
OMBRETTI: "Dior Backstage Eye Palette in Warm" (mini palette composta da 1 primer occhi + 8 ombretti)
MASCARA: "Dior Diorshow Iconic Mascara" 32,90euro
EYELINER: "Dior Diorshow on Stage Liner in Matte Black" 31,50euro
ROSSETTO: "Dior Lip Glow" 33,90euro


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti