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Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

MAC Collection by PUMA: Nuova Linea Scarpe

LE 3 NUOVE COLORAZIONI FIRMATE MAC PER PUMA

Moda e beauty sono settori sempre più trasversali l’uno con l’altro. A testimoniarlo è l’ultima collaborazione tra due dei brand più celebri nei rispettivi settori: Puma e Mac. Il marchio sportswear del gruppo Kering ha infatti lanciato tre sneakers in collaborazione con il brand di make-up americano. La capsule, in vendita dal 17 maggio negli Stati Uniti, renderà omaggio a tre celebri nuance di rossetto che coloreranno anche i modelli di calzature del marchio. 

Si tratta della prima partnership di questo tipo per Mac, famoso per le numerose limited edition realizzate con stilisti e celebrity. Il mondo della moda e quello del beauty collaborano quindi in modo inedito facendo leva sulle consumatrici più giovani, target d’eccezione per entrambi i marchi. Le sneakers, in vendita a 90 dollari, rappresentano perfettamente le sempre più frequenti sinergie messe in atto da realtà commerciali appartenenti a categorie merceologiche diverse.

Mac è uno dei marchi più conosciuti e usati al mondo nell’ambito del make up. Da rossetti a fondotinta il brand non si fa mancare nulla con una qualità ottima. L’azienda di cosmetica canadese ha annunciato sui social una nuova collaborazione che coinvolgerà Puma. Scopriamo insieme i 3 rossetti che hanno ispirato le nuove colorazioni Puma!

Ecco, nel dettaglio, le scarpe Puma Suede della collezione in collaborazione con MAC Cosmetics:
  • Creme D’Nude, sneakers nude con sottotono rosa
  • Lady Danger, scarpe sportive rosse con sottotono arancio
  • Sin, sneakers bordeaux

CHIARA DEL VECCHIO

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