• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

INGLOT: "Jennifer Lopez MakeUp Collection"

JENNIFER LOPEZ for Inglot 

La "MakeUp Mania" sta colpendo, senza esclusioni di colpi tutte le maggiori Star del panorama mondiale. La bellissima cantante e attrice, di origine Portoricana non si è lasciata scappare questa occasione. Difatti ha accettato di collaborare con il noto brand cosmetico polacco INGLOT. 
Cosmetici volti a realizzare un trucco full face alla J. Lo sarà davvero semplice in quanto la star latina ha creato, in collaborazione con il brand professionale Inglot, un’intera linea make-up composta da ben 70 pezzi, disponibile anche in Italia online o nei negozi fisici del marchio a partire dal 25 aprile.
Scopriamo insieme la nuova linea Inglot firmata by JENNIFER LOPEZ!

LIPGLOSSY (21,00euro)
J.Lo è un'amante dei lipgloss, quindi non poteva non mettere nella sua linea cremosi lucidalabbra dai colori prettamente nude. Esistono 5 differenti colorazioni, come in foto:
- Pinky
- Peach Pearl
- Goldilips
- Burnt Sienna
- Soft Rose

LIPSTICK (20,00euro)
Labbra perfette ed opache come quelle di Jennifer Lopez con i colori opulenti ed ultra-opachi che si abbinato ad ogni tonalità di incarnato. La semplice stesura e la formulazione non appiccicosa garantiranno un colore intenso e long-lasting. Mentre enfatizzano le tue labbra, l'olio di macadamia e di avocado mantengono il tutto idratato e levigato. Completa il tuo look naturale o crea l'abbinamento perfetto per un look più audace. Rimpolpa le tue labbra con le sensuali sfumature che si adattano ad ogni incarnato. I colori disponibili sono ben 8:
- Hibiscus
- Champagne
- Brandy
- Besame
- Flor
- Dolce
- Mauve
- Flamingo

PURE PIGMENT EYESHADOW(25,00euro)
Ruba i riflettori con il Pigmento in polvere libera dall'effetto luminoso. Questa polvere colorata e pigmentata è composta da quasi il 90% di pigmento puro per garantire un'alta brillantezza. La formulazione modulabile consente di personalizzare l'intensità della coprenza. Prova un delicato finish luminoso romantico con le particelle leggermente scintillanti del pigmento o ricrea un effetto magnetico modulando il colore. Mescola e abbina i colori per dare risalto agli occhi. Le tonalità disponibili sono:
- Celestial
- Ethereal
- Silver Dollar
- Blazing Rose
- Cosmic Glow

FREEDOM PALETTE (da 8,50euro a 19,00euro)

Scatena il MakeUp Artist che c'è in te. Disponibile in una vasta gamma di forme e dimensioni, le Palette Freedom System ti consentiranno di personalizzare la tua tavolozza indispensabile per ogni occasione.  Uno strato di magnete nella parte inferiore della palette tiene il prodotto in posizione e consente di posizionare o sostituire facilmente il prodotto quando necessario. Tutti i prodotti MakeUp e le palette sono venduti separatamente. Componi le palette online o in Store, scegliendo tra una varietà di prodotti della collezione Jennifer Lopez, inclusi ombretti, polveri, fard ed illuminanti.


BOOGIE DOWN BRONZE (23,00euro) 

Sentiti favolosa con un'abbronzatura dall'aspetto naturale e un Glow effetto baciata dal sole con Boogie Down Bronze. Questa polvere sheer lascia l'incarnato immediatamente più caldo e radioso. La formulazione consente una stesura impeccabile con un finish vellutato semplice da sfumare. Definisci i tuoi zigomi sfiorandoli leggermente per goderti il ​​calore di questa polvere, di giorno e di notte. Colori disponibili: 
- Safari
- Golden Sun
- Soleil

FACE BLUSH (14,00euro)
Tira fuori la tua Jennifer Lopez interiore con degli zigomi mervigliosi. Sia che tu stia cercando un look romantico, che tu voglia un tocco di colore, questa formulazione di blush garantisce un'applicazione modulabile ed omogenea. Sfuma delicatamente questa polvere per finish naturale o crea un look piu' audace per un effetto 3D. Il finish opaco e le tonalita' scelte con cura per adattarsi ad ogni tonalità della pelle, renderanno la tua carnagione assolutamente fresca ed impeccabile. Ottima aderenza sulla pelle e coprenza media per un look dall'aspetto sano. Colori in foto:
- Rosie
- Cinnamon
- Blush

SCULPTING POWDER (19,00euro)

Questa polvere opaca garantisce un'elevata concentrazione di pigmento nel colore con una coprenza traslucida, che consente di modulare, scolpire e mettere in evidenza gli zigomi. Freedom System HD Sculpting Powder distoglie l'attenzione dalle imperfezioni della pelle, migliorando, abbronzando l'incarnato e dando l'illusione di un viso più strutturato. Formulata con pigmenti HD, questa polvere lascia il viso impeccabile anche sul grande schermo. Semplice da applicare, è adatta a tutti i tipi di pelle. Colorazioni disponibili:
- Cocoa1
- Cocoa4
- Cocoa5
- Cocoa6

HD HIGHLIGHTER TRIO (23,00euro)
Arrossire, abbronzarsi, risplendere! Migliora il naturale Glow della tua pelle con Freedom System HD Highlighter Trio. Approfitta delle tre tonalità luminose che possono essere utilizzate singolarmente o miscelate insieme per un effetto multimensionale. Illumina le aree strategiche del tuo viso per distrarre l'attenzione dalle piccole imperfezioni. Sfuma questo illuminante ultra sottile per giocare con questa parte principale del tuo look. Modula il colore per ricreare un effetto drammatico luminoso, o sfumalo leggermente per un finish leggero e romantico- in entrambi i casi, questo Glow durera' per ore! Perfetto per aggiungere un tocco finale al tuo look o per mettere in risalto l'abbronzatura. Disponibile in due tonalità adatte a tutti i tipi di pelle:
- Gold Dust
- Silver Dust

LOOK OCCHI
CIGLIA FINTE: il tocco finale per un look sexy e sensuale sono sicuramente le ciglia finte. Queste ciglia di altissima qualità e riutilizzabili sono fatte di capelli naturali umani e si nascondono perfettamente. Prezzo 15,00euro

MASCARA: la formula lascia le ciglia più spesse e lunghe già dalla prima passata. Ti sentirai spettacolare grazie all'effetto delle ciglia perfettamente incurvate e separate. Viva Las Lashes Mascara ha uno scovolino di precisione per garantire una facile applicazione sia sulle ciglia superiori che inferiori, dalla radice alla punta. Questo mascara water-resistant  non si sgretola, non macchia o si ingruma, lasciandovi le ciglia meravigliose ovunque tu vada. Prezzo 24,00euro

BROW LINER GEL: le sopracciglia perfettamente enfatizzate come tocco finale per raggiungere l'aspetto impeccabile di Jennifer Lopez. Disegna le sopracciglia in base all'effetto che desideri con il Brow Liner Gel ed aggiungi volume dall'aspetto naturale. Definisci le sopracciglia e delinea con precisione il contorno per un effetto eccezionale. Prezzo 19,00euro

EYELINER: l' Eyeliner Gel consente di creare una varietà di look infiniti, da un look felino seducente, a linee sottili e precise per un MakeUp quotidiano. Prezzo 21,00euro

OMBRETTI MONO REFIL (11,00euro)

Goditi una straordinaria combinazione un ombretto matte con un finish ultra-scintillante. Sfuma liberamente questi ombretti e gioca con i colori modulabili per un effetto spettacolare. Creati con pigmenti trattati di altissima qualità, questi ombretti vantano un colore intenso ed un finish setoso. L'aggiunta di olio di Tsubaki nell'ombretto si prende cura della delicata area degli occhi. L'applicazione e la sfumabilità sono semplici e long lasting. Disponibili in 20 tonalità diverse!

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti