• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

H&M: "College Collection" Estate 2018

"TEAM H&M" 2018...are you READY?!


H&M stupisce la "Cheerleader" che è nascosta in Noi! Pronte a mostrare un fisico da teenager? Per laprimavera/estate 2018 H&M ha creato una collezione ispirata all'America, alle Cheerleader e soprattutto al College. Il lato più ironico del mondo delle pompom-girl ci piace. Lascialo uscire dal guardaroba! Capi leggeri, comodi, sportivi e maliziosi. Quest'anno lo stile college, fatto di gonne a pieghe, scarpe stringate, borse tracolla e giubbini che ricordano quelli delle squadre di football della scuola vi accompagneranno anche durante la stagione calda. È una tendenza fresca e sportiva, perfetta per gli outfit da giorno e con qualche accorgimento,come dei dettagli brillanti, declinabile anche per la sera. Uno stile semplice e adatto soprattutto alle giovanissime, come la cantante country Taylor Swift, per esempio, che nel tempo libero opta per una gonna a pieghe, una camicetta con collettino a contrasto e, in perfetto stile college, scarpe stringate basse e borsa a cartella in pelle. Scopriamo insieme i capi Must del momento.

1) GONNA A PIEGHE


  • Gonna corta e plissettata in tessuto strutturato. Cerniera nascosta su un fianco, bordo inferiore rifinito con nastro in gros-grain. Sfoderata.
2) CANOTTE LARGHE


  • Canotta "Detroit",in mesh con motivo stampato davanti. Elastico con motivo a righe lungo lo scollo e sul giromanica. (14,99euro)

  • Canotta corta gialla e rossa, "Houston e Ohio", in morbido jersey di cotone con motivo stampato davanti. Giromanica ampio. Bordo inferiore arrotolato e tagliato a vivo. (7,99euro)
3) CROP TOP


  • T-shirt corta in jersey di cotone con motivo davanti. Elastico in basso. (12,99euro)

Chiara Del Vecchio

Commenti