• In evidenza •

OUTFIT ISPIRATI AI FILM by H&M

Total look ispirati agli outfit indossati e scelti per i protagonisti dei film più visti di sempre!
Scopriamo insieme degli outfit particolari ispirati ai nostri film preferiti. Lasciamoci avvolgere dai look hollywoodiani e prendiamo spunto per rendere più frizzante il nostro usuale abbigliamento. Ogni film può essere utile per aggiungere un dettaglio personale al proprio look giornaliero. Qui potete vedere ben 3 look, ispirati a film di successo. Voi quale preferite?

 "MEAN GIRLS OUTFIT"
Quale ragazza non ha sognato di far parte del gruppetto più diabolicamente intrigante della storia dei film? Mean Girls è uno dei film più amati dalle teenager nate negli anni 90. Simbolo delle scuole superiori americane: le ragazze più popolari. Ragazze che hanno in pugno professori e naturalmente le povere vittime sacrificali, alunni indegni di entrare nelle loro grazie. Storie al limite del bullismo, tinto di rosa e spolverato di glitter al profumo di Chanel n°5. Ecco un classico outfit isp…

H&M: "College Collection" Estate 2018

"TEAM H&M" 2018...are you READY?!


H&M stupisce la "Cheerleader" che è nascosta in Noi! Pronte a mostrare un fisico da teenager? Per laprimavera/estate 2018 H&M ha creato una collezione ispirata all'America, alle Cheerleader e soprattutto al College. Il lato più ironico del mondo delle pompom-girl ci piace. Lascialo uscire dal guardaroba! Capi leggeri, comodi, sportivi e maliziosi. Quest'anno lo stile college, fatto di gonne a pieghe, scarpe stringate, borse tracolla e giubbini che ricordano quelli delle squadre di football della scuola vi accompagneranno anche durante la stagione calda. È una tendenza fresca e sportiva, perfetta per gli outfit da giorno e con qualche accorgimento,come dei dettagli brillanti, declinabile anche per la sera. Uno stile semplice e adatto soprattutto alle giovanissime, come la cantante country Taylor Swift, per esempio, che nel tempo libero opta per una gonna a pieghe, una camicetta con collettino a contrasto e, in perfetto stile college, scarpe stringate basse e borsa a cartella in pelle. Scopriamo insieme i capi Must del momento.

1) GONNA A PIEGHE


  • Gonna corta e plissettata in tessuto strutturato. Cerniera nascosta su un fianco, bordo inferiore rifinito con nastro in gros-grain. Sfoderata.
2) CANOTTE LARGHE


  • Canotta "Detroit",in mesh con motivo stampato davanti. Elastico con motivo a righe lungo lo scollo e sul giromanica. (14,99euro)

  • Canotta corta gialla e rossa, "Houston e Ohio", in morbido jersey di cotone con motivo stampato davanti. Giromanica ampio. Bordo inferiore arrotolato e tagliato a vivo. (7,99euro)
3) CROP TOP


  • T-shirt corta in jersey di cotone con motivo davanti. Elastico in basso. (12,99euro)

Chiara Del Vecchio

Commenti