• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

H&M: "College Collection" Estate 2018

"TEAM H&M" 2018...are you READY?!


H&M stupisce la "Cheerleader" che è nascosta in Noi! Pronte a mostrare un fisico da teenager? Per laprimavera/estate 2018 H&M ha creato una collezione ispirata all'America, alle Cheerleader e soprattutto al College. Il lato più ironico del mondo delle pompom-girl ci piace. Lascialo uscire dal guardaroba! Capi leggeri, comodi, sportivi e maliziosi. Quest'anno lo stile college, fatto di gonne a pieghe, scarpe stringate, borse tracolla e giubbini che ricordano quelli delle squadre di football della scuola vi accompagneranno anche durante la stagione calda. È una tendenza fresca e sportiva, perfetta per gli outfit da giorno e con qualche accorgimento,come dei dettagli brillanti, declinabile anche per la sera. Uno stile semplice e adatto soprattutto alle giovanissime, come la cantante country Taylor Swift, per esempio, che nel tempo libero opta per una gonna a pieghe, una camicetta con collettino a contrasto e, in perfetto stile college, scarpe stringate basse e borsa a cartella in pelle. Scopriamo insieme i capi Must del momento.

1) GONNA A PIEGHE


  • Gonna corta e plissettata in tessuto strutturato. Cerniera nascosta su un fianco, bordo inferiore rifinito con nastro in gros-grain. Sfoderata.
2) CANOTTE LARGHE


  • Canotta "Detroit",in mesh con motivo stampato davanti. Elastico con motivo a righe lungo lo scollo e sul giromanica. (14,99euro)

  • Canotta corta gialla e rossa, "Houston e Ohio", in morbido jersey di cotone con motivo stampato davanti. Giromanica ampio. Bordo inferiore arrotolato e tagliato a vivo. (7,99euro)
3) CROP TOP


  • T-shirt corta in jersey di cotone con motivo davanti. Elastico in basso. (12,99euro)

Chiara Del Vecchio

Commenti