• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

H&M: "College Collection" Estate 2018

"TEAM H&M" 2018...are you READY?!


H&M stupisce la "Cheerleader" che è nascosta in Noi! Pronte a mostrare un fisico da teenager? Per laprimavera/estate 2018 H&M ha creato una collezione ispirata all'America, alle Cheerleader e soprattutto al College. Il lato più ironico del mondo delle pompom-girl ci piace. Lascialo uscire dal guardaroba! Capi leggeri, comodi, sportivi e maliziosi. Quest'anno lo stile college, fatto di gonne a pieghe, scarpe stringate, borse tracolla e giubbini che ricordano quelli delle squadre di football della scuola vi accompagneranno anche durante la stagione calda. È una tendenza fresca e sportiva, perfetta per gli outfit da giorno e con qualche accorgimento,come dei dettagli brillanti, declinabile anche per la sera. Uno stile semplice e adatto soprattutto alle giovanissime, come la cantante country Taylor Swift, per esempio, che nel tempo libero opta per una gonna a pieghe, una camicetta con collettino a contrasto e, in perfetto stile college, scarpe stringate basse e borsa a cartella in pelle. Scopriamo insieme i capi Must del momento.

1) GONNA A PIEGHE


  • Gonna corta e plissettata in tessuto strutturato. Cerniera nascosta su un fianco, bordo inferiore rifinito con nastro in gros-grain. Sfoderata.
2) CANOTTE LARGHE


  • Canotta "Detroit",in mesh con motivo stampato davanti. Elastico con motivo a righe lungo lo scollo e sul giromanica. (14,99euro)

  • Canotta corta gialla e rossa, "Houston e Ohio", in morbido jersey di cotone con motivo stampato davanti. Giromanica ampio. Bordo inferiore arrotolato e tagliato a vivo. (7,99euro)
3) CROP TOP


  • T-shirt corta in jersey di cotone con motivo davanti. Elastico in basso. (12,99euro)

Chiara Del Vecchio

Commenti