• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

GARNIER FRUCTIS: "Hair Food" - SuperFrutti

IL NUOVO MODO PER NUTRIRE I CAPELLI AFFAMATI


Il primo Hair Food con il 98% di ingredienti di origine naturale, con il potere dei SuperFrutti. 3 possibili utilizzi grazie all'innovativa formula ultra-leggera. I tuoi capelli saranno nutriti, morbidi, più forti, senza appesantire. 
Con la sua nuova texture si fonde completamente con il capello, si può usare "Hair Food" come:
  • BALSAMO: sui capelli bagnati per districare.
  • MASCHERA: dopo lo shampoo per nutrire e addolcire i capelli.
  • TRATTAMENTO SENZA RISCIACQUO: sia su capelli bagnati che asciutti per combattere l’effetto crespo.

BACCHE DI GOJI
fructis_goji_big
CAPELLI COLORATI. Le proprietà anti-ossidanti delle bacche di goji sono l’ideale per preservare e ravvivare la luminosità dei capelli colorati.

BANANA
fructis_banana_big
CAPELLI SECCHILe proprietà nutrienti della Banana sono l’ideale per prendersi cura dei capelli secchi.

PAPAYA
fructis_papaya_big
CAPELLI DANNEGGIATILe proprietà riparatrici della Papaya sono l’ideale per prendersi cura dei capelli danneggiati

MACADAMIA
fructis_macadamia_big
CAPELLI CRESPI O INDOMABILILe proprietà disciplinanti della macadamia sono l’ideale per disciplinare i capelli difficili da lisciare.




Chiara Del Vecchio

Commenti

  1. sto usando quello alla banana e mi ha davvero stupita, mi tiene i capelli molto disciplinati e mi toglie il crespo <3

    RispondiElimina
  2. Anche io ho trovato nella maschera alla banana un alleato contro l'effetto crespo! Mi trovo benissimo...e poi che profumoooo

    RispondiElimina

Posta un commento