• In evidenza •

MODA: "Nuova Collezione GUCCI"

Gucci ci delizia e ci stupisce per la sua ritrovata anima da Teenager Glam. Propone 2 linee completamente opposte. Da una parte vediamo il famoso frutto proibito, impreziosito dal marchio stesso, che strizza l'occhio ad un anima da lolita country e dall'altro una vivida esplosione di colore. Scopriamo insieme i capi più cool del momento, sponsorizzati dal famoso Achille Lauro, vincitore indiscusso di Style dello scorso 70° Festival di Sanremo!

Una linea succosa, ricca di malizia e freschezza. Per le amanti del country glam chic.Questi capi donano subito una giovanile verve.  A differenza dell'altra collezione, questa linea si contraddistingue per la sua anima adolescenziale. Piccole e grandi mele a decorare un outfit personale molto particolare. Lo sia ama o lo si odia, è pur sempre un capo Gucci!


Decisamente più impegnativa è questa linea, dai colori più svariati e dalle tonalità più o meno saturate. L'arcobaleno è ben rappresentato, in particolare per il completo compos…

GARNIER FRUCTIS: "Hair Food" - SuperFrutti

IL NUOVO MODO PER NUTRIRE I CAPELLI AFFAMATI


Il primo Hair Food con il 98% di ingredienti di origine naturale, con il potere dei SuperFrutti. 3 possibili utilizzi grazie all'innovativa formula ultra-leggera. I tuoi capelli saranno nutriti, morbidi, più forti, senza appesantire. 
Con la sua nuova texture si fonde completamente con il capello, si può usare "Hair Food" come:
  • BALSAMO: sui capelli bagnati per districare.
  • MASCHERA: dopo lo shampoo per nutrire e addolcire i capelli.
  • TRATTAMENTO SENZA RISCIACQUO: sia su capelli bagnati che asciutti per combattere l’effetto crespo.

BACCHE DI GOJI
fructis_goji_big
CAPELLI COLORATI. Le proprietà anti-ossidanti delle bacche di goji sono l’ideale per preservare e ravvivare la luminosità dei capelli colorati.

BANANA
fructis_banana_big
CAPELLI SECCHILe proprietà nutrienti della Banana sono l’ideale per prendersi cura dei capelli secchi.

PAPAYA
fructis_papaya_big
CAPELLI DANNEGGIATILe proprietà riparatrici della Papaya sono l’ideale per prendersi cura dei capelli danneggiati

MACADAMIA
fructis_macadamia_big
CAPELLI CRESPI O INDOMABILILe proprietà disciplinanti della macadamia sono l’ideale per disciplinare i capelli difficili da lisciare.




Chiara Del Vecchio

Commenti

  1. sto usando quello alla banana e mi ha davvero stupita, mi tiene i capelli molto disciplinati e mi toglie il crespo <3

    RispondiElimina
  2. Anche io ho trovato nella maschera alla banana un alleato contro l'effetto crespo! Mi trovo benissimo...e poi che profumoooo

    RispondiElimina

Posta un commento