• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Opinioni prodotti "NATURA SIBERICA" Review & News


Natura Siberica produce cosmetici naturali e biologici utilizzando erbe e ingredienti speciali dalle zone nordiche della Siberia. I cosmetici "Natura Siberica" sono certificati BDIH, ECOCERT e ICEA e non testati sugli animali. I prodotti di Natura Siberica sono conosciuti e apprezzati a causa delle loro ricette innovative e di alta qualità, che contengono erbe tradizionali ed estratti di piante medicinali siberiane. Il marchio vanta di un'alta qualità ma ha prezzi alla portata di tutti! La Siberia è probabilmente la regione più originale e unica della Russia, è nota per le sue condizioni climatiche molto rigide. La vegetazione è estremamente resistente e ricca di sostanze vegetali protettive, indispensabili per sopravvivere in tali condizioni climatiche. Natura Siberica estrae questi principi attivi vegetali e trae vantaggio da loro, per produrre cosmetici dalle proprietà senza precedenti, che stimolano la bellezza della pelle e dei capelli. Le erbe e le piante usate derivano da raccolta selvatica o dalla propria azienda agricola biologica. Nel 2013 inizia la storia di Natura Siberica: in questo anno si iniziò a costruire, in collaborazione con i rappresentanti dei popoli siberiani indigeni, una fattoria biologica certificata secondo la norma biologica europea UE 834/0. In questa fattoria si trovano 33 ettari di piante autoctone rare, che sono necessarie per la preparazione dei prodotti Natura Siberica. La coltivazione e la raccolta avvengono ancora manualmente. La società è impegnata a livello sociale: promuove posti di lavoro per la comunità e avvia programmi per la conservazione e la coltivazione di piante rare.
I cosmetici Natura Siberica sono:
  • Certificati BDIH, ECOCERT e ICEA
  • Sicuri, di alta qualità
  • Vincitori dii numerosi riconoscimenti internazionali
  • Non testati sugli animali
Ora che abbiamo parlato del brand in generale, scopriamo insieme la nuova collezione "THE NORTHERN CLEASING LINE", presentata in occasione del Cosmoprof. Ne approfitto per ringraziare Monica Oliva per la serietà, competenza e gentilezza che ha riservato a me come inviata della Testata Giornalistica "Idee Baeuty", parlandomi del marchio Natura Siberica e descrivendo alla perfezione i prodotti della vasta gamma.

THE NORTHERN CLEASING LINE


1) SAPONE NERO DETOX DETERSIONE PROFONDA
Il sapone disintossicante di Natura Siberica è prodotto sulla base di carbone e ha per questo un intenso colore nero. Ha efficaci proprietà purificanti e disintossicanti, assorbe le impurità dalla pelle del viso, liberando i pori e lasciando l'epidermide luminosa e priva di batteri. Ha inoltre effetti antiossidanti e rilassanti ed è ideale come trattamento viso da effettuare 1.2 volte alla settimana. Ideale su tutti i tipi di pelle, è ben tollerato anche da quelle più sensibili ma perfetto per quelle grasse e impure. Ingredienti principali:
  • Olio di olivello spinoso: ammorbidente, tonificante, nutriente ed elasticizzante
  • Shizandra: protegge dalle aggressioni ambientali
  • Olio di pino siberiano: ricco di vitamine E & O, idrata e rinforza l'epidermide
  • Olio di semi di lino: antibatterico e antinfiammatorio
  • Estratto di betulla: idratante
  • Estratto di mirtillo: elasticizzante e illuminante
  • Estratto di camemoro: ricco di acidi grassi essenziali (omega 3 e 6) e vitamina C. È antiossidante, migliora la compattezza cutanea e il colorito
  • Olio di semi di lampone artico: antibatterico
👄REVIEW: ho avuto l'opportunità di testare questo prodotto per 15 giorni e i risultati non hanno tardato a mostrarsi. Fin dal primo utilizzo si nota la morbidezza e l'aspetto della grana della pelle. Ha un gradevole profumo, assomiglia vagamente alla mandorla. La confezione contiene 120ml di prodotto per un costo di 14,90euro. Ne basta pochissimo per detergere viso e collo. Ottimo da utilizzare anche come maschera. Difatti lasciandolo agire per 10 minuti avrete una pelle pulita e di rara bellezza, alla vista e al tatto! 
PROMOSSO 👍 VOTO 10


2) BURRO BIANCO DETERGENTE STRUCCANTE
 PELLI NORMALI/MISTE

Questo burro bianco è ideale per la pulizia ed il mantenimento delle pelli normali, miste e delicate. Miscelato con l'acqua, il burro non solo rimuove il make-up, ma apre i pori lasciando la pelle morbida e setosa. La formulazione delicata del prodotto è adatta anche per la rimozione del trucco degli occhi. L'argilla bianca contenuta regola l'eccesso di sebo mentre l'olio di lino biologico fornisce la pelle con l'umidità necessaria. Inoltre, l'olio di pino siberiano e l'olivello spinoso promuovono la morbidezza della pelle. Per completare la formulazione già perfetta del burro, è stato aggiunto il ginepro siberiano che dona ulteriore freschezza e vitalità.
👄REVIEW: questo è il mio attuale "Santo Graal". Di struccanti, acque micellari e unguenti magici ne ho provati, ma nessuno è mai riuscito a togliere al 100% il trucco waterproof o standard. Ho usato il Burro Bianco la sera stessa, dopo averlo preso in dono al Cosmoprof. Grazie a questa fantastica scoperta e novità in campo beauty ho detto addio a mille prodotti e ho detto addio al lungo ed estenuante rituale della "bedtime routine". Ha un profumo fresco, una consistenza "peccaminosamente morbida", geniale. Sembra la crema al burro che si mette sopra i cupcake o la red velvet! Ha un prezzo di 15,90euro per 120ml di prodotto.

Per farvi capire cosa intendo io per "peccaminosamente morbida"
PROMOSSO 👍VOTO 10


3) BURRO NERO DETERGENTE STRUCCANTE 
PER PELLI SECCHE E SENSIBILI

Il burro nero detergente della serie Northern Collection di Natura Siberica è adatto per la pulizia di tutti i tipi di pelle, comprese quelle secche e sensibili. Miscelato con acqua, il burro di pulizia si trasforma in un detergente che rimuove efficacemente trucco e impurità grazie alla preziosa miscela di erbe selvatiche siberiane. Il carbone contenuto depura la pelle e apre i pori, mentre l'olio di lino biologico nutre e idrata. Inoltre l'olio di pino siberiano, l'olivello spinoso selvaggio e la rodiola, donano alla pelle morbidezza e compattezza.
👄REVIEW: la mia pelle non è mai stata così idratata e coccolata come gli ultimi 15 giorni. Per chi come me è nata con una carnagione chiara, con lentigini, couperose, sa perfettamente i problemi che incontriamo utilizzando prodotti per la cura del viso. L'effetto imbarazzante "fucsia" , con questo detergente struccante non è avvenuto, fortunatamente! La confezione contiene 120ml di prodotto per un costo di 15,90euro. 
 PROMOSSO👍 VOTO 10


4) ACQUA MICELLARE PURIFICANTE
Questa acqua micellare è particolarmente fresca e leggera. Grazie agli ingredienti contenuti, è ideale per una pulizia efficace ed è adatta anche per la zona del contorno occhi. La pelle risulterà sana, purificata e radiosa! La presenza del carbone nella formulazione rimuove le impurità ed apre i pori. Estratti di meliloto, lampone e limone cinese, presenti negli ingredienti, forniscono la pelle con vitamine, stimolano la rigenerazione cellulare, favoriscono la resistenza alle sollecitazioni ambientali e forniscono umidità. Preziosi estratti di betulla hanno un effetto astringente che dona freschezza.
👄 REVIEW: sinceramente quest'acqua micellare è di buona qualità, ma i prodotti sopracitati sono di un altro livello. Ingredienti eccellenti ma per struccarmi o rimuovere le impurità giornaliere della pelle preferisco ed ho bisogno di un prodotto più "strong". Prodotto di 200ml venduto a 11,90euro.
PROMOSSO 👍 VOTO 7


5) MASCHERA NERA E BIANCA
La Maschera Nera è per una detersione profonda, ideale per pelli secche e sensibili. Una texture vellutata, in combinazione con preziose erbe siberiane, fa di questa maschera viso un prodotto perfettamente adatto alla pelle secca e sensibile. L'incarnato avrà un aspetto luminoso e radioso! Il carbone contenuto apre i pori e rimuove lo sporco, mentre i tannini ed il rosmarino contenuti nel prodotto forniscono alla pelle l'umidità necessaria. Per una sensazione di pelle fresca ed elastica! (80ml-11,90euro)
La Maschera Bianca è per una purificazion profonda, per pelli normali e miste. Questa maschera per il viso è il prodotto ideale per detergere la pelle mista e per ristabilizzarne l'equilibrio naturale. Il sebo in eccesso viene rimosso dall'argilla bianca contenuta nella composizione. Inoltre, la maschera dona un colorito chiaro e splendente e i princìpi attivi della salvia siberiana selvaggia donano all'incarnato una nuova energia. L'utilizzo della maschera dona una sensazione di pelle pura, luminosa e liscia. (80ml-11,90euro)

PROMOSSO 👍 VOTO 8



I prodotti NATURA SIBERICA sono attualmente disponibili presso selezionati punti vendita, Supermercati "Esselunga" e "Il Tulipano", oltre a numerose bioprofumerie e parafarmacie, su tutto il territorio nazionale.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti

  1. Grazie per aver condiviso questo articolo qui sui prodotti di bellezza. Il tuo articolo è molto informativo e lo condividerò con gli altri miei amici poiché le informazioni sono davvero molto utili. Continua a condividere il tuo eccellente lavoro. Crema psoriasi in vendita online in Italia

    RispondiElimina

Posta un commento