• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MOTIVI: abbigliamento collezione P/E 2018

MOTIVI Collezione Primavera/Estate 2018


Il nuovo anno si presenta in veste Retrò Chic per quanto riguarda l'abbigliamento Motivi per la collezione primavera estate del 2018. Dettagli stile anni 50', con un tocco di Bon Ton e finemente adornato dal pizzo. La nuova collezione Motivi basa il suo concept sull'eleganza e la classe per vestire le donne di oggi. Vediamo l'uso intenso di "pois, pizzo e raso", per risaltare lo stile ani 50'.
Vestiti da cerimonia, abiti lunghi , pantaloni, tute gonne, non manca nulla nel nuovo catalogo di Motivi che punta  a offrire il meglio della moda femminile a prezzi più che accettabili. Capi pensati per donne che amano lo stile delicato e armonioso, senza rinunciare ad un abbigliamento versatile. Vediamo così tailleur, giacche eleganti abbinate a jeans skinny e tacchi alti. Gli abiti Motivi per la primavera 2018 sono caratterizzati dalla linea "Flared", con maniche a sbuffo e gonna a ruota che esaltano lo stile romantico e retrò proposto in questa nuova collezione.


L'accuratezza dei capi della collezione Motivi per la bella stagione ricopre di garbo e raffinatezza tutti i nuovi vestiti proposti sul sito www.motivi.com , troverete l'intera collezione, le taglie disponibili e i prezzi on line. 
Lavorazioni lace e trasparenze raffinate sono il fulcro della collezione abbigliamento Motivi 2018, in cui troviamo intriganti top che richiamano la lingerie, con spalline ultra sottili ed inserti in pizzo, che strizzano l'occhio con velata malizia. 
I colori principali sono il nero, il rosa e il bianco, declinate nelle varie sfumature e impreziosite da molteplici tessuti, per creare contrasti di rara bellezza. Prezzi contenuti per una collezione da Diva. 


Per il 2018, Motivi, fa sbocciare la donna come fosse un fiore prezioso. Tonalità tenui, per dare risalto e splendore al viso e al corpo di ogni Donna. Senza dimenticare la praticità del Denim e dei pantaloni giornalieri. Con Bluse e Top giusti, donano il tocco in più di stile anche per un look casual. 



CHIARA DEL VECCHIO

Commenti