• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

MOTIVI: abbigliamento collezione P/E 2018

MOTIVI Collezione Primavera/Estate 2018


Il nuovo anno si presenta in veste Retrò Chic per quanto riguarda l'abbigliamento Motivi per la collezione primavera estate del 2018. Dettagli stile anni 50', con un tocco di Bon Ton e finemente adornato dal pizzo. La nuova collezione Motivi basa il suo concept sull'eleganza e la classe per vestire le donne di oggi. Vediamo l'uso intenso di "pois, pizzo e raso", per risaltare lo stile ani 50'.
Vestiti da cerimonia, abiti lunghi , pantaloni, tute gonne, non manca nulla nel nuovo catalogo di Motivi che punta  a offrire il meglio della moda femminile a prezzi più che accettabili. Capi pensati per donne che amano lo stile delicato e armonioso, senza rinunciare ad un abbigliamento versatile. Vediamo così tailleur, giacche eleganti abbinate a jeans skinny e tacchi alti. Gli abiti Motivi per la primavera 2018 sono caratterizzati dalla linea "Flared", con maniche a sbuffo e gonna a ruota che esaltano lo stile romantico e retrò proposto in questa nuova collezione.


L'accuratezza dei capi della collezione Motivi per la bella stagione ricopre di garbo e raffinatezza tutti i nuovi vestiti proposti sul sito www.motivi.com , troverete l'intera collezione, le taglie disponibili e i prezzi on line. 
Lavorazioni lace e trasparenze raffinate sono il fulcro della collezione abbigliamento Motivi 2018, in cui troviamo intriganti top che richiamano la lingerie, con spalline ultra sottili ed inserti in pizzo, che strizzano l'occhio con velata malizia. 
I colori principali sono il nero, il rosa e il bianco, declinate nelle varie sfumature e impreziosite da molteplici tessuti, per creare contrasti di rara bellezza. Prezzi contenuti per una collezione da Diva. 


Per il 2018, Motivi, fa sbocciare la donna come fosse un fiore prezioso. Tonalità tenui, per dare risalto e splendore al viso e al corpo di ogni Donna. Senza dimenticare la praticità del Denim e dei pantaloni giornalieri. Con Bluse e Top giusti, donano il tocco in più di stile anche per un look casual. 



CHIARA DEL VECCHIO

Commenti