• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

MOTIVI: abbigliamento collezione P/E 2018

MOTIVI Collezione Primavera/Estate 2018


Il nuovo anno si presenta in veste Retrò Chic per quanto riguarda l'abbigliamento Motivi per la collezione primavera estate del 2018. Dettagli stile anni 50', con un tocco di Bon Ton e finemente adornato dal pizzo. La nuova collezione Motivi basa il suo concept sull'eleganza e la classe per vestire le donne di oggi. Vediamo l'uso intenso di "pois, pizzo e raso", per risaltare lo stile ani 50'.
Vestiti da cerimonia, abiti lunghi , pantaloni, tute gonne, non manca nulla nel nuovo catalogo di Motivi che punta  a offrire il meglio della moda femminile a prezzi più che accettabili. Capi pensati per donne che amano lo stile delicato e armonioso, senza rinunciare ad un abbigliamento versatile. Vediamo così tailleur, giacche eleganti abbinate a jeans skinny e tacchi alti. Gli abiti Motivi per la primavera 2018 sono caratterizzati dalla linea "Flared", con maniche a sbuffo e gonna a ruota che esaltano lo stile romantico e retrò proposto in questa nuova collezione.


L'accuratezza dei capi della collezione Motivi per la bella stagione ricopre di garbo e raffinatezza tutti i nuovi vestiti proposti sul sito www.motivi.com , troverete l'intera collezione, le taglie disponibili e i prezzi on line. 
Lavorazioni lace e trasparenze raffinate sono il fulcro della collezione abbigliamento Motivi 2018, in cui troviamo intriganti top che richiamano la lingerie, con spalline ultra sottili ed inserti in pizzo, che strizzano l'occhio con velata malizia. 
I colori principali sono il nero, il rosa e il bianco, declinate nelle varie sfumature e impreziosite da molteplici tessuti, per creare contrasti di rara bellezza. Prezzi contenuti per una collezione da Diva. 


Per il 2018, Motivi, fa sbocciare la donna come fosse un fiore prezioso. Tonalità tenui, per dare risalto e splendore al viso e al corpo di ogni Donna. Senza dimenticare la praticità del Denim e dei pantaloni giornalieri. Con Bluse e Top giusti, donano il tocco in più di stile anche per un look casual. 



CHIARA DEL VECCHIO

Commenti