• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAX MARA: Collezione Abbigliamento primavera estate 2018

MAX MARA 
Collection Primavera/Estate 2018



Max Mara per la bella stagione decide di rivestire la donna di sobrietà e velata eleganza. Raffinatezza a portata di tutte le donne, dalla taglia 36 alla taglia 50. Per ulteriori informazioni su modelli, prezzi e taglie, visitare il sito dello store online https://it.maxmara.com/ La novità più grande nella collezione Max Mara è forse l’utilizzo inedito dell’organza, impiegata non per romantici abiti da sera bensì per dare forma a trench metropolitani e tailluers pantalone in perfetto mood power dressing. Anche il denim si fa rigoroso e geometrico, virato in un colore extra dark e contraddistinto da risvolti oversize su polpacci e maniche. Le stampe lettering all’insegna del logo del brand si alternano a colorati fiori provenzali. 



E si spazia senza alcun timore tra tonalità pastello al nero totale, puntando sempre su uno stile urban e pragmatico. Una donna leggiadra come una fata dei boschi, coperta da petali. Toni chiari per incorniciare ed adornare la silhouette femminile. 



La Collezione Primavera Estate 2018 si presenta con un guardaroba calibrato per le abitanti edoniste del nuovo territorio urbano. Capi dai precisi tagli sartoriali, insieme a stampe floreali street-smart e trasparenze femminili in una palette di neutri con delicati tocchi di colore.
Preziosi materiali e lavorazioni creano e compongono la nuova collezione primavera estate di Max Mara. Vestiti ampi e fluttuanti, tessuti jacquard, fantasie floreali e sfumature pastello color ciano, per volgere lo sguardo al cielo. Lussuose manifatture sono il fulcro di questa collezione, dove misura e moderazione nello stile e nelle rigorose scollature la fanno da padrone. La classe e l'eleganza come segno distintivo e non più come difetto snob. 




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti