• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

MAX MARA: Collezione Abbigliamento primavera estate 2018

MAX MARA 
Collection Primavera/Estate 2018



Max Mara per la bella stagione decide di rivestire la donna di sobrietà e velata eleganza. Raffinatezza a portata di tutte le donne, dalla taglia 36 alla taglia 50. Per ulteriori informazioni su modelli, prezzi e taglie, visitare il sito dello store online https://it.maxmara.com/ La novità più grande nella collezione Max Mara è forse l’utilizzo inedito dell’organza, impiegata non per romantici abiti da sera bensì per dare forma a trench metropolitani e tailluers pantalone in perfetto mood power dressing. Anche il denim si fa rigoroso e geometrico, virato in un colore extra dark e contraddistinto da risvolti oversize su polpacci e maniche. Le stampe lettering all’insegna del logo del brand si alternano a colorati fiori provenzali. 



E si spazia senza alcun timore tra tonalità pastello al nero totale, puntando sempre su uno stile urban e pragmatico. Una donna leggiadra come una fata dei boschi, coperta da petali. Toni chiari per incorniciare ed adornare la silhouette femminile. 



La Collezione Primavera Estate 2018 si presenta con un guardaroba calibrato per le abitanti edoniste del nuovo territorio urbano. Capi dai precisi tagli sartoriali, insieme a stampe floreali street-smart e trasparenze femminili in una palette di neutri con delicati tocchi di colore.
Preziosi materiali e lavorazioni creano e compongono la nuova collezione primavera estate di Max Mara. Vestiti ampi e fluttuanti, tessuti jacquard, fantasie floreali e sfumature pastello color ciano, per volgere lo sguardo al cielo. Lussuose manifatture sono il fulcro di questa collezione, dove misura e moderazione nello stile e nelle rigorose scollature la fanno da padrone. La classe e l'eleganza come segno distintivo e non più come difetto snob. 




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti