• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

MAX MARA: Collezione Abbigliamento primavera estate 2018

MAX MARA 
Collection Primavera/Estate 2018



Max Mara per la bella stagione decide di rivestire la donna di sobrietà e velata eleganza. Raffinatezza a portata di tutte le donne, dalla taglia 36 alla taglia 50. Per ulteriori informazioni su modelli, prezzi e taglie, visitare il sito dello store online https://it.maxmara.com/ La novità più grande nella collezione Max Mara è forse l’utilizzo inedito dell’organza, impiegata non per romantici abiti da sera bensì per dare forma a trench metropolitani e tailluers pantalone in perfetto mood power dressing. Anche il denim si fa rigoroso e geometrico, virato in un colore extra dark e contraddistinto da risvolti oversize su polpacci e maniche. Le stampe lettering all’insegna del logo del brand si alternano a colorati fiori provenzali. 



E si spazia senza alcun timore tra tonalità pastello al nero totale, puntando sempre su uno stile urban e pragmatico. Una donna leggiadra come una fata dei boschi, coperta da petali. Toni chiari per incorniciare ed adornare la silhouette femminile. 



La Collezione Primavera Estate 2018 si presenta con un guardaroba calibrato per le abitanti edoniste del nuovo territorio urbano. Capi dai precisi tagli sartoriali, insieme a stampe floreali street-smart e trasparenze femminili in una palette di neutri con delicati tocchi di colore.
Preziosi materiali e lavorazioni creano e compongono la nuova collezione primavera estate di Max Mara. Vestiti ampi e fluttuanti, tessuti jacquard, fantasie floreali e sfumature pastello color ciano, per volgere lo sguardo al cielo. Lussuose manifatture sono il fulcro di questa collezione, dove misura e moderazione nello stile e nelle rigorose scollature la fanno da padrone. La classe e l'eleganza come segno distintivo e non più come difetto snob. 




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti