• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

ELISABETTA FRANCHI: Collezione Abbigliamento P/E 2018

ELISABETTA FRANCHI Collection 2018




LA NUOVA CAMPAGNA ELISABETTA FRANCHI SS18: TRA NATURA E FEMMINILITA’. Un ranch accarezzato dal sole caldo dell’America occidentale di fine ‘800, sconfinati campi di grano e delicati specchi d’acqua: qui è ambientata la nuova campagna Primavera/Estate 2018 ELISABETTA FRANCHI. Una donna, dalla bellezza romantica e decisa, sempre più consapevole della sua identità, si veste di tessuti leggeri e trasparenze raffinate alternate a look più rigorosi e sensuali. Una femminilità in divenire, in un vortice armonioso con la madre terra dove i colori si confondono con l’ambiente naturale e il deciso tono del nero rompe l’idilliaca poesia di sensualità. Protagonista della campagna ADV SS18 un’affascinante Devon Windsor, modella statunitense dall’appeal magnetico, che cavalca sicura uno stupendo cavallo nero in corsa verso la libertà. Interpretando, in una suggestiva cornice di un ranch assolato, una donna che attende il suo amato all’orizzonte.


Ellen Von Unwerth firma, per la seconda stagione consecutiva, la campagna SS18 ELISABETTA FRANCHI, cogliendo con estrema maestria tutte le sfumature di una donna dalla femminilità dualistica e allo stesso tempo armonica. 
Una donna con abiti dai dettagli luminosi e trasparenze sensuali. Abiti retrò d'ispirazione bucolica stile '800. Nascono abiti leggeri con gonne plissè, maxi dress floreali ed una serie di proposte in pizzo e tulle.


Elisabetta Franchi crea abiti  per esaltare la purezza della donna romantica ed elegante, vestita di colori pastello.
Nella nuova collezione primavera estate di Elisabetta Franchi troviamo abiti bon ton dal taglio lineare e adatto ad ogni corpo. Tra i nuovi vestiti Elisabetta Franchi spiccano gli abiti corti da giorno con scollature tonde, pizzo, merletti, maniche corte bombate, tessuti fluidi e leggeri. Abiti arricchiti dalle gonne a campana, dai volant e dai dettagli luminosi. Una collezione primavera estate ideale per tutte le donne.
PER VEDERE L'INTERA COLLEZIONE CON PREZZI E TAGLIE VISITATE IL SITO www.elisabettafranchi.com 

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti