• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

ELISABETTA FRANCHI: Collezione Abbigliamento P/E 2018

ELISABETTA FRANCHI Collection 2018




LA NUOVA CAMPAGNA ELISABETTA FRANCHI SS18: TRA NATURA E FEMMINILITA’. Un ranch accarezzato dal sole caldo dell’America occidentale di fine ‘800, sconfinati campi di grano e delicati specchi d’acqua: qui è ambientata la nuova campagna Primavera/Estate 2018 ELISABETTA FRANCHI. Una donna, dalla bellezza romantica e decisa, sempre più consapevole della sua identità, si veste di tessuti leggeri e trasparenze raffinate alternate a look più rigorosi e sensuali. Una femminilità in divenire, in un vortice armonioso con la madre terra dove i colori si confondono con l’ambiente naturale e il deciso tono del nero rompe l’idilliaca poesia di sensualità. Protagonista della campagna ADV SS18 un’affascinante Devon Windsor, modella statunitense dall’appeal magnetico, che cavalca sicura uno stupendo cavallo nero in corsa verso la libertà. Interpretando, in una suggestiva cornice di un ranch assolato, una donna che attende il suo amato all’orizzonte.


Ellen Von Unwerth firma, per la seconda stagione consecutiva, la campagna SS18 ELISABETTA FRANCHI, cogliendo con estrema maestria tutte le sfumature di una donna dalla femminilità dualistica e allo stesso tempo armonica. 
Una donna con abiti dai dettagli luminosi e trasparenze sensuali. Abiti retrò d'ispirazione bucolica stile '800. Nascono abiti leggeri con gonne plissè, maxi dress floreali ed una serie di proposte in pizzo e tulle.


Elisabetta Franchi crea abiti  per esaltare la purezza della donna romantica ed elegante, vestita di colori pastello.
Nella nuova collezione primavera estate di Elisabetta Franchi troviamo abiti bon ton dal taglio lineare e adatto ad ogni corpo. Tra i nuovi vestiti Elisabetta Franchi spiccano gli abiti corti da giorno con scollature tonde, pizzo, merletti, maniche corte bombate, tessuti fluidi e leggeri. Abiti arricchiti dalle gonne a campana, dai volant e dai dettagli luminosi. Una collezione primavera estate ideale per tutte le donne.
PER VEDERE L'INTERA COLLEZIONE CON PREZZI E TAGLIE VISITATE IL SITO www.elisabettafranchi.com 

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti