• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

ELISABETTA FRANCHI: Collezione Abbigliamento P/E 2018

ELISABETTA FRANCHI Collection 2018




LA NUOVA CAMPAGNA ELISABETTA FRANCHI SS18: TRA NATURA E FEMMINILITA’. Un ranch accarezzato dal sole caldo dell’America occidentale di fine ‘800, sconfinati campi di grano e delicati specchi d’acqua: qui è ambientata la nuova campagna Primavera/Estate 2018 ELISABETTA FRANCHI. Una donna, dalla bellezza romantica e decisa, sempre più consapevole della sua identità, si veste di tessuti leggeri e trasparenze raffinate alternate a look più rigorosi e sensuali. Una femminilità in divenire, in un vortice armonioso con la madre terra dove i colori si confondono con l’ambiente naturale e il deciso tono del nero rompe l’idilliaca poesia di sensualità. Protagonista della campagna ADV SS18 un’affascinante Devon Windsor, modella statunitense dall’appeal magnetico, che cavalca sicura uno stupendo cavallo nero in corsa verso la libertà. Interpretando, in una suggestiva cornice di un ranch assolato, una donna che attende il suo amato all’orizzonte.


Ellen Von Unwerth firma, per la seconda stagione consecutiva, la campagna SS18 ELISABETTA FRANCHI, cogliendo con estrema maestria tutte le sfumature di una donna dalla femminilità dualistica e allo stesso tempo armonica. 
Una donna con abiti dai dettagli luminosi e trasparenze sensuali. Abiti retrò d'ispirazione bucolica stile '800. Nascono abiti leggeri con gonne plissè, maxi dress floreali ed una serie di proposte in pizzo e tulle.


Elisabetta Franchi crea abiti  per esaltare la purezza della donna romantica ed elegante, vestita di colori pastello.
Nella nuova collezione primavera estate di Elisabetta Franchi troviamo abiti bon ton dal taglio lineare e adatto ad ogni corpo. Tra i nuovi vestiti Elisabetta Franchi spiccano gli abiti corti da giorno con scollature tonde, pizzo, merletti, maniche corte bombate, tessuti fluidi e leggeri. Abiti arricchiti dalle gonne a campana, dai volant e dai dettagli luminosi. Una collezione primavera estate ideale per tutte le donne.
PER VEDERE L'INTERA COLLEZIONE CON PREZZI E TAGLIE VISITATE IL SITO www.elisabettafranchi.com 

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti