• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

DEED I DO: Hair Collection 2018 & Recensione

DEED I DO - Hair Collection
Made in Italy


Deed I Do è una linea che vuol essere colorata, divertente, semplice da utilizzare, salvaguardare la natura e rispettare la tua persona. I loro shampoo sono privi di SLS, SODIO CLORURO e  PARABENI. Argan, Macadamia, Oliva e Cocco - alcuni tra gli olii più nutrienti, garantiscono un ricco apporto in vitamina A, B ed E per proteggere e mantenere i tuoi capelli in salute. La gamma è composta da 4 shampoo e 3 balsami. Per ulteriori informazioni e per acquistare i prodotti, in sconto al 50% fino il 30 Aprile, potete visitare il sito www.deedido.com


ANTI YELLOW SHAMPOO (500ml - 16,00euro)
Shampoo antigiallo con olio d'Argan, Bacche di Goji & Malva.
- COLORED HAIR SHAMPOO (500ml - 16,00euro)
Shampoo ai Semi di lino & Olio di Macadamia, tenuta del colore e cura. 
FREQUENT USE SHAMPOO (500ml - 16,00euro)
​Shampoo all'olio d'Argan, Macadamia & Oliva. Detersione quotidiana e morbidezza.
DEEP CLEANSING SHAMPOO (500ml - 16,00euro)
Shampoo sebo normalizzante, particolarmente indicato per capelli grassi, ad azione calmante, con Achillea, Arnica e Malva. Indicato anche per cura e detersione della capigliatura maschile.


GLOSSY DETANGLING CONDITIONER(500ml18,00euro)
​Balsamo all'olio d'Argan & Macadamia. Azione districante e lucidante. Massima brillantezza e setosità. 
SOFTENING CONDITIONER (500ml - 18,00euro)
​Balsamo alle Proteine della Seta & Olio d'Argan, con azione rivitalizzante ed anti ageing. Per capelli  disidratati, decolorati, esposti a sale, sole, cloro. 
NOURISHING CONDITIONER (500ml - 18,00euro)
Balsamo alla Cheratina, Bacche di Goji  & Olio d'Argan , con azione ristrutturanteed anti crespo. Per capelli fortemente sfruttati, crespi. 


👄REVIEW: io ho avuto l'opportunità di provare Shampoo "Colored Hair" e il Balsamo "Softening". Shampoo ai semi di lino & olio di Macadamia. Specifico per la detersione di capelli colorati. Le vitamine A, B ed E contenute negli olii di cocco, macadamia, oliva ed argan e l’ aggiunta di proteine della seta, assicurano protezione dai radicali liberi e massima idratazione. Il pH moderatamente acido dell’aceto di frutti combinato alle straordinarie proprietà degli estratti di lino prolungheranno la durata del colore e la luminosità del capello. PARABEN , SODIUM CHLORIDE ,SLS FREE. Lava davvero in profondità i capelli, spicca fra gli shampoo provati nell'ultimo mese!
Per quanto riguarda il Balsamocapelli disidratati, decolorati, esposti a sale, sole, cloro. Particolarmente indicato per capelli ricci. I numerosi elementi nutritivi degli estratti di lino, della gomma di guar e delle proteine della seta restituiscono vitalità, idratazione, corpo e definizione anche a capelli sottoposti a stress.
Olio di argan ed estratto di cacao proteggono e riparano il capello dai danni provocati da sole, sale, cloro, piastra e phon. Il balsamo districa bene i capelli, i capelli sono morbidi e perfettamente idratati. Chi ha i capelli mossi o con ricci può capire il mio "disagio" nell'avere capelli secchi e daneggiati. Vi mostro una foto dei capelli con le mie morbide onde. Provare per credere!
PROMOSSI 👍 VOTO 10 & 8 


VI RICORDO CHE POTETE TROVARE TUTTI I PRODOTTI "DEED I DO", PER CAPELLI, CORPO E PRODOTTI PER UOMO, NEL LORO STORE ONLINE, VISITANDO IL SITO www.deedido.com


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti