• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Collezione LIU JO: abbigliamento primavera estate 2018


La collezione Liu Jo primavera/estate 2018 strizza maliziosamente l’occhio a tutte le fashion addicted e le amanti di questo brand.
Liu Jo presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017-2018, una linea che ci veste da capo a piedi, dal tempo libero alle occasioni più importanti. Tra capispalla, completi, bluse e pantaloni in denim, per non parlare degli abiti da sera da poter sfruttare anche per le cerimonie, proviamo a dare un’occhiata in anteprima al nuovo catalogo di abbigliamento Liu Jo 2018: la collezione primavera estate ci riserva tante sorprese!
Il fiore all'occhiello della nuova linea di capi sono proprio gli abiti, lunghi, corti, morbidi e anche avvitati.



Non c’è dubbio,però, che tra le nuove proposte ci siano vestiti decisamente interessanti come il tubino nero non troppo classico decorato con una pioggia di frange in ecopelle, o l’abito da giorno floreale in pizzo perfettamente in sintonia con l’atmosfera primaverile. Ci sono abiti per il tempo libero, per l’ufficio ma anche bellissimi long dress leggeri dalle gonne plissettate, da indossare anche in occasione di una cerimonia. 
Senza dimenticare le gonne, longuette e mini preferibilmente! 



Per il tempo libero Liu Jo propone pantaloni joggers non troppo morbidi, pantaloni skinny neri e ovviamente sono immancabili nel guardaroba i jeans Liu Jo, aderenti e a vita alta, da abbinare a maglioni oversize o a bluse a fiori.


Parlando del brand LIU JO non possiamo evitare di citare le "borse". Croce del portafoglio e delizia per gli occhi! Le borse Liu Jo primavera estate 2018 uniscono la raffinata semplicità dello stile contemporaneo a dettagli barocchi e lussuosi. Personalità, carattere e unicità sono i tratti distintivi di una collezione raffinata ma grintosa. Bag impreziosite da manici intrecciati, charms a chiave, nappine e bustine. Le dimensioni sono generose e la lavorazione trapuntata diventa una delle tendenze dell’estate. Spiccano le 2 nuove linee: "IRVINE - MELROSE".

IRVINE: Impossibile resistere al comodo design a triplo scomparto, rivestito al suo interno da una sofisticata fantasia a righe. Perfetta per l'ufficio, saprà esprimere tutto il suo fascino glamorous nei momenti off-duty, abbinandola a top, jeans Amazing Fit e scarpe basse.
MELROSE: Lasciati conquistare dall'irresistibile fascino glam-pop, mescolato ad accenti romantici che ne fanno una vera e propria dichiarazione di stile: abbinala a maxi dress e sandali gioiello per non passare inosservata ai brunch della domenica.
Tra le borse a spalla spicca la it bag la nuova icona del marchio. Simbolo di personalità uniche e speciali, la shopper in similpelle effetto nappa opaca ha manici intrecciati e profili a contrasto. Shopping bag in similpelle effetto nappa opaca con manici intrecciati, oblò gioiello con T-bar e chiusura con zip. Charm e tracolla in abbinamento. Scegli di distinguerti con le sue note iconiche e di tendenza: ideali su blazer e pantaloni eleganti per look sofisticati da sfoggiare in ufficio, oppure su abiti corti, trench e scarpe basse per uno stile più sbarazzino perfetto per i pomeriggi con le amiche. Disponibile anche  versione "LIMITED EDITION", esclusivamente online , decorata con maxi frange, per aggiungere carattere ad ogni outfit!


CHIARA DEL VECCHIO

Commenti