• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Capelli sfibrati? Bioscalin Signal Revolution promette di rigenerarli




I capelli sono uno dei nostri più importanti biglietti da visita, capelli curati e in salute svolgono un ruolo fondamentale nella presentazione della nostra immagine al mondo esterno e sono essenziali anche per star bene e sentirci meglio con noi stessi.
Quando i capelli sono sfibrati, indeboliti e danneggiati tendono a cadere e spezzarsi pertanto è necessario intervenire in modo più profondo direttamente sulla fibra capillare.

Dalla ricerca Dermatologica Giuliani nascono i nuovi prodotti Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, questa linea all’avanguardia è concepita appositamente per ridare nuova forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Due soluzioni specifiche e altamente innovative vengono proposte nella linea Bioscalin® Signal Revolution: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato presenta al suo interno una serie di attivi che ristrutturano e riparano la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico penetra dall'interno del capello riparando la fibra in profondità, dall'esterno contemporaneamente un mix di sostanze funzionali favorisce la chiusura delle cuticole rendendo i capelli più forti e facilmente pettinabili.

I  test strumentali hanno rilevato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte è un trattamento a lunga durata sulla fibra capillare che serve a riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati.
L' innovativa tecnologia OverNight Repair agisce durante le ore notturne riparando lo strato cuticolare più interno, mentre l'acido glicolico crea un film protettivo attorno ai capelli rendendoli più morbidi e brillanti.
Test strumentali hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento con Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo. Noi di Idee Beauty siamo davvero molto curiosi di provare questi nuovi prodotti? E voi li avete già testati?


Commenti