• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Capelli sfibrati? Bioscalin Signal Revolution promette di rigenerarli




I capelli sono uno dei nostri più importanti biglietti da visita, capelli curati e in salute svolgono un ruolo fondamentale nella presentazione della nostra immagine al mondo esterno e sono essenziali anche per star bene e sentirci meglio con noi stessi.
Quando i capelli sono sfibrati, indeboliti e danneggiati tendono a cadere e spezzarsi pertanto è necessario intervenire in modo più profondo direttamente sulla fibra capillare.

Dalla ricerca Dermatologica Giuliani nascono i nuovi prodotti Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, questa linea all’avanguardia è concepita appositamente per ridare nuova forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Due soluzioni specifiche e altamente innovative vengono proposte nella linea Bioscalin® Signal Revolution: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato presenta al suo interno una serie di attivi che ristrutturano e riparano la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico penetra dall'interno del capello riparando la fibra in profondità, dall'esterno contemporaneamente un mix di sostanze funzionali favorisce la chiusura delle cuticole rendendo i capelli più forti e facilmente pettinabili.

I  test strumentali hanno rilevato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte è un trattamento a lunga durata sulla fibra capillare che serve a riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati.
L' innovativa tecnologia OverNight Repair agisce durante le ore notturne riparando lo strato cuticolare più interno, mentre l'acido glicolico crea un film protettivo attorno ai capelli rendendoli più morbidi e brillanti.
Test strumentali hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento con Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo. Noi di Idee Beauty siamo davvero molto curiosi di provare questi nuovi prodotti? E voi li avete già testati?


Commenti