• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Capelli sfibrati? Bioscalin Signal Revolution promette di rigenerarli




I capelli sono uno dei nostri più importanti biglietti da visita, capelli curati e in salute svolgono un ruolo fondamentale nella presentazione della nostra immagine al mondo esterno e sono essenziali anche per star bene e sentirci meglio con noi stessi.
Quando i capelli sono sfibrati, indeboliti e danneggiati tendono a cadere e spezzarsi pertanto è necessario intervenire in modo più profondo direttamente sulla fibra capillare.

Dalla ricerca Dermatologica Giuliani nascono i nuovi prodotti Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, questa linea all’avanguardia è concepita appositamente per ridare nuova forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Due soluzioni specifiche e altamente innovative vengono proposte nella linea Bioscalin® Signal Revolution: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato presenta al suo interno una serie di attivi che ristrutturano e riparano la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico penetra dall'interno del capello riparando la fibra in profondità, dall'esterno contemporaneamente un mix di sostanze funzionali favorisce la chiusura delle cuticole rendendo i capelli più forti e facilmente pettinabili.

I  test strumentali hanno rilevato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte è un trattamento a lunga durata sulla fibra capillare che serve a riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati.
L' innovativa tecnologia OverNight Repair agisce durante le ore notturne riparando lo strato cuticolare più interno, mentre l'acido glicolico crea un film protettivo attorno ai capelli rendendoli più morbidi e brillanti.
Test strumentali hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento con Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo. Noi di Idee Beauty siamo davvero molto curiosi di provare questi nuovi prodotti? E voi li avete già testati?


Commenti