• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Capelli sfibrati? Bioscalin Signal Revolution promette di rigenerarli




I capelli sono uno dei nostri più importanti biglietti da visita, capelli curati e in salute svolgono un ruolo fondamentale nella presentazione della nostra immagine al mondo esterno e sono essenziali anche per star bene e sentirci meglio con noi stessi.
Quando i capelli sono sfibrati, indeboliti e danneggiati tendono a cadere e spezzarsi pertanto è necessario intervenire in modo più profondo direttamente sulla fibra capillare.

Dalla ricerca Dermatologica Giuliani nascono i nuovi prodotti Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, questa linea all’avanguardia è concepita appositamente per ridare nuova forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Due soluzioni specifiche e altamente innovative vengono proposte nella linea Bioscalin® Signal Revolution: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato presenta al suo interno una serie di attivi che ristrutturano e riparano la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico penetra dall'interno del capello riparando la fibra in profondità, dall'esterno contemporaneamente un mix di sostanze funzionali favorisce la chiusura delle cuticole rendendo i capelli più forti e facilmente pettinabili.

I  test strumentali hanno rilevato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte è un trattamento a lunga durata sulla fibra capillare che serve a riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati.
L' innovativa tecnologia OverNight Repair agisce durante le ore notturne riparando lo strato cuticolare più interno, mentre l'acido glicolico crea un film protettivo attorno ai capelli rendendoli più morbidi e brillanti.
Test strumentali hanno dimostrato che già dopo il primo trattamento con Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo. Noi di Idee Beauty siamo davvero molto curiosi di provare questi nuovi prodotti? E voi li avete già testati?


Commenti