• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

CALZEDONIA: Costumi Estate 2018



Pronte a fare un tuffo nel passato? Calzedonia quest'anno ci propone una collezione che strizza l'occhio alle dive degli anni 50. Costumi a vita alta e stampe hawaiane in ricordo delle dive america, dallo stile navy a delle vere opere d'arte di eleganza e sofisticatezza, per le attrici francesi. Calzedonia propone un catalogo ricco di proposte che accontentano un po’ tutti i gusti e vengono incontro alle più diverse esigenze; per questo non troviamo solo mini bikini, ma costumi interi, i famosi costumi componibili, fantasie colorate, colori neutri e basici e una discreta sezione di abbigliamento mare che si può tranquillamente sfoggiare anche in città per la sua versatilità.
Vediamo insieme, in "anteprima", i nuovi modelli della Collezione Calzedonia Summer 2018. Scoprite se siete più "PIN UP AMERICANE" come Marilyn Monroe o "VEDETTE FRANCESI" come Brigitte Bardot.

LA PIN UP

I nuovi costumi Calzedonia estate 2018 si ispirano allo stile retrò e si arricchiscono di fronzoli e colori decisi. Il catalogo Calzedonia 2018 ospita modelli interi e bikini per tutte le donne che vogliono sentirsi al top in spiaggia, proprio come una diva americana.  Una ventata di freschezza e brio per costumi che donano una naturale bellezza alle sinuose donne italiane, prendendo spunto dalla maliziosa sensualità americana degli anni 50.




LA VEDETTE

Raffinati bikini dallo charm snob e giocoso come la famosa attrice Brigitte Bardot. Stile navy e Saint Tropez per donne che amano essere frizzanti anche al mare. Una seducente "sirena moderna" che elegantemente sfila sulla riva del mare, attirando a se sguardi ammiccanti di uomini, ammaliati dal suo canto. Calzedonia propone bikini finemente realizzati con eleganti rouches e dettagli impreziositi da delicati voulant. 





Qualunque sia il vostro stile Calzedonia esaudirà le vostre esigenze , non deludendo le aspettative! Per donne sportive, sexy, formose o androgene, Calzedonia renderà il vostro shopping estivo più spumeggiante che mai!

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti