• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

ATHENA'S "L'Erboristica": Brand & News Capelli 2018



Athena’s è un'Azienda “Green” con un proprio laboratorio interno di Ricerca e Sviluppo in grado di sviluppare e seguire l’intero processo produttivo: dalla formulazione alla realizzazione di prodotti particolarmente efficaci e di alta qualità. Uno staff in grado di garantire soluzioni cosmetiche innovative, rispettose delle risorse ambientali e del contesto sociale, specializzandosi nell’ambito della cosmetica “verde”. L’erboristica è il brand di Athena’s, azienda che da quasi 50 anni ha come mission quella di creare prodotti che coniugano naturalità, sicurezza, efficacia e qualità certificata, nel rispetto dell’ambiente.
Sviluppo, innovazione, ricerca: i prodotti L’Erboristica non contengono ingredienti di origine animale, derivati petrolchimici, tensioattivi aggressivi,  parabeni e siliconi.

In più garantiscono una cosmetica di  qualità con un’altissima concentrazione di attivi biologici e naturali in tutte le nostre formulazioni. I prodotti sono privi di parabeni, derivati petrolchimici (vaseline, paraffine e idrocarburi) siliconi, coloranti e alcool. Garantiscono nei loro prodotti un’elevata concentrazione di principi attivi 100% di origine naturale dall’efficacia comprovata. Attraverso l’ente etico Vegan OK si certificano prodotti vegani, poiché non contengono materie prime di origine animale, né ottenute attraverso lo sfruttamento di animali.

Oggi ci occuperemo della "TRICO BIO Professional", la linea Tricologia Ecobiologica Professionale innovativa ed unica nel suo genere che coniuga la garanzia di prodotti ecosostenibili e certificati a risultati tecnici altamente professionali. Scopriamo insieme le novità e la Review di una delle 4 Linee.

SHOP📲💻 Potete acquistare tutti i prodotti dell'Erboristica di Athena's sul sito www.erboristica.com 💚

LINEA LISCIO ASSOLUTO

Ho avuto l'opportunità di provare una delle 4 nuove linee, sto parlando in particolare della "LISCIO ASSOLUTO". 
La sua formulazione delicata anticrespo, ammorbidisce e idrata i capelli, facilitando la creazione di acconciature lisce. L’Olio di Monoi e gli estratti di Fiori Polinesiani sono impiegati da sempre nella tradizione dalle donne Tahitiane per rendere lisci, luminosi e splendenti i loro capelli. L’Olio di Monoi nutre la fibra capillare, rendendola morbida e lucida e proteggendo il capello dal calore della stiratura. Nutre profondamente ed ammorbidisce i capelli. Idrata, evita l’effetto crespo, favorendo la creazione di acconciature lisce e stirate. 
SHAMPOO DISCIPLINANTE da 250ml...7,90euro
MASCHERA ISTANTANEA DISCIPLINANTE da 250ml...9,50euro
SPRAY LISCIANTE da 150ml...19,90euro
Vi mostro una foto dei miei capelli al naturale per comprendere al meglio i risultati ottenuti!


CAPELLI AL NATURALE

👄
REVIEW: Ringrazio Chiara Stefanini per aver reso possibile questo test, effettuato su la mia "chioma leonina". Io di natura ho i capelli molto mossi con morbidi ricci, chioma folta , capelli con cute grassa e punte secche, danneggiate dalla piastra che uso quasi sempre, che ha rovinato i miei capelli. Ho utilizzato i 3 prodotti della linea "Liscio Assoluto" un pò riluttante e dubbiosa, poichè avendo i capelli molto mossi, ed essendo abituata ad altri marchi che promettono miracolosi effetti, ero già preparata ad un risultato deludente. Mi sono ricreduta già al primo utilizzo!
Nella foto del "PRIMA" potete ammirare i miei capelli piastrati, secchi, 3 giorni dopo aver fatto shampoo e piega. Mentre nella foto del "DOPO" io ho esclusivamente pettinato i capelli e asciugato con il fono, senza l'utilizzo di spazzola e/o piastra, per testare il reale risultato di questa linea. Solo chi ha i capelli ricci o mossi può capire il mio stupore e la gioia. I capelli sono "lisci", in confronto al mio riccio morbido naturale, visibilmente più sani e corposi. Naturalmente con la piastra sono diventati liscissimi, come appena uscita dal parrucchiere! Ma volevo mostrarvi una foto più basic per mostrare i reali effetti benefici dopo 7 utilizzi...in 21 giorni. 


LINEA LUCE SUBLIME

Questa linea è indicata per tutti i tipi di capelli, per un uso frequente. Ravviva la lucentezza dei capelli idratandoli grazie all’innovativo Acido Ialuronico quaternizzato, appositamente studiato per ricoprire la fibra capillare e proteggerla da agenti esterni (vento, sole, salsedine, inquinamento). Trattiene le molecole d’acqua apportando idratazione ed estrema luminosità e brillantezza ai capelli.
SHAMPOO IDRATANTE da 250ml...7,90euro
SIERO IDRATANTE ANTICRESPO da 125ml...10,90euro
BALSAMO IDRATANTE da 200ml...7,90euro

LINEA RIPARAZIONE PROFONDA

Trattamento specifico a base di Cheratina Vegetale, che esplica un’azione ristrutturante e fortificante inserendosi nella fibra capillare danneggiata, ne aumenta resistenza ed elasticità. Usato con frequenza, nutre e ripara capelli secchi, fragili e sfibrati migliorandone resistenza, vitalità, corposità e morbidezza. Nutre profondamente ed ammorbidisce i capelli. Idrata, evita l’effetto crespo, favorendo la creazione di acconciature lisce e stirate. Efficace trattamento riparatore, ideale per capelli secchi, danneggiati, sfibrati e con doppie punte.
SHAMPOO FORTIFICANTE da 250ml...7,90euro
BALSAMO RIPARATORE da 200ml...7,90euro
SIERO FORTIFICANTE da 100ml...10,90euro
CRISTALLI LIQUIDI VEGETALI da 50ml...10,90euro

LINEA RICCI PERFETTI

Valorizza onde e ricci e contrasta l’effetto crespo. L’OMEGABLUE Olio di Mirtillo Blu ricco di acidi grassi essenziali Omega3/Omega6 e tocoferoli naturali (Vit. E), forma un film protettivo sul capello, con proprietà anticrespo, elasticizzante, ristrutturante, per ricci definiti e sempre morbidi. 
La sua formula crea un film protettivo sul capello, con proprietà anticrespo, elasticizzante, ristrutturante, per ricci definiti e sempre morbidi.
SHAMPOO ANTICRESPO da 250ml...7,90euro
FLUIDO ATTIVA RICCI da 125ml...10,90euro
MASCHERA ISTANTANEA ANTICRESPO da 250ml...9,50euro

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti