• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

AMIKA: LINEA CAPELLI IN ESCLUSIVA PER SEPHORA

AMIKA: DIRETTAMENTE IN ANTEPRIMA AL COSMOPROF,
ORA IN ESCLUSIVA PER SEPHORA


"AMIKA" dall'Anteprima al Cosmoprof, all'arrivo in Italia, in ESCLUSIVA da SephoraUnione ribelle di creatività e savoir-faire, amika nasce a Brooklyn nel 2007. Ispirandosi all’energia esuberante della città, l’azienda ha testato i suoi prodotti sulle passerelle e sui set fotografici delle riviste di moda. L’obiettivo è dare vita a una gamma di prodotti tanto belli quanto efficaci, adatti alle esigenze del momento e apprezzati sia dai professionisti che dal grande pubblico. I prodotti amika sono come i buoni amici – sinceri, sempre disponibili e sempre di ottima compagnia. Adoriamo il “super-frutto” l’olivello spinoso, infatti lo abbiamo incluso in tutti i nostri prodotti.
L’olivello spinoso contiene oltre 190 nutrienti biologici attivi, tra i quali vitamina E, vitamina A in quantità 3 volte superiore rispetto alle carote, vitamina C in concentrazione 15 volte maggiore delle arance e i rarissimi Omega 7, in genere rintracciabili nell’olio di pesce, ma presenti al 40% in questo super frutto! 
Scopriamo insieme la linea Best Seller di Amika, testata dalla Redazione per ben 20 giorni.
Alla fine dell'articolo troverete un appunto dedicato a Sephora, non proprio lusinghiero! 

TRIPLE RX

Riparare, rigenerare e rivitalizzare. Offri ai capelli secchi e danneggiati ciò di cui hanno bisogno. La gamma Triple Rx, ricca di cheratina, rinforza la chioma, le dona lucentezza e apporta vitalità alle punte. Un vero e proprio miracolo. 


Triple Rx Shampoo - Shampoo capelli secchi e danneggiati

Ripara, rigenera e rivitalizza.Lo shampoo amika Triple Rx ripara, rigenera e rivitalizza i capelli secchi, stressati e danneggiati. I capelli sono di nuovo sani e vitali. La formula super concentrata unisce cheratina e proteine del grano per una massima penetrazione all’interno del capello e un’azione rigenerante profonda. I capelli sono elastici, morbidi, idratati e facili da pettinare. Come si utilizza?
Applicare sui capelli umidi, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e risciacquare. INFO: 300ml - 20,00euro.

👄REVIEW: premetto che questa è la linea per capelli danneggiati più valida che io abbia mai provato. Ma...questo shampoo è "esclusivamente" per capelli estremamente secchi, non solo danneggiati. Io ho la cute grassa e punte secche e danneggiate. Questo shampoo non risulta efficace per un cuoio capelluto grasso. Non lava bene, lasciando i capelli non perfettamente puliti e pronti per l'utilizzo del balsamo o della maschera. Purtroppo nonostante il mio amore per gli altri prodotti di questa linea, è impossibile consigliarlo per chi ha i capelli normali o grassi!
BOCCIATO 👎 VOTO 4



Triple Rx Conditioner - Balsamo capelli secchi

Il balsamo Triple Rx amika è formulato con proteine ricche di cheratina per rinforzare i capelli secchi o danneggiati da una colorazione, da un trattamento chimico o da piastre e asciugacapelli. La formula super concentrata unisce Omega 7 a olivello spinoso, burro di karité, cheratina e proteine del grano, per migliorare l’elasticità dei capelli e prevenire la loro rottura, intensificandone l’idratazione, la lucentezza e la morbidezza. Come si utilizza? Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo Triple Rx, massaggiare delicatamente una noce di prodotto sul cuoio capelluto e sulle lunghezze. Lasciare agire per 1-2 minuti, poi sciacquare con acqua calda. Utilizzare la maschera Triple Rx una volta a settimana come trattamento intensivo al posto del balsamo. INFO: 250ml - 22,00euro.

👄 REVIEW: ne basta davvero poco per avere un risultato straordinario! I capelli risultano morbidissimi e nutriti. Massaggio le punte danneggiate e risalgo fino a metà lunghezze. 
PROMOSSO 👍 VOTO 9


Triple Rx Mask - Maschera trattamento

La maschera Triple Rx è un trattamento intensivo da applicare una volta a settimana per riparare, rigenerare e rivitalizzare i capelli secchi e danneggiati. Arricchita con burro di karité, la formula ultra concentrata idrata in profondità e protegge i capelli. I capelli sono più forti, morbidi e facili da pettinare. Come si utilizza? Utilizzare una volta a settimana come trattamento intensivo al posto del balsamo della stessa gamma. 

Applicare dopo lo shampoo Triple Rx e massaggiare delicatamente partendo dal cuoio capelluto con circa 20 ml di prodotto (10 ml in caso di capelli sottili), fino alle punte. Lasciare in posa 5-10 minuti, con o senza calore, e risciacquare con acqua calda. INFO: 250ml - 38,00euro.



👄REVIEW: questa maschera è il MUST HAVE che ogni donna sulla faccia della Terra dovrebbe avere, da usare nella sua HairCare Routine! Ha del miracoloso. Riproduce l'effetto meraviglioso che si ottiene andando dal parrucchiere. Capelli morbidi, setosi, visibilmente riparati. Dovete provarlo, non ci sono parole per descrivere la bellezza che rilascia sui capelli questa maschera. Vi mostro una foto scattata questa mattina. La foto parla da sola!
PROMOSSO CON LODE👍 VOTO 10+👌



SEPHORA 💔 NON CI SIAMO👎

"Piccola premessa, non vuole essere un attacco verso l'azienda, è un appunto veritiero su fatti realmente accaduti"

Il kit che vedete nell'immagine di copertina è stato acquistato al Cosmoprof 2018 al costo di 25,00euro. Il set è composto da ben 4 pezzi, ovvero: una grande pochette con vari scomparti,  shampoo balsamo e  maschera Rx. 
Da Sephora potrete comprare i 3 prodotti Rx alla modica cifra di 80,00euro...quasi 4 volte tanto! Guardando il sito ufficiale americano di AMIKA pagheremmo 65,00euro.
Come se non bastasse la maschera che è in vendita sul sito a 38euro è di 250ml, mentre la mia maschera che ho comprato al Cosmoprof è di addirittura 500ml. Quindi rifacendo i conti dovreste pagare 118 euro e naturalmente senza avere in omaggio la Mega Pochette. 
Per ulteriori controlli su prezzi e formati potete collegarvi allo store online di Sephora Italia www.sephora.it/AMIKA
Credo che Sephora abbia esagerato con il guadagno di questo Brand. Capisco che lo debba importare dall'America e pagare delle Tasse, ma in pratica sono gli acquirenti a pagarle le tasse, circa 10/15,00euro in più, rispetto al suo costo ufficiale del sito www.loveamika.com.
Siamo sicuri che questo brand venderà comunque, nonostante il grosso rincaro di Sephora, perchè i prodotti ne valgono la pena, ottima qualità e risultato.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti