• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

ZUIKI Collezione Moda Primavera/Estate 2018





La nuova collezione del brand ZUIKI è ricca di spunti per tutte le tipologie di stili per tutte le ragazze e donne! Vesti il tuo animo e scopri la gamma dei nuovi vestiti. Testimonial d'eccezione la modella Ceca, Ivana Mrazova. Nota al pubblico come partecipante del Grande Fratello Vip del 2017 e fidanzata con l'ex tronista di Uomini&Donne e Mister Italia...Luca Onestini. Per l'occasione della collezione Primavera/Estate 2018 , sono state create 4 nuove collection, ognuna con delle particolarità, per venire incontro a tutti i gusti personali e look. 


POSITANO FEELINGS. Lino, stampe colorate, colori vivaci, blu mare e i volumi leggeri che sanno di brezza marina e profumano d'estate! Non solo Chanel ha preso spunto dal bel Sud, in particolare dalla bellezza partenopea di Napoli e si tutta la costiera. Zuiki lancia il suo tributo alla meravigliosa positano, difatti questa è la sua collezione di punta per l'estate. Colori vivaci, ispirati al mare, alla vegetazione, alla cultura e il cibo. La bellissima Ivana Mrazova indossa alla perfezione i capi Zuiki, morbido e sinuoso lino, jumpsuite con stampe vibranti, semplici e ben decorate gonne lunghe, il bianco a farla da padrone. 



-------------------------------------------------------------- 

 VAGABOND. Un mix gitano, tra proposte indie rock, hippie e boho chic. Uno stile colorato, con frange e dettagli crochet...anticipano un'estate da vera ribelle! Spalle scoperte, ecopelle, trasparente maliziosamente country. Per donne spregiudicatamente bizzarre. Il Denim la fa da padrone. 
------------------------------------------------------------------------------ 

MIAMI STYLE. Street style, hot pants, canotte colorate, maglioncini in filo e gonne a palloncino. Allegria nei colori , vestibilità assoluta. Shorts in Denim obbligatori, leggings push-up e t-shirt con stampe. Maxi dress con spacchi sinuosi per donne solari ed ammiccanti. 



------------------------------------------------------------------------------ 

COLORFUL TRAVEL. Il trend più sensuale e caliente di ZUIKI fatto di toni intensi e stampe vivaci. Volant, rouches e maxi volumi, pensati per una “latina girl” appassionata e seducente. Pantaloni a palazzo, pizzo e merletti, il rosso a farla da padrone, texture fluide per accarezzare la sinuosa figura femminile. Chiara del Vecchio

Commenti