• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

ZUIKI Collezione Moda Primavera/Estate 2018





La nuova collezione del brand ZUIKI è ricca di spunti per tutte le tipologie di stili per tutte le ragazze e donne! Vesti il tuo animo e scopri la gamma dei nuovi vestiti. Testimonial d'eccezione la modella Ceca, Ivana Mrazova. Nota al pubblico come partecipante del Grande Fratello Vip del 2017 e fidanzata con l'ex tronista di Uomini&Donne e Mister Italia...Luca Onestini. Per l'occasione della collezione Primavera/Estate 2018 , sono state create 4 nuove collection, ognuna con delle particolarità, per venire incontro a tutti i gusti personali e look. 


POSITANO FEELINGS. Lino, stampe colorate, colori vivaci, blu mare e i volumi leggeri che sanno di brezza marina e profumano d'estate! Non solo Chanel ha preso spunto dal bel Sud, in particolare dalla bellezza partenopea di Napoli e si tutta la costiera. Zuiki lancia il suo tributo alla meravigliosa positano, difatti questa è la sua collezione di punta per l'estate. Colori vivaci, ispirati al mare, alla vegetazione, alla cultura e il cibo. La bellissima Ivana Mrazova indossa alla perfezione i capi Zuiki, morbido e sinuoso lino, jumpsuite con stampe vibranti, semplici e ben decorate gonne lunghe, il bianco a farla da padrone. 



-------------------------------------------------------------- 

 VAGABOND. Un mix gitano, tra proposte indie rock, hippie e boho chic. Uno stile colorato, con frange e dettagli crochet...anticipano un'estate da vera ribelle! Spalle scoperte, ecopelle, trasparente maliziosamente country. Per donne spregiudicatamente bizzarre. Il Denim la fa da padrone. 
------------------------------------------------------------------------------ 

MIAMI STYLE. Street style, hot pants, canotte colorate, maglioncini in filo e gonne a palloncino. Allegria nei colori , vestibilità assoluta. Shorts in Denim obbligatori, leggings push-up e t-shirt con stampe. Maxi dress con spacchi sinuosi per donne solari ed ammiccanti. 



------------------------------------------------------------------------------ 

COLORFUL TRAVEL. Il trend più sensuale e caliente di ZUIKI fatto di toni intensi e stampe vivaci. Volant, rouches e maxi volumi, pensati per una “latina girl” appassionata e seducente. Pantaloni a palazzo, pizzo e merletti, il rosso a farla da padrone, texture fluide per accarezzare la sinuosa figura femminile. Chiara del Vecchio

Commenti