• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

ZUIKI Collezione Moda Primavera/Estate 2018





La nuova collezione del brand ZUIKI è ricca di spunti per tutte le tipologie di stili per tutte le ragazze e donne! Vesti il tuo animo e scopri la gamma dei nuovi vestiti. Testimonial d'eccezione la modella Ceca, Ivana Mrazova. Nota al pubblico come partecipante del Grande Fratello Vip del 2017 e fidanzata con l'ex tronista di Uomini&Donne e Mister Italia...Luca Onestini. Per l'occasione della collezione Primavera/Estate 2018 , sono state create 4 nuove collection, ognuna con delle particolarità, per venire incontro a tutti i gusti personali e look. 


POSITANO FEELINGS. Lino, stampe colorate, colori vivaci, blu mare e i volumi leggeri che sanno di brezza marina e profumano d'estate! Non solo Chanel ha preso spunto dal bel Sud, in particolare dalla bellezza partenopea di Napoli e si tutta la costiera. Zuiki lancia il suo tributo alla meravigliosa positano, difatti questa è la sua collezione di punta per l'estate. Colori vivaci, ispirati al mare, alla vegetazione, alla cultura e il cibo. La bellissima Ivana Mrazova indossa alla perfezione i capi Zuiki, morbido e sinuoso lino, jumpsuite con stampe vibranti, semplici e ben decorate gonne lunghe, il bianco a farla da padrone. 



-------------------------------------------------------------- 

 VAGABOND. Un mix gitano, tra proposte indie rock, hippie e boho chic. Uno stile colorato, con frange e dettagli crochet...anticipano un'estate da vera ribelle! Spalle scoperte, ecopelle, trasparente maliziosamente country. Per donne spregiudicatamente bizzarre. Il Denim la fa da padrone. 
------------------------------------------------------------------------------ 

MIAMI STYLE. Street style, hot pants, canotte colorate, maglioncini in filo e gonne a palloncino. Allegria nei colori , vestibilità assoluta. Shorts in Denim obbligatori, leggings push-up e t-shirt con stampe. Maxi dress con spacchi sinuosi per donne solari ed ammiccanti. 



------------------------------------------------------------------------------ 

COLORFUL TRAVEL. Il trend più sensuale e caliente di ZUIKI fatto di toni intensi e stampe vivaci. Volant, rouches e maxi volumi, pensati per una “latina girl” appassionata e seducente. Pantaloni a palazzo, pizzo e merletti, il rosso a farla da padrone, texture fluide per accarezzare la sinuosa figura femminile. Chiara del Vecchio

Commenti