• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Trucco e acconciatura sposa 2018

Scopri tutte le novità e tendenze moda capelli e trucco sposa per la primavera/estate 2018



Come tutti gli anni, con l’avvicinarsi delle temperature più miti, si fanno sempre più frequenti i matrimoni, con i trend e le tendenze che regolarmente si evolvono e cambiano. Come sarà la Sposa del 2018? Come confermato all'unisono da ogni brand cosmetico, il concept gira intorno alla parola “NATURALE”. Una sposa dal “makeup no makeup”, che risplenda di luce propria, esattamente nel giorno più importante della sua vita. In un giorno così importante però ogni sposa vuole apparire al meglio, sarà difficile essere e risultare naturali con trucco e acconciatura fuori dal normale. Sono 3 i trend di questa stagione. Una sposa...3 possibili Makeup, a voi la scelta! 



DEA GRECA LA DEA GRECA. Questa scelta potrebbe sembrare la più banale e semplice. In realtà è il makeup più complicato delle 3 opzioni del 2018. La donna che decide questo tipo di trucco deve curare alla perfezione il suo viso. Skincare da Dea Greca, pelle di seta, da fare invidia alla stessa Dea Afrodite. Questo makeup è impossibile da realizzare su un viso poco curato, con grana della pelle non levigata, pori in vista e imperfezioni. Il vostro viso sarà come una tela bianca e la truccatrice sarà la vostra pittrice. Base perfetta, primer d'obbligo, fondotinta leggero e a lunga tenuta, correttore illuminante, blush rosa pastello per donare un naturale colorito sano alle vostre gote. Abolito il conturing, ammesso solo l'illuminante ma in una tonalità più calda...beige rosato, su zigomo e arco di cupido. Sopracciglia NATURALI ma ben sistemate, solo un velo di gel. Per quanto riguarda gli occhi. Mascara, niente ciglia finte e ombretti dai toni nude e brillanti. Effetto glow, luminoso con tocchi oro e sfumature ramate. Degno di una Dea! PUNTO DI FORZA: “Il viso” IDEA TOP: acconciatura con morbide onde e fermagli con dettagli oro. 


DIVA LA DIVA. Per la donna che non vuole rinunciare alla sua sensualità, nel giorno più bello. Base viso con fondotinta ad alta coprenza, leggero conturing, abolito l'illuminante, blush delicato dalle tonalità calde. Eyeliner e mascara per uno sguardo ammaliante. Tocco finale, labbra rosse, nella tonalità che più si addice al vostro incarnato e colore di capelli. PUNTO DI FORZA: rossetto rosso. IDEA TOP: acconciatura stile anni 50'. 




PRINCESS 

LA PRINCIPESSA. Dentro ognuna di noi c'è una principessa, in alcune è ben evidente, in altre ben celato. Ma almeno una volta nella vita, per un secondo tutte abbiamo pensato al vestito bianco vaporoso, il velo, il bouquet di fiori. Il trucco da “principessa” mette in evidenza gli occhi. Si vuole amplificare il dolce sguardo della sposina. Il bagliore romantico nel percorrere la navata della chiesa, con gli invitati che guardano la sposa commossa. Le invitate si chiederanno il segreto del trucco a lunga tenuta della sposa. Segreto? MASCARA a lunghissima tenuta, waterproof a prova di pianto. Per quanto riguarda il colore, si useranno ombretti rosa, ramati, cipria, bianco shimmer (vietati i glitter) malva e borgogna per enfatizzare la piega dell'occhio e la parte finale. Per il viso, base leggera e molto luminosa, blush bonne mine, rosato effetto “shy girl”, come se la sposa stesse arrossendo naturalmente. Sulle labbra rossetto liquido a lunga tenuta nude. PUNTO DI FORZA: gli occhi IDEA TOP: acconciatura con fiori nei capelli, romantico cignon. 



La cosa più importante è la vostra felicità. Nessun makeup artist deve imporvi la sua scelta. E' il vostro giorno, il vostro film a lieto fine e voi e solamente voi, siete le protagoniste. Accettate sempre i consigli di professionisti ed amici, ma dovreste sentirvi speciali con un tipo di trucco e belle più del solito. #bridetobe 

Chiara Del Vecchio

Commenti