• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Trucco e acconciatura sposa 2018

Scopri tutte le novità e tendenze moda capelli e trucco sposa per la primavera/estate 2018



Come tutti gli anni, con l’avvicinarsi delle temperature più miti, si fanno sempre più frequenti i matrimoni, con i trend e le tendenze che regolarmente si evolvono e cambiano. Come sarà la Sposa del 2018? Come confermato all'unisono da ogni brand cosmetico, il concept gira intorno alla parola “NATURALE”. Una sposa dal “makeup no makeup”, che risplenda di luce propria, esattamente nel giorno più importante della sua vita. In un giorno così importante però ogni sposa vuole apparire al meglio, sarà difficile essere e risultare naturali con trucco e acconciatura fuori dal normale. Sono 3 i trend di questa stagione. Una sposa...3 possibili Makeup, a voi la scelta! 



DEA GRECA LA DEA GRECA. Questa scelta potrebbe sembrare la più banale e semplice. In realtà è il makeup più complicato delle 3 opzioni del 2018. La donna che decide questo tipo di trucco deve curare alla perfezione il suo viso. Skincare da Dea Greca, pelle di seta, da fare invidia alla stessa Dea Afrodite. Questo makeup è impossibile da realizzare su un viso poco curato, con grana della pelle non levigata, pori in vista e imperfezioni. Il vostro viso sarà come una tela bianca e la truccatrice sarà la vostra pittrice. Base perfetta, primer d'obbligo, fondotinta leggero e a lunga tenuta, correttore illuminante, blush rosa pastello per donare un naturale colorito sano alle vostre gote. Abolito il conturing, ammesso solo l'illuminante ma in una tonalità più calda...beige rosato, su zigomo e arco di cupido. Sopracciglia NATURALI ma ben sistemate, solo un velo di gel. Per quanto riguarda gli occhi. Mascara, niente ciglia finte e ombretti dai toni nude e brillanti. Effetto glow, luminoso con tocchi oro e sfumature ramate. Degno di una Dea! PUNTO DI FORZA: “Il viso” IDEA TOP: acconciatura con morbide onde e fermagli con dettagli oro. 


DIVA LA DIVA. Per la donna che non vuole rinunciare alla sua sensualità, nel giorno più bello. Base viso con fondotinta ad alta coprenza, leggero conturing, abolito l'illuminante, blush delicato dalle tonalità calde. Eyeliner e mascara per uno sguardo ammaliante. Tocco finale, labbra rosse, nella tonalità che più si addice al vostro incarnato e colore di capelli. PUNTO DI FORZA: rossetto rosso. IDEA TOP: acconciatura stile anni 50'. 




PRINCESS 

LA PRINCIPESSA. Dentro ognuna di noi c'è una principessa, in alcune è ben evidente, in altre ben celato. Ma almeno una volta nella vita, per un secondo tutte abbiamo pensato al vestito bianco vaporoso, il velo, il bouquet di fiori. Il trucco da “principessa” mette in evidenza gli occhi. Si vuole amplificare il dolce sguardo della sposina. Il bagliore romantico nel percorrere la navata della chiesa, con gli invitati che guardano la sposa commossa. Le invitate si chiederanno il segreto del trucco a lunga tenuta della sposa. Segreto? MASCARA a lunghissima tenuta, waterproof a prova di pianto. Per quanto riguarda il colore, si useranno ombretti rosa, ramati, cipria, bianco shimmer (vietati i glitter) malva e borgogna per enfatizzare la piega dell'occhio e la parte finale. Per il viso, base leggera e molto luminosa, blush bonne mine, rosato effetto “shy girl”, come se la sposa stesse arrossendo naturalmente. Sulle labbra rossetto liquido a lunga tenuta nude. PUNTO DI FORZA: gli occhi IDEA TOP: acconciatura con fiori nei capelli, romantico cignon. 



La cosa più importante è la vostra felicità. Nessun makeup artist deve imporvi la sua scelta. E' il vostro giorno, il vostro film a lieto fine e voi e solamente voi, siete le protagoniste. Accettate sempre i consigli di professionisti ed amici, ma dovreste sentirvi speciali con un tipo di trucco e belle più del solito. #bridetobe 

Chiara Del Vecchio

Commenti