• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze moda: l'abbigliamento più cool per la primavera/estate 2018

Minidress, Perle, Camicette Off Shoulders , Boyfriend Jeans, T-shirt oversize...ecco i nuovi trend per la stagione Primavera/Estate 2018! 


JEANS BOYFRIEND. Dal taglio pensato e strutturato per l'anatomia maschile, caratterizzato dai fianchi stretti e dalla gamba dritta e larga. Morbido, accarezza la figura sinuosa delle donne. Sul fisico femminile appaiono come modello oversize, dai volumi androgini. Un passpartout per tutti i tipi di stile. Casual , minimal chic , rock, versatile per ogni occasione e modo di essere. Facile l'abbinamento con delle sneakers , tacchi alti o sandali. Siano essi regular, strappati , o con decorazioni. “Risvoltino” obbligatorio! 




MINIDRESS. Pizzo, maniche a sbuffo, jumpsuit e gonne a campana. Nei prossimi mesi si vedranno nei maggiori negozi Minidress dai colori accesi. Il pizzo la farà da padrone. Elegantemente rimodernato. Non più usato per lunghi abiti per eventi speciali ma stravolto per un look più giornaliero. Minidress da abbinare con ballerine, stivaletti. H&M , Zara, Piazza Italia, Denny Rose hanno appena lanciato collezioni con vestiti adatti a tutti i tipi di conformazione. Vestiti mini, midi, Jumpsuit, gonne a vita alta, gonne a campana, dress adornati da maniche a sbuffo, stampe optical e strass. 


CAMICIE E TOP OFF SHOULDERS. Prepariamoci a scoprire le spalle! Spalle scoperte da strategici tagli e cut out, sarà una delle tendenze forti per la prossima primavera. Queste camicette e top quando vengono indossati sono da bilanciare con jeans skinny, leggings in pelle o comunque un tipo di abbigliamento aderente, ad esempio longuette attillate. L'abbinamento migliore è con tessuti Denim e il classico e vincente “Total White”. 



OVERSIZE. T-shirt e Crop Top oversize anche per la bella stagione. Il fenomeno è in continua ascesa, sempre più donne decidono di indossare capi “larghi”. Comodo e sensuale al tempo stesso. In abbinamento con shorts a vita alta, gonne a ruota e leggings. Adornate di stampe, colori stravaganti, sono quel qualcosa in più per arricchire un outfit, per distinguersi dal grigiore cittadino! 



PERLE. Ci hanno accompagnato in questo freddo inverno e continueranno per il resto dell'anno. Unico tocco romantico “permesso” per mostrare l'anima “Doll” di ognuna di noi. Vestiti, mini dress e top finemente decorati con perle di piccola e media-taglia. Unite con borchie crea un mix rock per giacche e bluse. 

Chiara Del Vecchio

Commenti