• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze make up primavera/estate 2018

Tutte le novità e i trend trucco 2018


New york, Milano, Parigi e Londra. Questi sono i punti nevralgici della moda. Proprio qui nasceranno i nuovi Trend per la prossima stagione primavera-estate 2018. I nostri marchi Top si ispireranno difatti ai trucchi proposti durante le sfilate. Seguiteci nel backstage , di seguito le ultime proposte dei make up artist più famosi! 

THE REAL BEAUTY 



La “nuova” tendenza dei prossimi mesi verterà sulla propria naturale bellezza. Sopracciglia naturali, piene ed intense. Non più marcate, delineate da tanti prodotti. Sguardo dolce, reale...non più look “fake”. Ogni donna ha un viso idoneo alla propria personalità. Parola d'ordine #iambeautiful. Perfetta SkinCare, trucco luminoso, gote rosate e labbra nude. Ecco come esaltare il proprio incarnato, modo di essere. Scopri la nuova te! Potrà sembrare un controsenso effettuare un “makeup no makeup”, ma ha un nesso logico. Senza una buona pulizia del viso, è impossibile realizzare un trucco perfetto. I Make up Artist del momento non vogliono abolire i cosmetici, ma farli esaltare partendo dalla base. Viso effetto “SunKissed”, come baciato dal sole. Per questa stagione diremo addio ai fondotinta ad alta coprenza, illuminanti invasivi, trucco occhi dai colori sgargianti e pesanti. NUDE! Labbra nude, tendenti al proprio colore “effetto ‘my lips but better” . Ombretti color carne, aranciati, rosati. Incarnato sano, fresco e luminoso. 


Pelle perfettamente idratata, nessun utilizzo di super ciprie opacizzanti. Nessun focus in particolare, effetto leggermente glow , sensuale e romantico. Anche l'utilizzo del mascara sarà limitato. Addio ciglia finte ed extension super folte, stile “Doll”. L'unico “vezzo” sarà rappresentato dall'eyeliner. Sottile linea per creare un sensuale ed innocente sguardo da cerbiatta. Così sarà la donna del 2018. Una vera Donna, capace di accettarsi ed esaltare la sua naturale bellezza. 

PRODOTTI CONSIGLIATI 

- DIOR “Capture Youth” (85,00euro) Una crema antiossidante che aiuta a ritardare i segni dell'invecchiamento prima che compaiano offrendo un effetto levigante immediato. 

- TOO COOL FOR SCHOOL “EGG Zyme Whipped Foam” (15,90euro) Detergente che aiuta a lenire e purificare la pelle del viso. Formulato con un enzima estratto dall’albume d’uovo,elimina ogni traccia di make-up, impurità, sebo e cellule morte. 

- KAT VON D “Ink Liner” (19,90euro) Questo eyeliner liquido a pennarello assicura un tratto facile e preciso. 

- NARS “Natural Radiant Longwear fOUNDATION” (42,00euro) Fondotinta a lunga tenuta, leggero come una seconda pelle. 

Chiara Del Vecchio

Commenti