• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Fiera Cosmoprof 2018 Bologna: date, biglietti, espositori

51' EDIZIONE DEL COSMOPROF

Manca una settimana! Donne di tutte le età, uniamoci nel celebrare il ritorno dell'evento Beauty più atteso, ovvero il COSMOPROFDa 51 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l'osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l'intero quartiere fieristico di BolognaFiere ed è dedicato ai diversi settori dell'industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails. 
Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, trasformano la fiera anno dopo anno, in un vero e proprio "hub" internazionale dove i professionisti e i decision makers  si incontrano per sviluppare il loro business.
Per il 2018 Cosmoprof Worldwide Bologna persegue l’obiettivo di facilitare le opportunità di networking e di business per aziende, retailer e operatori professionali presenti in manifestazione, creando una fiera “tailor made” composta da tre saloni che risponderanno alle esigenze specifiche di ogni settore:

Dal 15 al 18 marzo 2018
dedicato ai produttori



Dal 16 al 19 marzo 2018
dedicato ai professionisti


Dal 15 al 18 marzo 2018
dedicato ai compratori, giornalisti, blogger


Cosmoprof Worldwide Bologna è l'evento leader B2B nel panorama beauty internazionale rivolto agli operatori del settore:
• E' l'unico evento in cui tutti i settori dell'industria della bellezza sono presenti in un'unica area;

• E' l'hub internazionale dove sono presenti tutti i canali distributivi di interesse: dalla distribuzione al dettaglio, a internet, fino al canale professionale;

• E' il punto di ritrovo dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo del beauty.



BIGLIETTO 


Per partecipare al Cosmoprof occorre disporre invito o acquistare un biglietto d'ingresso. Pre-registrandoti al sito www.cosmoprof.itacquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile risparmiare fino al 40%. In più, grazie alla ricevuta elettronica del biglietto “Print At Home” sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof e a Cosmopack senza passare dalle casse. Il biglietto in fiera ha un costo di 55 euro, on line lo pagherete ben 20 euro in bene, come si nota in tabella!


MAPPA E TOUR DEI PADIGLIONI


Questa è davvero la mappa del tesoro! Se volete uscire vive dal Cosmoprof vi consiglio di salvarla sul vostro telefono. Secondo consiglio vitale, creare il vostro personale Tour dei Padiglioni. Se avrete la possibilità di visitare la fiera per un solo giorno, è bene fare una lista dei brand e della disposizione nei vari padiglioni. Sul sito del Cosmoprof nella sezione "ESPOSITORI" troverete la lista di ogni azienda, sarà così facile organizzarsi. Ecco una mini guida per orientarsi nella scelta dei padiglioni.

COSMOPACK Padiglione 15 - 15A - 18 - 20

COSMOPRIME Padiglione 19

COSMO GREEN&ORGANIC Padiglione 21N - 22A
Padiglione dedicato ai prodotti di MakeUp e Cosmetici Bio, di origine naturale.

COSMO COUNTRY/INTERNATIONAL
Padiglione 14 - 16 - 16A - 29A - 29B - 34
Padiglione con stand con brand provenienti da tutto il Mondo.

COSMO NAILS  Padiglione 36
Padiglione dedicato al mondo delle unghie, per professionisti e visitatori.

COSMO HAIR  Padiglione 25 - 31 - 31 - 33 - 35
Padiglione dedicato ai professionisti del mestiere. Parrucchieri, Stylist e Saloni...oltre che per i visitatori.

COSMO MAKEUP&COSMETICS 
Padiglione 22 - 22B - 26
Padiglione dedicato alle amanti del Beauty!


 BENEFICIENZA
La bellezza conta, e contano i numeri. L’anno scorso grazie a Boutique, il progetto Charity firmato Cosmoprof, abbiamo raccolto e devoluto in beneficienza oltre 17.500 euro. Quest’anno nel centro servizi della manifestazione ritroverete l’area dedicata a Boutique dove poter assemblare la vostra Beauty Bag con i prodotti offerti dalle 19 aziende sponsor . Un progetto fortemente voluto da Roberto Kerkoc e che, in sua memoria, continua in tutte le edizioni di Cosmoprof – Bologna, Las Vegas, Hong Kong. Con una donazione minima di 10,00 euro, tutti i visitatori potranno acquistare fino a 7 prodotto beauty, firmati da aziende leader a livello internazionale. Tutto il ricavato sarà devoluto in favore dell’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST).
Visita il "Sampling Bar" al Centro Servizi e scegli fino ad un massimo di 7 prodotti, crea la tua shopper personalizzata, versa la tua donazione...ed il gioco è fatto!

                   CHIARA DEL VECCHIO 
(inviata di "IDEE BEAUTY"al Cosmoprof sabato 17 marzo)




Commenti