• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

FENTY BEAUTY by Rihanna arriva in Italia

La Fenty Beauty by Rihanna si potrà acquistare in esclusiva da Sephora 

Fenty Beauty by Rihanna arriverà finalmente anche in Italia, precisamente sarà disponibile dal 6 aprile in esclusiva da Sephora. La “Fenty Beauty by Rihanna” era stata lanciata lo scorso settembre ed è una linea dedicata al make up di tutte le etnie. Look minimal chic molto basic, per un concept elegantemente essenziale. Risaltare la naturale bellezza di ogni donna, base viso perfetta e con spennellate di punti luce, super glow. La gamma comprende prodotti ideati per far risaltare la texture naturale della pelle. Primer, fondotinta disponibili in 40 colorozioni, set per il contouring, blush, illuminanti e cartine assorbisebo per mantenere opaco l'incarnato nel corso della giornata. Il concept del brand è “Beauty for All”, bellezza per tutti, trucchi per tutti, facili da utilizzare ed applicare, dedicati a tutti i tipi di incarnato ed etnia. 


Il punto di forza della linea Fenty Beauty è rappresentata dal famoso fondotinta “Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation”, dall'effetto opaco extra naturale, proposto in ben 40 varianti di colore. E' stato ideato appositamente per accontentare un largo range di incarnati. Le persone nate con un colorito più caldo e scuro sono da sempre penalizzate nella scelta dei fondotinta , presenti nel 90% della gamma degli attuali Brand. Rihanna ha voluto dar voce a chi ha come lei “problemi” nell'essere accontentata nelle boutique cosmetiche. L'illuminante color oro Killawatt Freestyle Highlighter nel colore Trophy Wife è il protagonista indiscusso del suo look. Il più famoso della gamma degli illuminanti e blush. La cipria perfezionante trasparente Invisimatte Blotting Powder. La linea make up Rihanna è in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale Fenty Beauty by Rihanna. 

Chiara Del Vecchio

Commenti