• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

FENTY BEAUTY by Rihanna arriva in Italia

La Fenty Beauty by Rihanna si potrà acquistare in esclusiva da Sephora 

Fenty Beauty by Rihanna arriverà finalmente anche in Italia, precisamente sarà disponibile dal 6 aprile in esclusiva da Sephora. La “Fenty Beauty by Rihanna” era stata lanciata lo scorso settembre ed è una linea dedicata al make up di tutte le etnie. Look minimal chic molto basic, per un concept elegantemente essenziale. Risaltare la naturale bellezza di ogni donna, base viso perfetta e con spennellate di punti luce, super glow. La gamma comprende prodotti ideati per far risaltare la texture naturale della pelle. Primer, fondotinta disponibili in 40 colorozioni, set per il contouring, blush, illuminanti e cartine assorbisebo per mantenere opaco l'incarnato nel corso della giornata. Il concept del brand è “Beauty for All”, bellezza per tutti, trucchi per tutti, facili da utilizzare ed applicare, dedicati a tutti i tipi di incarnato ed etnia. 


Il punto di forza della linea Fenty Beauty è rappresentata dal famoso fondotinta “Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation”, dall'effetto opaco extra naturale, proposto in ben 40 varianti di colore. E' stato ideato appositamente per accontentare un largo range di incarnati. Le persone nate con un colorito più caldo e scuro sono da sempre penalizzate nella scelta dei fondotinta , presenti nel 90% della gamma degli attuali Brand. Rihanna ha voluto dar voce a chi ha come lei “problemi” nell'essere accontentata nelle boutique cosmetiche. L'illuminante color oro Killawatt Freestyle Highlighter nel colore Trophy Wife è il protagonista indiscusso del suo look. Il più famoso della gamma degli illuminanti e blush. La cipria perfezionante trasparente Invisimatte Blotting Powder. La linea make up Rihanna è in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale Fenty Beauty by Rihanna. 

Chiara Del Vecchio

Commenti