• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

FENTY BEAUTY by Rihanna arriva in Italia

La Fenty Beauty by Rihanna si potrà acquistare in esclusiva da Sephora 

Fenty Beauty by Rihanna arriverà finalmente anche in Italia, precisamente sarà disponibile dal 6 aprile in esclusiva da Sephora. La “Fenty Beauty by Rihanna” era stata lanciata lo scorso settembre ed è una linea dedicata al make up di tutte le etnie. Look minimal chic molto basic, per un concept elegantemente essenziale. Risaltare la naturale bellezza di ogni donna, base viso perfetta e con spennellate di punti luce, super glow. La gamma comprende prodotti ideati per far risaltare la texture naturale della pelle. Primer, fondotinta disponibili in 40 colorozioni, set per il contouring, blush, illuminanti e cartine assorbisebo per mantenere opaco l'incarnato nel corso della giornata. Il concept del brand è “Beauty for All”, bellezza per tutti, trucchi per tutti, facili da utilizzare ed applicare, dedicati a tutti i tipi di incarnato ed etnia. 


Il punto di forza della linea Fenty Beauty è rappresentata dal famoso fondotinta “Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation”, dall'effetto opaco extra naturale, proposto in ben 40 varianti di colore. E' stato ideato appositamente per accontentare un largo range di incarnati. Le persone nate con un colorito più caldo e scuro sono da sempre penalizzate nella scelta dei fondotinta , presenti nel 90% della gamma degli attuali Brand. Rihanna ha voluto dar voce a chi ha come lei “problemi” nell'essere accontentata nelle boutique cosmetiche. L'illuminante color oro Killawatt Freestyle Highlighter nel colore Trophy Wife è il protagonista indiscusso del suo look. Il più famoso della gamma degli illuminanti e blush. La cipria perfezionante trasparente Invisimatte Blotting Powder. La linea make up Rihanna è in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale Fenty Beauty by Rihanna. 

Chiara Del Vecchio

Commenti