• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Collezione Armani make up primavera/estate 2018

“ARMANI MAKE-UP” PRIMAVERA/ESTATE 2018 


 Tonalità pastello, eleganti bagliori di luce, unicità dello sguardo...ecco il nuovo concept per la donna del 2018. L'eleganza del brand Armani nel make up mixata con sfumature e texture glow e al tempo stesso delicate. Per questa stagione, Armani ha deciso di prendere spunto da un fiore. L'ispirazione della linea “Tokyo Gardens” derivata dal tipico fiore giapponese, “Sakura” ovvero il fiore del ciliegio. Un fiore rosa meravigioso e delicato proprio come vogliono rappresentare nel 2018 Make Up Artist e Stilisti di tutto il mondo. Caricata e adornata di eccessi fino al 2017, adesso viene spogliata di tutto. Femminilità da esibire. Freschezza rappresentata da tonalità chiare, colori tenui e pastello, impreziosita da luminescenze e bagliori cristallini negli ombretti e polveri per il viso. 

La collezione “Tokyo Gardens” viene presentata con 3 nuovi Lipstick, i suoi iconici Ecstasy Shine. Rossetti cremosi, super idratanti, dai colori caldi e avvolgenti. Coprenza modulabile e dalla texture leggera e luminosa, quasi fosse un balsamo per le labbra. •Pop Orange: arancio caldo. •Pop Coral: corallo caldo. •Pink Pop: pesca delicato. Disponibile nelle Boutique Sephora, La Rinascente e sul sito Ufficiale, al prezzo di 36,50euro. 


Ecstasy Lacquer, rossetti liquidi ad alta coprenza che uniscono il comfort di una texture morbida, ad una tenuta estrema. Proposta in due varianti nude. Per mostrare il reale colorito delle labbra e velarlo di luminosità •Clear - avorio •Golden – dorato Prezzo consigliato di 36,90euro. 


Ombretto liquido dalla tenuta estrema, 16 ore di durata garantita . Stiamo parlando degli “Eye Tint”. Questo innovativo cosmetico combina la purezza di una polvere, la tenuta di un inchiostro e la texture di una crema, fondendosi con la pelle per una sensazione di pelle naturale.Alle colorazioni già esistenti si aggiungono altre sei tonalità tutte dal finish iridescente, shimmer e super glow. • Blue reflection - carta da zuccheo • Rose reflection - rosa baby • Copper reflection - rame • Jade reflection - verde acqua • Night - nero • Day bianco Potete acquistarlo per 33,90euro! 



 Chiara Del Vecchio

Commenti