• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione Armani make up primavera/estate 2018

“ARMANI MAKE-UP” PRIMAVERA/ESTATE 2018 


 Tonalità pastello, eleganti bagliori di luce, unicità dello sguardo...ecco il nuovo concept per la donna del 2018. L'eleganza del brand Armani nel make up mixata con sfumature e texture glow e al tempo stesso delicate. Per questa stagione, Armani ha deciso di prendere spunto da un fiore. L'ispirazione della linea “Tokyo Gardens” derivata dal tipico fiore giapponese, “Sakura” ovvero il fiore del ciliegio. Un fiore rosa meravigioso e delicato proprio come vogliono rappresentare nel 2018 Make Up Artist e Stilisti di tutto il mondo. Caricata e adornata di eccessi fino al 2017, adesso viene spogliata di tutto. Femminilità da esibire. Freschezza rappresentata da tonalità chiare, colori tenui e pastello, impreziosita da luminescenze e bagliori cristallini negli ombretti e polveri per il viso. 

La collezione “Tokyo Gardens” viene presentata con 3 nuovi Lipstick, i suoi iconici Ecstasy Shine. Rossetti cremosi, super idratanti, dai colori caldi e avvolgenti. Coprenza modulabile e dalla texture leggera e luminosa, quasi fosse un balsamo per le labbra. •Pop Orange: arancio caldo. •Pop Coral: corallo caldo. •Pink Pop: pesca delicato. Disponibile nelle Boutique Sephora, La Rinascente e sul sito Ufficiale, al prezzo di 36,50euro. 


Ecstasy Lacquer, rossetti liquidi ad alta coprenza che uniscono il comfort di una texture morbida, ad una tenuta estrema. Proposta in due varianti nude. Per mostrare il reale colorito delle labbra e velarlo di luminosità •Clear - avorio •Golden – dorato Prezzo consigliato di 36,90euro. 


Ombretto liquido dalla tenuta estrema, 16 ore di durata garantita . Stiamo parlando degli “Eye Tint”. Questo innovativo cosmetico combina la purezza di una polvere, la tenuta di un inchiostro e la texture di una crema, fondendosi con la pelle per una sensazione di pelle naturale.Alle colorazioni già esistenti si aggiungono altre sei tonalità tutte dal finish iridescente, shimmer e super glow. • Blue reflection - carta da zuccheo • Rose reflection - rosa baby • Copper reflection - rame • Jade reflection - verde acqua • Night - nero • Day bianco Potete acquistarlo per 33,90euro! 



 Chiara Del Vecchio

Commenti