• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Chanel Neapolis new city make up primavera estate 2018

Le novità della Collezione Chanel per il make up Primavera-Estate 2018


“Napoli”, la nuova musa ispiratrice della collezione primavera/estate 2018. Lucia Pica, creatrice della nuova linea makeup, prende spunto dalla sua città natale. Pronte ad un look vulcanico per un trucco esplosivo? 
 LES 9 OMBRES “Edition n°1 – AFFRESCO” (80,00euro)
Sguardo vibrante, colori intensi e luminosi che accentuano un look dalle mille sfaccettature. Shimmer, satin e matte, mix stupefacente. Una palette di nove ombretti che giocano con le consistenze e i colori in una gamma di tinte tenui e vivaci. 


ROUGE COCO GLOSS – Gel brillante idratante (29,00euro)

Ecco rivelati i nuovi 4 Gel Brillanti Idratanti per la bella stazione. “792-APHRODITE”: per risaltare il naturale bianco dei denti, perchè non indossare sulle labbra il gel più particolare della linea? Sfumature fredde, celestiali direi! “794-POPPEA”: tonalità calda, viscerale come la lava. “786-SIBYLLA”: Corallo nel bel mare del sud , venato di mistero. “788-PARTHENOPE”: Brillante, come il sole di Napoli. 

OMBRE' PREMIERE (32,00euro)

Ombretto in crema a lunga tenuta. Una consistenza in crema che si fonde perfettamente sulla palpebra e veste lo sguardo di un colore vibrante, facile da sfumare. Una palette di tinte che offre un risultato satinato, luminoso e a lunga tenuta. La tonalità “824-VERDERAME” rappresenta il verde della vegetazione partenopea. Come non fare riferimento al panorama campano! 

LE VERNIS – SMALTO (25,00euro) 

Arriva la bella stagione, sfoggiare mani e piedi curati è il must della primavera/estate. “588-NUVOLA ROSA” “590-VERDE PASTELLO” “592-GIALLO NAPOLI” “634-ARANCIO VIBRANTE”

ROUGE ALLURE VELVET (34,00euro) 
Un rossetto confortevole e morbido come velluto. Un'alternativa alla brillantezza, che veste le labbra di colori profondi, per un autentico effetto "seconda pelle". “66-L'INDOMABILE”: Rosso...come grande cuore di Napoli! “65-L'ARISTOCRATICA”: Arancio...come gli agrumi della Costiera Amalfitana!

POUDRE À LÈVRES - DUO BALSAMO E POLVERE PER LABBRA(34,00euro)
Una combinazione giocosa che unisce innovazione e sensorialità, per un make up dall'intensità modulabile. Nel suo packaging laccato nero, un balsamo idratante che si applica con le dita, per idratare le labbra e permettere alla polvere di fissarsi senza effetto maschera. Disponibile in 3 variazioni di colore: “418 – ROSA TEMPERA”. Rosa, sottotono caldo, virante al corallo tenue. “410 – ROSSO PARTHENOPE” (in foto). Rosso, sottotono caldo. “415 – ROSSO POMPEIANO”. Rosso, sottotono freddo.


ROUGE ALLURE INK Rossetto liquido effetto mat (34,00euro)

Un rossetto liquido effetto mat, intenso e luminoso. Grazie ai suoi pigmenti fini e densi, si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato make up a lunga tenuta (fino a 8 ore). L'audacia di un'allure che sa imporsi. “164-ENTUSIASTA”. Rosso caldo opaco! “166-ETEREA”. Rosa salmone vellutato!

JOUES CONTRASTE FARD IN POLVERE (41,00euro)
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. La nuova tonalità è la “430 – FOSCHIA ROSA”.

 Chiara Del Vecchio

Commenti