• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Chanel Neapolis new city make up primavera estate 2018

Le novità della Collezione Chanel per il make up Primavera-Estate 2018


“Napoli”, la nuova musa ispiratrice della collezione primavera/estate 2018. Lucia Pica, creatrice della nuova linea makeup, prende spunto dalla sua città natale. Pronte ad un look vulcanico per un trucco esplosivo? 
 LES 9 OMBRES “Edition n°1 – AFFRESCO” (80,00euro)
Sguardo vibrante, colori intensi e luminosi che accentuano un look dalle mille sfaccettature. Shimmer, satin e matte, mix stupefacente. Una palette di nove ombretti che giocano con le consistenze e i colori in una gamma di tinte tenui e vivaci. 


ROUGE COCO GLOSS – Gel brillante idratante (29,00euro)

Ecco rivelati i nuovi 4 Gel Brillanti Idratanti per la bella stazione. “792-APHRODITE”: per risaltare il naturale bianco dei denti, perchè non indossare sulle labbra il gel più particolare della linea? Sfumature fredde, celestiali direi! “794-POPPEA”: tonalità calda, viscerale come la lava. “786-SIBYLLA”: Corallo nel bel mare del sud , venato di mistero. “788-PARTHENOPE”: Brillante, come il sole di Napoli. 

OMBRE' PREMIERE (32,00euro)

Ombretto in crema a lunga tenuta. Una consistenza in crema che si fonde perfettamente sulla palpebra e veste lo sguardo di un colore vibrante, facile da sfumare. Una palette di tinte che offre un risultato satinato, luminoso e a lunga tenuta. La tonalità “824-VERDERAME” rappresenta il verde della vegetazione partenopea. Come non fare riferimento al panorama campano! 

LE VERNIS – SMALTO (25,00euro) 

Arriva la bella stagione, sfoggiare mani e piedi curati è il must della primavera/estate. “588-NUVOLA ROSA” “590-VERDE PASTELLO” “592-GIALLO NAPOLI” “634-ARANCIO VIBRANTE”

ROUGE ALLURE VELVET (34,00euro) 
Un rossetto confortevole e morbido come velluto. Un'alternativa alla brillantezza, che veste le labbra di colori profondi, per un autentico effetto "seconda pelle". “66-L'INDOMABILE”: Rosso...come grande cuore di Napoli! “65-L'ARISTOCRATICA”: Arancio...come gli agrumi della Costiera Amalfitana!

POUDRE À LÈVRES - DUO BALSAMO E POLVERE PER LABBRA(34,00euro)
Una combinazione giocosa che unisce innovazione e sensorialità, per un make up dall'intensità modulabile. Nel suo packaging laccato nero, un balsamo idratante che si applica con le dita, per idratare le labbra e permettere alla polvere di fissarsi senza effetto maschera. Disponibile in 3 variazioni di colore: “418 – ROSA TEMPERA”. Rosa, sottotono caldo, virante al corallo tenue. “410 – ROSSO PARTHENOPE” (in foto). Rosso, sottotono caldo. “415 – ROSSO POMPEIANO”. Rosso, sottotono freddo.


ROUGE ALLURE INK Rossetto liquido effetto mat (34,00euro)

Un rossetto liquido effetto mat, intenso e luminoso. Grazie ai suoi pigmenti fini e densi, si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato make up a lunga tenuta (fino a 8 ore). L'audacia di un'allure che sa imporsi. “164-ENTUSIASTA”. Rosso caldo opaco! “166-ETEREA”. Rosa salmone vellutato!

JOUES CONTRASTE FARD IN POLVERE (41,00euro)
Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. La nuova tonalità è la “430 – FOSCHIA ROSA”.

 Chiara Del Vecchio

Commenti