• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

8°giorno PARIS FASHION WEEK 2018 - STELLA McCARTNEY, GIAMBATTISTA VALLI, ALEXANDER McQUEEN

8° GIORNO DELLA PARIS FASHION WEEK 2018/19
APPUNTAMENTO CON LA MODA PARIGINA



STELLA McCARTNEY



Per la prima volta vediamo una reale sfilata a tema autunno/inverno. Donne che indossano cappotti pesanti, sontuose pellicce, tessuti pesanti per combattere il freddo metropolitano. Elegantemente cuciti, stoffe di pregio, ma prima di tutti utili. L'organza, lo chiffon, il cotone, sono i principali componenti della sfilata di Stella McCartney. In passerella non più donne con mini jacket o leggeri spolverini, ma vere Donne che vogliono apparire al meglio, belle, sofisticate anche coperte da un cappotto. Quindi parola d'ordine "copritevi di glam". 

GIAMBATTISTA VALLI


Bentornati anni 70'. Mini dress "flower power", stivali alti alla coscia. Una donna libera, indipendente, sicura di sè, frontatamente ambiziosa e malizionamente leggera nei propri pensieri. I tessuti più usati sono la pelle, l'ecofur, la maglina, la lana, l'organza, il cotone, tessuti tecnici. Colori più usati sono il nero, il rosa cipria, il bianco, il bordeaux, il ruggine ed il verde. La donna della Maison di Giambattista Valli è la vera regina, sovrana della sua mente, del suo corpo e del suo cuore. 

ALEXANDER McQUEEN


Passionale, impulsiva, romantica, raffinata...ecco la donna della Maison di Alexander McQueen. Sinuosa sirena fiammante in rosso, estroversa fatina verde stringata in pelle nera o regina dei ghiacci avvolta in morbida lana e in piumini di lusso? A voi la scelta, siete libere di essere la donna che voi meritate di essere. I tessuti usati sono la pelle, la lana, il jersey, l'organza, lo chiffon ed il cotone. I colori principali sono il nero, il rosso, il bianco, il verde, il panna ed il rosa. Esaltare la figura femminile e farla brillare di luce. Disinvolta e chic.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti