• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

8°giorno PARIS FASHION WEEK 2018 - STELLA McCARTNEY, GIAMBATTISTA VALLI, ALEXANDER McQUEEN

8° GIORNO DELLA PARIS FASHION WEEK 2018/19
APPUNTAMENTO CON LA MODA PARIGINA



STELLA McCARTNEY



Per la prima volta vediamo una reale sfilata a tema autunno/inverno. Donne che indossano cappotti pesanti, sontuose pellicce, tessuti pesanti per combattere il freddo metropolitano. Elegantemente cuciti, stoffe di pregio, ma prima di tutti utili. L'organza, lo chiffon, il cotone, sono i principali componenti della sfilata di Stella McCartney. In passerella non più donne con mini jacket o leggeri spolverini, ma vere Donne che vogliono apparire al meglio, belle, sofisticate anche coperte da un cappotto. Quindi parola d'ordine "copritevi di glam". 

GIAMBATTISTA VALLI


Bentornati anni 70'. Mini dress "flower power", stivali alti alla coscia. Una donna libera, indipendente, sicura di sè, frontatamente ambiziosa e malizionamente leggera nei propri pensieri. I tessuti più usati sono la pelle, l'ecofur, la maglina, la lana, l'organza, il cotone, tessuti tecnici. Colori più usati sono il nero, il rosa cipria, il bianco, il bordeaux, il ruggine ed il verde. La donna della Maison di Giambattista Valli è la vera regina, sovrana della sua mente, del suo corpo e del suo cuore. 

ALEXANDER McQUEEN


Passionale, impulsiva, romantica, raffinata...ecco la donna della Maison di Alexander McQueen. Sinuosa sirena fiammante in rosso, estroversa fatina verde stringata in pelle nera o regina dei ghiacci avvolta in morbida lana e in piumini di lusso? A voi la scelta, siete libere di essere la donna che voi meritate di essere. I tessuti usati sono la pelle, la lana, il jersey, l'organza, lo chiffon ed il cotone. I colori principali sono il nero, il rosso, il bianco, il verde, il panna ed il rosa. Esaltare la figura femminile e farla brillare di luce. Disinvolta e chic.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti