• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

6°giorno PARIS FASHION WEEK 2018 - ALTUZARRA, ELIE SAAB, HERMES

6° GIORNO DELLA PARIS FASHION WEEK 2018/19
APPUNTAMENTO CON LA MODA PARIGINA



ALTUZARRA




Sotto "La Coupole" vediamo la sfilata autunno/inverno di  Joseph Altuzarra. Il concept di questa sfilata gira intorno al tema delle "uniformi" femminili. Si parla quindi del classico tailleur da ufficio, l'abitino da sera, e vestito casual da usare tutti i giorni. 
Abiti più fluidi e meno soffocanti e stretti, tailleur dal taglio più androgeno con dettagli geometrici, cappotti dal sapore d'altri tempi. I colori principali sono il nero, il rosa cipria, il viola, il beige ed il grigio. Per quanto riguarda i tessuti, la lana, il cotone, la seta, il raso e la pelle. Una donna seria, nessun capo estremamente sensuale, solo una punta di malizia velata da austerità.

ELIE SAAB



Femme! Una donna di altri tempi. Eleganza della figura e del portamento in primo piano. Pizzi, dettagli anni 20', stole e pellicce. Raffinatezza nell'esaltare delicate sfumature e accenti femminili. Questa è la Donna della Maison Elie Saab. Organza, chiffon, velluto, pelliccia, cotono e jersey, cuciti su corpi garbati. I toni principali sono il rosa, l'ocra, il nero, il bordeaux, il panna, il beige e il celeste. Chi non vorrebbe indossare abiti del genere, garbati. 

HERMES




Pelle, la nuova tendenza di Hermes. Avvolgente, fasciante, proprio come una seconda pelle. Sapientemente cucita per creare trench, cappotti, pantaloni ed abiti. Per una donna forte e sicura di sè. Trasgressivamente femminile. Tessuti usati sono la lana, il cotone, lo chiffon, il jersey, il velluto e naturalmente la pelle! I colori principali sono il nero, l'arancione, cammello, il verde militare, il color senape e l'ocra.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti