• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

4° giorno PARIS FASHION WEEK 2018 - KENZO, CHLOE', PACO RABANNE

4° GIORNO DELLA PARIS FASHION WEEK 2018/19



KENZO




Opere d'arte! La classe passa attraverso l'ostentazione di tessuti pregiati, veri e propri arazzi ad adornare la donna. Come la Venere del Botticelli, si vede una rinascita nel campo della moda, non da una conchiglia in mare ma bensì a Parigi, in passerella. La Ville Lumiére ancora una volta illumina la scena per dare vita ad esposizioni artistiche, più che "banali" sfilate. L'alta moda punta all'utilizzo di capi comodi, avvolgenti, caldi e morbidi. La lana pezzo forte della collezione di Kenzo. Vestiti, i cappottini, le gonne, le maglie ed i pantaloni, tutto realizzato con la lana ed un tocco di cotone. Colori sgargianti, vibranti di poesia. Verde, ruggine, tabacco, ocra, blu e bianco. Style Tips: stivali, borse oversize, shopping bag. 

CHLOE'


Colori caldi, della terra. Amore territoriale, viscerale. Un mix di stile ed epoche. Misteriose influenze Gipsy, un tocco Country, un pò di vecchio West, una spolverata di anni 30' ed infine camicie anni 70'. Questo è il ritratto della donna moderna secondo la Maison Chloé. Una donna poliglotta, cittadine del mondo, trasformata nel corso degli anni, portatrice di geni misti ed esaltati dal progresso. Beige, il panna, il ruggine, il tabacco, il cammello ed il celeste, questi i colori che dipingono la nuova "Femme". Lana, seta, jersey, suede, cotone, ecofur, tessuti basic che uniti trasformano un abito in un capo lavoro. 

PACO RABANNE


Come stelle brillanti nel firmamento di Parigi, risplendono le modelle di Paco Rabanne. I capi della nuova collezione illuminano la passarella regalando al pubblico uno spettacolo sfavillante. Capi finemente strutturati, dai riflessi metallici, accompagnati dal jersey, la seta, il cotono e la lana. Il talento di Julien Dossena si nota nell'abbinare un semplice pullover di lana ad una gonna provocante e maliziosamente "funny" gonna longuette, tempestate di paillettes. I colori principali sono delle tonalità fredde come l'argento, il bianco, il nero e tonalità naturali. Un look sofisticato per una donna desiderabile, moderna, sicura di sè. 

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti